PDA

View Full Version : Agriturismi carini in toscana e dintorni

Clody23
09-02-2004, 21:41
Stavo pensando a una serata romantica insieme alla mia ragazza per san valentino, e dato che quest'anno questa "festa" capita proprio durante un week end, ho pensato: "perchè nn andare fuori per un paio di giorni?"
Ora, vorrei cercare un posto tranquillo, carino, romantico tipo agriturismo in quel della toscana o nelle marche, ma nn so da che parte cominciare!
C'è qualcuno che mi potrebbe consigliare un agriturismo del genere?
Ho trovato un posto che nn sembra essere malvagio, ma data la mia ignoranza su questo campo, nn so mica se può essere valido o meno! Il posto è Antico uliveto (http://www.agriturismo.it/lastminute.asp), in provincia di siena! E' addirittura c'è una offerta del 33% sul prezzo del weekend romantico(mica gli €€€€ crescono sugli alberi, e se si può risparmiar, ben venga!).
Help me!:cry:

bluelake
09-02-2004, 21:46
Beh, cavolo, Monteriggioni è un bel posticino davvero! Da lì arrivi bene sia a Siena che a Firenze, e c'è un sacco di verde ;) Io non ci penserei due volte :)

Se poi quando sei lì hai bisogno di indicazioni, basta che chiedi e il team toscano di HWU sarà a disposizione per indicarti e suggerirti ogni tipo di itinerario ;)

Clody23
09-02-2004, 21:50
grazie per l'aiuto!
Cmq ho mandato una mail da poco a quell'agriturismo poichè mi sembra che sia valido!
Sperando di trovare un posto-letto per me e la mia ragazza!
Cmq la toscana è stupenda, è una delle terre più "naturali" che io conosca, insomma mi piace, anche se nn ho mai avuto l'occasione per girarmela seriamente!
La cosa più pallosa sarebbe il viaggio, circa 180Km di superstrada e strade provinciali....che 2 palle! ma per un week end da nn dimenticarsi con la mia ragazza questo e altro!

bossino
09-02-2004, 21:51
Originariamente inviato da Clody23
Cmq la toscana è stupenda, è una delle terre più "naturali" che io conosca, insomma mi piace, anche se nn ho mai avuto l'occasione per girarmela seriamente!

quoto in tutto (e non solo per interessi amorosi)
:D :D :D :D

bluelake
09-02-2004, 21:52
Originariamente inviato da bossino
quoto in tutto (e non solo per interessi amorosi)
:D :D :D :D
'un fà la fava e vieni alla cena der 6 marzo, vai...

simone17
09-02-2004, 21:53
http://www.collepina.it

Ci sono stato ieri a pranzo. ;)

bluelake
09-02-2004, 21:54
Originariamente inviato da Clody23
La cosa più pallosa sarebbe il viaggio, circa 180Km di superstrada e strade provinciali....che 2 palle! ma per un week end da nn dimenticarsi con la mia ragazza questo e altro!
da Firenze a lì è tutta superstrada... anche se in effetti non so se a te conviene salire fino a Firenze o passare "di sotto" da Bettolle-Monteroni-Siena. Comunque se attraversi l'Umbria e poi la parte Sud della provincia di Siena passi attraverso posti bellissimi, credo che alla fine non ti peserà molto neanche il viaggio ;)

Clody23
09-02-2004, 21:56
Originariamente inviato da simone17
http://www.collepina.it

Ci sono stato ieri a pranzo. ;)

E' un pò distantino!
Cmq veramente carino anche li come posto!

Clody23
09-02-2004, 21:58
Originariamente inviato da bluelake
da Firenze a lì è tutta superstrada... anche se in effetti non so se a te conviene salire fino a Firenze o passare "di sotto" da Bettolle-Monteroni-Siena. Comunque se attraversi l'Umbria e poi la parte Sud della provincia di Siena passi attraverso posti bellissimi, credo che alla fine non ti peserà molto neanche il viaggio ;)
Si, l'autostrada non la farei manco morto! se salissi fino a bologna e scendessi giù sotto firenze oltre a essere + di 300Km, sarebbe anche una noia mortale!
Cmq per quel poco che mi ricordo dovrei esserci passato per quella strada ed in effetti i bei panorami nn mancano di certo!