PDA

View Full Version : lettore dvd xbox

lord2
09-02-2004, 20:59
scusate posso da niubbo del settore chiedervi un chiarimento sul possibile inserimento del mio dvd che ho sul pc e vorrei liberarmene e regalarlo a mio fratello per metterlo sul xbox andrebbe bene?è un dvd della creative ma è possibile?se si gioverebbe all xbox di mio fratello?scusate l'ignoranza;)

Sell
09-02-2004, 21:10
dovresti tanto x cominciare modificare la xbox altrimenti nada.se monti solo il dvd da pc nn potrai + leggere i dvd originali xbox in quanto quelli xbox vengono letti dall'interno verso l'esterno mentre quelli da pc hanno il metodo di lettura completamente opposto.x qualunque altra informazione e tutorial www.xbox-tribe.com :D ;) XBOX RULEZ

lord2
09-02-2004, 21:19
Originariamente inviato da Sell
dovresti tanto x cominciare modificare la xbox altrimenti nada.se monti solo il dvd da pc nn potrai + leggere i dvd originali xbox in quanto quelli xbox vengono letti dall'interno verso l'esterno mentre quelli da pc hanno il metodo di lettura completamente opposto.x qualunque altra informazione e tutorial www.xbox-tribe.com :D ;) XBOX RULEZ

ammazz...:eek: come rispondete velocemente sembra un dizionario non un forum;) grazie ma se è così la tengo nel pc perchè mio fratello è un NO modifica:D grazie ancora