View Full Version : Sono nella cacca???
Ciao a tutti! Volevo chiedere aiuto... :(
forse stasera ho smanettato un pò troppo con regcleaner, fattostà che dal desktop non posso + accedere ad altro che a IE, Risorse del computer e le altre icone "standard"...
Quando clicco sulle altre diventano quasi trasparenti ma le applicazioni non partono neanche se piango... :cry:
Aiutatemi voi o mi sparo nelle p@@@e!!! :eek:
NB: se clicco sui collegamenti col tasto dx mi da tutte le opzioni possibili e immaginabili tranne Apri.... :muro:
Tranquillo!
prova a recuperare i backup nella cartella di regcleaner,
c\programmi\regcleaner\backup
precedenti il problema che hai:
clicchi col destro sui file .reg interessati e poi scegli Unisci
se non hai winXP
dovrebbe funzionare
anzi,
FUNZIONERA'sicuramente,
--------------
e se hai winXP, prova lo stesso, al limite potrai riparare (parliamo di winXP) col cd l'installazione, tieni conto che però perderai tutto quello che nel registro c'è stato messo dopo l'installazione di windows (XP si intende)
--------------
Benvenuto nel forum :D cmq, Ciao!
oops, ho riletto bene:
dici che non puoi accedere alle cartelle,
se non hai winXP, potresti operare da DOS, copiare quei backup sul c\windows\desktop e unirli al registro da lì
oppure non so dovresti vedere se puoi avviare operare da DOS con XP con utility o dischetti appositi... (sempre per non riparare da cd e quindi perdere le impostazioni successive all'installazione) oppure mettere il disco in slave e copiare i backup di regcleaner sul desktop e poi procedere ad unirli, ho fatto una prova con XP e importa le chiavi singole, il discorso mi sembra diverso per TUTTO il registro, se non ricordo male, perchè l'esporta di regedit "per tutto il registro" in winxp non backuppa l'hive SECURITY... ma per altre chiavi dovrebbe generalmente funzionare...
~ZeRO sTrEsS~
10-02-2004, 10:49
a me una volta si sputt@no così tanto il windows millennium che fra le cartelle dovevo navigare con opera...
Sheerqueenie
10-02-2004, 11:48
regcleaner cmq funziona con winxp solo in modalità compatibile...
cmq nessun problema basta cliccare col tasto destro e nella finestra compatibilità selezionare winme...
Se usi Xp fai partire il sisyema operativo dall'ultima configurazione funzionante
DarkAngel77
10-02-2004, 16:42
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
a me una volta si sputt@no così tanto il windows millennium che fra le cartelle dovevo navigare con opera...
:eekk: :eekk: :eekk:
Però non è male utilizzare un browser alternativo anche per sfogliare le cartelle locali... Perlomeno è più veloce nella visualizzazione!!
come è finita Phopho ?
hai risolto?
Ho risolto che ho dovuto formattare... non avevo backup perchè li avevo cancellati... (che pirla....):(
Ora ho proprio risolto!!!!! :rolleyes:
Comunque grazie a tutti!!!! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.