PDA

View Full Version : Epson R300, domanda sulla dotazione

MORPHEUZ
10-02-2004, 01:44
Scusate la domanda banale, vorrei acquistare questa stampante, ma nei vari siti non ho trovato un importante riferimento, le cartucce sono tutte incluse nella confezione ? oppure no?

Il Monitor preview serve solo x le vedere le foto oppure da anche informazioni sulla stampa tipo riusoluzione carta usata etc.. ??

Chi ha online il prezzo migliore?

Grazie.

Daevon
10-02-2004, 09:20
quando compri la stampante trovi

tutte e 6 le cartucce
+ 3 fogli di carta fotografica premium x testarla

il preview monitor serve solo se stampi direttamente dalla stampante ... usando la memory card della tua macchinetta digitale ... serve solo per quello

comodo se vuoi bypassare il pc per stampare ... non serve per altro ...

per i prezzi non so vai su kelkoo.it e vedi un po ...
un prezzo onesto e' circa 170/175 quella senza pm
e 205/210 max quella con pm

MORPHEUZ
10-02-2004, 13:22
ultima domanda, leggendo il Pdf descrittivi tra i marchi non noto il DuraBright, eppure ricordo di averlo visto il logo sulla stampante, questa stampante adotta questa tecnologia oppure no?

darklord77
11-02-2004, 12:05
Originariamente inviato da MORPHEUZ
ultima domanda, leggendo il Pdf descrittivi tra i marchi non noto il DuraBright, eppure ricordo di averlo visto il logo sulla stampante, questa stampante adotta questa tecnologia oppure no?

no no lo adotta :oink:

MORPHEUZ
12-02-2004, 01:11
Originariamente inviato da darklord77
no no lo adotta :oink:

Merda, lo già ordinata, spero solo che questi inchiostri durino di + di quelli della mia SP 750, le stampe specie se colpite dal sole non reggono manco 1 settimana :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Che mi dite sulla durata?