PDA

View Full Version : Come si fa a togliere l'AA???

Nukles
09-02-2004, 23:17
http://ubisoft-it.custhelp.com/cgi-bin/ubisoft_it.cfg/php/enduser/std_adp.php?p_sid=zK7Y5x3h&p_lva=&p_faqid=7331&p_created=1048158720&p_sp=cF9zcmNoPTEmcF9ncmlkc29ydD1tYXBfc3VicHJvZHVjdH5zZXB_cHNldWRvX3RibC5tYXBfc3VicHJvZHVjdCZwX3Jvd19jbnQ9MjEmcF9zZWFyY2hfdGV4dD1yYXZlbiBzaGllbGQmcF9zZWFyY2hfdHlwZT0zJnBfcHJvZF9sdmwxPX5hbnl_JnBfcHJvZF9sdmwyPX5hbnl_JnBfY2F0X2x2bDE9fmFueX4mcF9jYXRfbHZsMj1_YW55fiZwX3BhZ2U9MQ**&p_li=

Come faccio a fare quel che mi dicono? Ho la configurazione in sign

rera
09-02-2004, 23:31
nelle impostazioni avanzate della scheda video trovi le impostazioni dei driver catalyst. nella scheda con le impostazioni dello smoothvision trovi le impostazioni dell'AA.

seccio
09-02-2004, 23:51
1 - l'hai mai attivato? se no....dicci un po' nel pannello D3D cosa ti dice nel riepilogo ...

2- le istruzioni sono giustissime anche quelle del link.

3- cmq vai su personalizza(sempre pannello D3d) e disattivalo

cmq è il colmo conosco anche persone che comprano ste schede senza nemmeno sapere cosa sia un filtraggio......c'è invece chi nn sa nemmeno abilitarli....ma questa di nn sapere come si disabilita è una novità.

Nukles
10-02-2004, 00:56
Originariamente inviato da seccio
1 - l'hai mai attivato? se no....dicci un po' nel pannello D3D cosa ti dice nel riepilogo ...

2- le istruzioni sono giustissime anche quelle del link.

3- cmq vai su personalizza(sempre pannello D3d) e disattivalo

cmq è il colmo conosco anche persone che comprano ste schede senza nemmeno sapere cosa sia un filtraggio......c'è invece chi nn sa nemmeno abilitarli....ma questa di nn sapere come si disabilita è una novità.

GRAZIE PER LA DISPONIBILITA', HO RISOLTO. Cmq il mio problema era che alla Ubisoft mi dicevano di disabilitarlo, mentre io, lì, mi trovavo solo un segno di spunta che mi diceva "secondo l'applicazione" oppure 2x - 4x - 6x. Ecco perchè: scusate l'ignoranza, ma non sapevo che settandolo secondo l'applicazione avrei disattivato l'Anti Aliasing...

seccio
10-02-2004, 01:56
Originariamente inviato da Nukles
GRAZIE PER LA DISPONIBILITA', HO RISOLTO. Cmq il mio problema era che alla Ubisoft mi dicevano di disabilitarlo, mentre io, lì, mi trovavo solo un segno di spunta che mi diceva "secondo l'applicazione" oppure 2x - 4x - 6x. Ecco perchè: scusate l'ignoranza, ma non sapevo che settandolo secondo l'applicazione avrei disattivato l'Anti Aliasing...

diciamo che secondo applicazione lo puoi lasciare se il gioco ti permette di settare il livello di AA (vedi maxpayne 1-2) o più semplicemente di abilitarlo! come a defiance!