PDA

View Full Version : RAM: modelli consigliati per Asus P4P800 ?

lucalazio
10-02-2004, 06:22
Ho scaricato da un thread il pdf dove c'erano tutti i tipi di RAM per la P4P800.
Ieri vado ad acquistare due banchi da 512 della TwinMos e il modello corrispondeva: M2G9J16, ma le sigle seguenti che secondo ASUS doveveno essere: AGATT9F081AA4T, erano invece: AJATT9F081AA4T.
Praticamente ho sospettato fosse il modello successivo......aveva J invece di G.
Andranno bene ugualmente o è meglio trovare quel modello preciso che ASUS consiglia?
A proposito alternative alle TwinMos ci sarebbero le Infineon e le KingMax, avete avuto esperienze con tali memorie?
Grazie, ragazzi.
Ciao, Luca.

lucalazio
10-02-2004, 10:44
Nessuno interviene?
Entro venerdì le devo comprare.....
Help, grazie.
Ciao, Luca.

chat
10-02-2004, 12:17
ciao...
lavorando per un negoio di info, il mio tecnico (e di conseguenza gli acquisti fatti presso i nostri fornitori) ha appurato di non aver problemi con memorie INFINEON o SAMSUNG.

nello specifico nonostante alcuni modelli di ram vengano consigliati da ASUS, ci sono capitati problemi non indifferenti di stabilità.... (con relative incazzature dei clienti che non sapevano di questo problema :p ).

per quanto riguarda il tuo caso francamente potrei consultarmi con il mio tecnico e farti sapere.

intanto saluti

stbarlet
10-02-2004, 13:08
dovrebbero andare, i chip dovrebbero essere gli stessi, solamento un lotto- serie diversa...

chat
10-02-2004, 13:35
Originariamente inviato da stbarlet
dovrebbero andare, i chip dovrebbero essere gli stessi, solamento un lotto- serie diversa...

confermo quanto riportato da stbarlet.
dovresti andare sul sicuro
:)