View Full Version : (te)ATI RADEON VE DUAL DISPLAY 64MB/TV OUT
morph_it
10-02-2004, 02:29
perfetta, 64 mb agp 4x
uscita tv s-vhs
dual display,hydravision,in particolare permette di avere due monitor indipendenti,oppure un unica pagina allargata ai 2 monitor
ribassato a 30 eur +spese (raccomandata trakkabile)
Pagamento anticipato con vaglia postale
coda max 12/24 ore(mi sembra giusto!) per me e per gli eventuali in coda
ciao
morph_it
10-02-2004, 11:13
up
in coda x un amico!ti faccio al + presto!
morph_it
10-02-2004, 11:25
ok aspetto notizie
Questo prezzo va fuori regolamento...
Considerato ke la 7200ve 64mb dual display + tvout la vendono qui (http://www.aginformpc.com/cgi-bin/negozio/shop/st_prod.html?p_prodid=2063&p_catid=8&sid=4H-BS20@r0Je5OK) a 34,5€... direi ke 25€ sia il suo prezzo...
In coda a 25!
morph_it
10-02-2004, 19:38
allora intanto la mia e' diversa prima e' la 7000 non la 7200 poi e' verde e non rossa,
infine non e' XELO-ATI ,ma solo ATI-ATI
Poi i prezzi li devi guardare sui siti segnalati e considerati rappresentativi da hupgrade,e non la trovi da nessuna parte perche' e' fuori produzione,e non su un sito qualsiasi!
mi spiace ma max posso fare 30 eur + spese(33 in prioritaria circa 35 in raccomandata trakkabile!)
a meno me la tengo!!
naturalmente rispettando la coda
ciao
dunque confermo e facciamo 35€ s.s comprese ok?
Domani dico a mio cugino (il diretto interessato) che cmq mi ha confermato questa sera l'interessamento...domani verifico che la mobo abbia l'agp :rolleyes: ma mi ha assicurato che il pc ha 4-5 anni....
domani ti mando un pvt in serata con tutti i dati ok?
Marco
Maninabox
10-02-2004, 22:58
una precisazione: valgono i prezzi di qualsiasi sito venda online, non solo quelli del borsino di hwupgrade che sono presi come prezzi di riferimento
morph_it
10-02-2004, 23:56
ma cmq non e' la stessa;
ciao
morph_it
12-02-2004, 01:00
sono 2 giorni che sei in coda (avevo detto 24 ore)
che tergiversi in parecchi pvt!
da dommattina se non mi fai sapere (visto che i pvt li leggi!!)la decisione
non ti considero piu' in coda
mi spiace
ciao
dunque 2 cose e poi chiudo:
innanzitutto io ieri sera ti ho mandato un messaggio quindi se non l'hai letto non dare la colpa a me perchè io appena ho potuto (visto che non sto tutto il giorno a fare un c... dietro al mio pc) ti ho fatto sapere
seconda cosa non ho TERGIVERSATO nei messaggi semplicemente la scheda non è per me e prima di darti conferma e trovarlmela io sul gobbo dovevo verificare che il vecchio pc di mio cugino avesse la agp, purtroppo non si è fatto sentire e nell'ultimo messaggio che ti ho mandato infatti ti ho detto che non avendolo sentito non potevo tratternerti ancora e scusandomi x il tempo perso rinunciavo all'acquisto!
x me il discorso è chiuso.
morph_it
12-02-2004, 11:03
sei tu che non hai risposto ai pvt ed a me non e' arrivato nessun messaggio
l'ultimo che mi hai mandato risale al 11-02-2004 08:14,io poi te ne ho mandati altri 3 a cui hai risposto solo stamattina!
Nonostante li avevi letti!Quindi daventi al pc ci stai li leggi ma non rispondi!!
infatti sotto allego la schermata dei messaggi spediti da me dopo quello sopra e i messaggi in arrivo tuoi praticamente nessuno
quindi non ti inventare le cose solo perche' le ho scritte in pubblico!!
Ma poi ce l'ha o no lo slot agp il computer di 2 cugino!Mica lo hai detto!Visto che non abbiamo concluso allora non ce l'ha!
Cmq dovresti sapere che se il computer ha 4-5 anni al 100% ha lo slot agp
ora si possiamo chiudere la discussione!
ciao
morph_it
12-02-2004, 11:10
ecco quelli in arrivo con solo data ora e mandante:
morph_it
12-02-2004, 11:19
messaggi spediti da me
queste schermate parlano da sole e ripeto ,risultava che tu avessi letto tutte i miei pvt
quindi non c'e' altro da aggiungere!
finito lo show?:confused:
buon divertimento!
cmq non ho certo bisogno di stare qui con uno con 84 msg di feedback a difendere la mia reputazione:D
buona vendita e scusa se ti ho fatto perdere tempo cmq non era mia intenzione prendere in giro nessuno come invece stai cercando di fare credere tu!!!
:mad:
Marco
ah un'ultima cosa il msg di risposta io ti le l'ho inviato ma mi è ritornato dandomi il box pieno...e non stare al fare il "maestro" dicendo "dovresti sapere che un computer con 4-5 anni di vita ha lo slot agp al 100%"
infatti per essendo del 2000 è un miniatx compaq e ha la vga integrata cosi non ha lo slot agp!:O
maurodigia
13-02-2004, 01:03
non penso cmq che il numero di feedback significhi qualcosa di certo.
E mi sembra una mentalita'un po' da caserma da spina e nonno oppure di schedatura!
(anche se io leggo hupgrade da molto prima di te anno 2000!)
Se proprio vogliamo un indice(per quello che puo' valere) io introdurrei il numero di feedback per scambio andato a buon fine(per singolo o piu articoli!).Piu' e' alto piu' e' scarso!
Io per esempio ho 153/8=19,tu per avere la mia stessa media dovresti aver fatto 82 scambi circa ,se li hai fatti sei una persona veloce e affidabile che non fa perdere tempo alla gente(il tempo e' denaro oggi piu' che mai!).
Se non li hai fatti allora non tirare fuori il numero di feedback ma limitati a stare al fatto!
Io per esempio al tuo posto prima mi sarei informato su quello che dovevo acquistare e poi partecipavo al 3d,non avrei certo incrementato i feedback ,ma sarei stato piu' coerente e corretto nei confronti di tutti!
Tu invece ti sei lanciato messo in coda e poi ti vai ad informare se ti serve o no,e intanto la gente aspetta i tuoi comodi,e i feedback salgono!
Questo devi ammetterlo come forse morph_it non aveva pensato al computer con scheda integrata.
Sono un amico di morph_it ma questo non c'entra e' solo una considerazione generale visto che anche a me hanno tirato fuori questa storia del numero di feedback inteso come gavetta da fare in genere quando non si hanno altri appigli o per spavalderia!
Una cosa insopportabile e discriminatorio .
Ma soprattutto priva di fondamento.
Infatti ammettendo per assurdo che il numero di feedback( o meglio l'indice piu' affidabile di cui sopra!) dia una buona reputazione faccio un
esempio per tutti :i peggiori assassini,pedofili,chi stermina famiglie intere hanno tutti una reputazione impeccabile a detta di tutti quelli che li conoscevano!
Non e' filosofia ma cruda realta' ahime' ,ne sono piene le cronache.Basta leggerle.
Poi, per inciso, su ebay ho preso alcune fregature da chi le sa dare senza fartene accorgere,in genere i piu' esperti,con migliaia di articoli venduti!
Roba con piccoli difetti,non evidenti, che te ne accorgi solo dopo un po',ma poi e' tardi per reclamare!
Originariamente inviato da maurodigia
Ma soprattutto priva di fondamento.
Infatti ammettendo per assurdo che il numero di feedback( o meglio l'indice piu' affidabile di cui sopra!) dia una buona reputazione faccio un
esempio per tutti :i peggiori assassini,pedofili,chi stermina famiglie intere hanno tutti una reputazione impeccabile a detta di tutti quelli che li conoscevano!
Non e' filosofia ma cruda realta' ahime' ,ne sono piene le cronache.Basta leggerle.
Poi, per inciso, su ebay ho preso alcune fregature da chi le sa dare senza fartene accorgere,in genere i piu' esperti,con migliaia di articoli venduti!
Roba con piccoli difetti,non evidenti, che te ne accorgi solo dopo un po',ma poi e' tardi per reclamare!
Dunque il mio discorso sui feedback era riferito semplicemente al fatto che cmq ho fatto tanti ottimi scambi qui sul forum e anche tanti favori ad "amici virtuali" ok?Questo per cominciare quindi se non mi conosci, e non mi conosci, non giudicare....come io non ho giudicato morph_it ma ho semplicemente espresso il mio punto di vista sulla situazione come lui ha espresso la sua e non è detto che un domani non faremo "affari". Poi che diavolo c'entra il discorso che ti ho "quotato"? Certi OT sono proprio fuori luogo qui....
cmq non ho voglia sinceramente di portare avanti ancora una discussione nata x una cazzata o meglio una incompresione...ok?
Quindi buona continuazione a tutti.
Marco
maurodigia
17-02-2004, 11:21
idem
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.