Stilly82
09-02-2004, 21:46
Ciao ragazzi, volevo raccontarvi la mia esperienza di oggi:
allora, stavo navigando un pò e "giochicchiando" con il mio pc, quando ad un tratto...puff il pc si spegne da solo!:confused:
Vado a ripremere il pulsante del power ma niente!!!:eek:
Aspetto un pò e provo a riaccenderlo, il pc si riaccende ma con stupore non sento girare la ventola della cpu!!!:cry:
Spengo immediatamente , apro il pc e cosa vedo...la ventola ferma!!!
Cacchio c'era stato un falso contatto nel mio volcano 11+ e non girava più!!!
Spingo meglio i cavi, riattacco il tutto e riparte....:O
Sapete la morale della favola: la mia scheda mamma ASUS A7V600 si era spenta, era andata in protezione (ASUS C.O.P. CPU Overheating Protection)prima che il processore andasse all' "inferno" (cioè morire bruciato)... cavolo ha funzionato!!!
Che c**o!!!
Pensate che cmq sia però il mio procio si sia rovinato??
Pensate che debba fare qualche test per testare la sua integrita, e se si quale???
Ho dato un'occhiata con qualche programma e la cache è rimasta intatta...
Grazie a tutti in anticipo per le risposte....!!!!:D
allora, stavo navigando un pò e "giochicchiando" con il mio pc, quando ad un tratto...puff il pc si spegne da solo!:confused:
Vado a ripremere il pulsante del power ma niente!!!:eek:
Aspetto un pò e provo a riaccenderlo, il pc si riaccende ma con stupore non sento girare la ventola della cpu!!!:cry:
Spengo immediatamente , apro il pc e cosa vedo...la ventola ferma!!!
Cacchio c'era stato un falso contatto nel mio volcano 11+ e non girava più!!!
Spingo meglio i cavi, riattacco il tutto e riparte....:O
Sapete la morale della favola: la mia scheda mamma ASUS A7V600 si era spenta, era andata in protezione (ASUS C.O.P. CPU Overheating Protection)prima che il processore andasse all' "inferno" (cioè morire bruciato)... cavolo ha funzionato!!!
Che c**o!!!
Pensate che cmq sia però il mio procio si sia rovinato??
Pensate che debba fare qualche test per testare la sua integrita, e se si quale???
Ho dato un'occhiata con qualche programma e la cache è rimasta intatta...
Grazie a tutti in anticipo per le risposte....!!!!:D