PDA

View Full Version : IExplorer ha provocato errori (e ti pareva!)

caccia
09-02-2004, 21:00
Dunque, il messaggio ricorrente è:

IEXPLORE.exe ha provocato errori e verrà chiuso. sarà necessario riavviare il programma.

Creazione del registro errori in corso.

Questo errore ha cominciato a perseguitarmi da un po' :muro: . Premesso il fatto che ho un 56.6 non posso scaricare gli aggiornamenti del 2000 e tantomeno l'aggiornamento a explorer 6. Tuttavia vorrei capire cosa c'è che non va. Infatti ogni volta che sono in un tread (qui in hwupgrade) e uso il pulsante indietro puntualmente explorer dà l'errore e chiude le finestre. Succede anche se cerco di aprire una nuova finestra clone di quella già aperta con file>nuono>finestra. Il problema lo riscontro solo qui e nella mail di yahoo, ho fatto una scansione con avast! antivirus ma niente. Qualcuno ha idea di cosa possa essere? :mc:

metalfreezer
09-02-2004, 21:06
Mozilla Firebird-firefox rulezzzzzzzzzzzzzzzzzz:cool:

Psiche
09-02-2004, 21:13
Beh, evitando gli aggiornamenti hai escluso gran parte dei possibili aiuti.
Se ti riesce di avere una copia di IE 6 poi disinstallarlo e reinstallarlo nel metodo indicato dal nostro Ross:

http://www.azpoint.net/articoli.asp?id=6246

;)

caccia
10-02-2004, 10:04
Beh, evitando gli aggiornamenti hai escluso gran parte dei possibili aiuti.
Se ti riesce di avere una copia di IE 6

Immaginavo che dovevo fare una cosa del genere, solo che proprio explorer non lo capisco, si mette a fare sti scherzi di punto in bianco e senza aver fatto nulla di speciale :confused: :mad: . Comunque grazie per il supporto, cercherò IE6 :rolleyes: o magari provo firebird e vedo come va ;)

NETWO
10-02-2004, 11:56
pro con spy Bot 1.2 a me ha risolto un problema simile.
Lo trovi qui (http://download.com.com/3000-2144-10194058.html)
;) ciao

caccia
10-02-2004, 13:34
ok grazie, stasera provo, credo di non avere provato spybot aggiornato.

caccia
16-02-2004, 19:39
Ok risolto. :rolleyes: Ho scaricato hijackthis per vedere se c'era qualche processo di troppo. Visto che era tutto regolare ho pensato bene di togliere l'unico programma sospetto "instantGet" e come per magia... tutto torna apposto :confused: La cosa che mi ha lasciato veramente perplesso è che avevo degli errori anche nell'uso di word e anche qui è andato tutto apposto! Va bene che non è tra i più blasonati, ma instantget come cavolo l'hanno programmato???