View Full Version : [ CS + sped ] Vendo Display LCD da 4'' della X Tecnologies compatibile PS1
Vendo il suddetto monitor LCD da 4'' a colori a euro 90. Usato una decina di volte. Funziona con PS1, con ingresso composito da DVD o videoregistratore, o anche collegato all'uscita video del PC.
Dispone di ingresso composito e audio stereo. Posso mandare foto per email a chi interessato.
offro 50€ anche perchè quelli da 7 pollici si trovano a 120-140€ da noti rivenditori :D
dimmi quali magari, così controllo il prezzo :)
geniusmiki
10-02-2004, 13:12
anche io verrei sapere dove
partiamo da lik-sung ecc... dai raga li saperte! se volete ve li mando in pvt!
scusa quante storie...se ci dici dove sono, dato che vorrei vendere il mio LDC,vedo di correggere il prezzo...
geniusmiki
11-02-2004, 14:01
gradito pvt grazie
!;)
ShinAkuma
11-02-2004, 14:57
con cosa potrei utilizzarlo? ,mandami info in pvt.
applicazioni in macchina? o sul pc?
Originariamente inviato da dmerola
scusa quante storie...se ci dici dove sono, dato che vorrei vendere il mio LDC,vedo di correggere il prezzo...
a chi mi ha mandato pvt ho dato i link ecc...
Originariamente inviato da iperfly
a chi mi ha mandato pvt ho dato i link ecc...
si, ma i link dovevi mandarli anche a me....come faccio a capire se il prezzo è sbagliato?
:mad: :muro:
Originariamente inviato da dmerola
si, ma i link dovevi mandarli anche a me....come faccio a capire se il prezzo è sbagliato?
:mad: :muro:
te l'ho mandato ... ma sai se magari ti sbattessi un sec a mandarmi un pvt non era male .. anche perchè avevo perso di vista il tuo 3d
Eccolo trovato in Italia, al prezzo di circa 128 euro (naturalmente spese escluse ;) )...
http://www.ctonetshop.com/search.php?Form_free_text=LCD
infatti io l'avevo pagato 135 un poco di tempo fa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.