lucalazio
10-02-2004, 07:31
Ieri ho acquistato per la prima volta componenti di un PC.........che pivello!!!!
Presa MB Asus P4P800, DVD Pioneer 107, HD Maxtor SATA 160Gb e, dulcis in fundo, scheda video Asus 9600 XT con video in.
Consigliatami dal rivenditore aveva una differenza di circa 40 euro dalla Sapphire 9600 XT bulk.
La dotazione è notevole, cavi, adattatori, software come se piovesse.......
Il dubbio o la rosicata (come si dice qui a Roma) mi è venuto quando ho aperto la scatola.
ERA GIA' STATA APERTA !!!!!!
La plastica che contiene la scheda era strappata, non era stata rimessa nel suo involucro di polistirolo e i cd inseriti in un portacd arancione erano stati toccati......
Come faccio a capire se è stata usata?
Il negozio di cui ancora non faccio il nome si è tirato fuori dicendo che E' IMPOSSIBILE che sia stata aperta, e che se non funziona la posso riportare, VEDI UN PO' :( !!!!!
Che sfiga !!!!!
Magari non succede nulla ed è tutto ok, ma ti pareva che non succedeva nulla?
Cosa mi consigliate, gliela riporto subito pretendendone una illibata ?
Oppure aspetto sabato che la monto ?
Help, please.
Ciao, Luca.
Presa MB Asus P4P800, DVD Pioneer 107, HD Maxtor SATA 160Gb e, dulcis in fundo, scheda video Asus 9600 XT con video in.
Consigliatami dal rivenditore aveva una differenza di circa 40 euro dalla Sapphire 9600 XT bulk.
La dotazione è notevole, cavi, adattatori, software come se piovesse.......
Il dubbio o la rosicata (come si dice qui a Roma) mi è venuto quando ho aperto la scatola.
ERA GIA' STATA APERTA !!!!!!
La plastica che contiene la scheda era strappata, non era stata rimessa nel suo involucro di polistirolo e i cd inseriti in un portacd arancione erano stati toccati......
Come faccio a capire se è stata usata?
Il negozio di cui ancora non faccio il nome si è tirato fuori dicendo che E' IMPOSSIBILE che sia stata aperta, e che se non funziona la posso riportare, VEDI UN PO' :( !!!!!
Che sfiga !!!!!
Magari non succede nulla ed è tutto ok, ma ti pareva che non succedeva nulla?
Cosa mi consigliate, gliela riporto subito pretendendone una illibata ?
Oppure aspetto sabato che la monto ?
Help, please.
Ciao, Luca.