PDA

View Full Version : COSA NE PENSANO MOGLI E FIDANZATE???

Sell
09-02-2004, 20:48
Cosa ne pensano le vostre donne quando state ore ed ore senza farvi sentire e stando imbambolati davanti il pc o la vostra console?? http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=587046 :D

prova
09-02-2004, 21:10
No prob per la mia: lei si mette vicino a me a leggere o a fare l'uncinetto :cool:

Andrea16v
09-02-2004, 21:18
Per fortuna mia ancora non ho l'età per convivere... :D:D:D

dieg
09-02-2004, 21:24
Originariamente inviato da prova
No prob per la mia: lei si mette vicino a me a leggere o a fare l'uncinetto :cool:
:D :sofico: :oink: :D

per il resto quoto andrea 16v:D

DevilMalak
09-02-2004, 21:44
Se è per questo io non ho nemmeno l'età per avere una "seria" fidanzata...:sofico:

H-ZiCO
09-02-2004, 21:49
La mia donna invece m imballa le serate e le giornate,nonchè il pc,giocando a The SIms (con tutte le espansioni impossibili e immaginabili) che tra l'altro le ho regalato io;poi passa a Need for Speed : Underground (dove invece cerchiamo insieme di moddare l'auto secondo i gusti del momento)..ed infine MaxPayne2..
Per nn parlare del "vecchio" MAFIA che lo abbiamo finito insieme giocando per intere giornate fino alle 5 di mattina (sopratutto la missione dell'uomo invisibile)..
Invece Prince of Persia - Le sabbie del tempo ancora nn gli piace ma credo che tra poco si appassionerà anche lei.
Ah,anche con PES3 ci intendiamo alla grande..
Però se mi metto a cazzeggiare sul pc deframmentando o cercando nuove impostazioni allora si rompe e mi manda a quel paese,anche se navigo in internet in siti che nn la attirano..
Però io lo scelta proprio perkè cercavo una persona che almeno avesse la metà delle mie passioni..e leì le ha quasi tutte..pc compreso..

Andrea16v
09-02-2004, 21:51
Originariamente inviato da DevilMalak
Se è per questo io non ho nemmeno l'età per avere una "seria" fidanzata...:sofico:
..io non l'avrò mai quell'età... :D:D (se mi sente...) :eek:

Sell
09-02-2004, 21:54
ho messo l'indirizzo del topic su forum delle console.leggete le risposte rimarrete sbalorditi dalle storie di certi utenti!!! :D :D POSTATE ANKE LA SE VI VA! :D :D :D

Muflus
09-02-2004, 22:51
La mia ragazza è una santa! Ci vediamo poco e mi deve dividere col soft-air, la subacquea, il calcetto e il mio beneamato PC!!!
E proprio la mia passione per i videogames è stata la più dura da digerire…
Ora però dopo anni di lamentele più o meno dirette ha accettato questo fatto e per il mio compleanno mi ha regalato Homeworld 2! Se questo non è amore, anzi aMMore!

amd1ghz
10-02-2004, 01:04
All'inizio mi scocciava un pò , ma ora uso il PC quando lei è occupata , ecco perchè faccio così tardi la notte .

Lei dorme e io uso il PC .

sdomenico
10-02-2004, 07:26
Nessun problema neanche per me, la mia fa dècoupage, quindi tutto ok.

Tengo:Athlon 3000+@ mobo Asus a7n8x deluxe rev 2.0@Ali 500 w@Windows XP Prof.@ 2x256mb Ram DDR 400@Ati Sapphire 9700Pro@HD Maxtor sata 120 GB + IBM ata 133 41 GB@Mast. DVD Pioneer 106 D@Monitor CRT 17" Sony@3dMark 2001 SE 15685 - no overclock@

R@nda
10-02-2004, 09:47
Perchè?Pensano?Non lo sapevo!:eek:

(aehm.....voi qui non mi avete mai visto:D )

KarmaP
10-02-2004, 10:46
Che sono deficente :O però poi si mette a giocare con me :p :oink:

PSYCOMANTIS
10-02-2004, 11:36
La mia ragazza non vuole che io stia al pc quando c'e' lei....:( e il bello (anzi il brutto) e' che anche la mia ex era cosi'.... la prossima la vado a cercare al FuturShow:D

Della17
10-02-2004, 11:40
con la mia a volte giocava ma raramente...nn vuole che sto al pc quando stiamo insieme...cmq settimana scorsa mi ha chiesto dei giochi facili che voleva gichikkiare un po :)

Cold77
10-02-2004, 12:05
dai primi di marzo ma ne vo a convivere...

già preparato il PC aggiuntivo per la mia Lei ed un bel portatile da collegare al TV per gli emulatori... :cool: spero di sopravvivere... :D

Cià

Pola
10-02-2004, 13:33
Originariamente inviato da R@nda
Perchè?Pensano?Non lo sapevo!:eek:

(aehm.....voi qui non mi avete mai visto:D )

:huh:

R@nda
10-02-2004, 13:37
:p

In realtà la mia fidanzata con i Pc è come me(un pò meno smanettona...ma..)....quindi andiamo benone:kiss:

Andre106
10-02-2004, 14:13
La mia è incredibile perchè odia i giochi per PC (anzi, ama solo le avventure grafiche, tipico femminile, l'ultima è stata Syberia) e incredibilmente adora i giochi per il c64, ne ha una quantità incredibile di quando era piccola(ha 26 anni) e ci giochiamo spesso(dice che quelli nuovi per PC non le piacciono come quelli, che sia una retrogamer senza saperlo?? :D ).

Invece mi batte sempre a Tekken e soprattutto a PuzzleBobble, li non c'è storia :( :mad:

La cosa più triste è che giocando col Clan molte sere a settimana a volte devo raccontarle palle assurde per giocare(non viviamo ancora insieme, io sto finendo di studiare e lei si è laureata a Novembre in Economia, quindi temo che fra un po' mi tocchi...)...spesso le dico: beh vado a dormire, stasera non esco!..e in realtà gioco fino alle 2:oink: :sofico: ....ma sono piccole bugie che dopo 6 anni di rapporto ci possono stare , no??;) :D

Spazius
10-02-2004, 14:37
io la ragazza non ce l'ho:( :(

Sell
10-02-2004, 14:58
Originariamente inviato da Spazius

vabbè......incidente di xcorso :D :D

-=Krynn=-
10-02-2004, 15:04
Originariamente inviato da Andre106

Invece mi batte sempre a Tekken e soprattutto a PuzzleBobble, li non c'è storia :( :mad:

Certo che anche te te le cerchi....proprio a puzzlebobble la devi sfidare?
:rolleyes:

bombardax
10-02-2004, 17:36
Originariamente inviato da -=Krynn=-
Certo che anche te te le cerchi....proprio a puzzlebobble la devi sfidare?
:rolleyes:

le donne mediamente a puzzlebubble sono imbattibili...
la mia ex considerava il pc la mia amante e quando ero davanti alloi schermo con il volto vaquo faceva di tutto per distrarmi...

spesso riuscendoci
:oink: :oink:

Sell
11-02-2004, 13:52
up

prova
11-02-2004, 13:55
Originariamente inviato da bombardax
vaquo

VAQUO ?!

:boh:

pirolisi
11-02-2004, 14:23
Quando ero fidanzato, la tipa...rompeva per giocare a puzzle bobble....e lo faceva per ore....e il bello è che se le dicevo qualcosa...lei rispondeva sommariamente.....con ..."mmh"...."si"...."ahah"... "come?"ogni tanto le dicevo ...."sei cretina?" e lei ......."mmh si"...così senza pensare...con lo sguardo quasi intorpidito dalle luccicanti bolle. Da quel giorno in poi ho cominciato a pensare che le donne non abbiano la possibilità del multitasking...

Andrea16v
11-02-2004, 14:31
LOL :sofico:

HellSt0rm
11-02-2004, 15:26
Originariamente inviato da Spazius

Meglio così... chi te lo fa fare di passare sto guaio... :D

Skin
11-02-2004, 17:12
Originariamente inviato da Sell
Cosa ne pensano le vostre donne quando state ore ed ore senza farvi sentire e stando imbambolati davanti il pc o la vostra console?? ...

Not Problem...sono io che a volte devo staccare lei, mi finisce tutti i games... grrrrrrrr :D

Ciaoz

Molly
12-02-2004, 01:54
Scusate l'intrusione.........:D

Da moglie posso dire che non mi dispiace affatto che mio marito,fra l'altro assiduo frequentatore del sito, giochi sul pc o sulla psx e menomale che abbiamo anche la psx altrimenti sai le liti per chi deve giocare prima?
:ahahah:

per quanto riguarda il Pc abbiamo deciso di prenderne un'altro(magari un portatile) di dividerci la banda (santa Alice) :angel:
in modo da non litigare per chi deve navigare.......:Prrr:

E poi chi dice che giocare è da cretini secondo me non ha capito niente di strategie e tattiche di gioco e per questo non gioca e non capisce nemmeno chi gioca :read:

Perciò Buonanotte e Buona Partita

Molly

Sell
12-02-2004, 20:55
Originariamente inviato da Molly
Scusate l'intrusione.........:D

Da moglie posso dire che non mi dispiace affatto che mio marito,fra l'altro assiduo frequentatore del sito, giochi sul pc o sulla psx e menomale che abbiamo anche la psx altrimenti sai le liti per chi deve giocare prima?
:ahahah:

per quanto riguarda il Pc abbiamo deciso di prenderne un'altro(magari un portatile) di dividerci la banda (santa Alice) :angel:
in modo da non litigare per chi deve navigare.......:Prrr:

E poi chi dice che giocare è da cretini secondo me non ha capito niente di strategie e tattiche di gioco e per questo non gioca e non capisce nemmeno chi gioca :read:

Perciò Buonanotte e Buona Partita

Molly

SERIAAAAA STA MOGLIE!!! :D magari tutte le zite (fidanzate) e mogli fossero come te non sai ke rompimento di scatole a volte :( :(

Sell
14-02-2004, 00:57
up:D

duka62
14-02-2004, 08:26
Mia moglie del Pc non capisce una mazza...in compenso fraggo assieme a mia figlia dai tempi di doom...ahaha

PS...La moglie non è molto contenta quando sto ore e ore davanti al pc...ma si adegua lol;)

Sell
07-03-2004, 02:16
Originariamente inviato da duka62
Mia moglie del Pc non capisce una mazza...in compenso fraggo assieme a mia figlia dai tempi di doom...ahaha

PS...La moglie non è molto contenta quando sto ore e ore davanti al pc...ma si adegua lol;)

mi pare pure giusto ke devono adeguarsi :D

ShadowThrone
07-03-2004, 08:35
ieri non ci siamo visti.... che nervi!!! giocavo a painkiller e ogni 5 minuti mi squillava!!!! è una rottura dover mettere in pausa per chiamarla.... :incazzed:

prova
07-03-2004, 12:01
Originariamente inviato da ShadowThrone
ieri non ci siamo visti.... che nervi!!! giocavo a painkiller e ogni 5 minuti mi squillava!!!! è una rottura dover mettere in pausa per chiamarla.... :incazzed:

La mia morosa ha imparato perfettamente che la sera, se non ci vediamo, la chiamo IO prima di andare a letto. In questo modo posso decidere quando [e SE! :D ] interrompere la giocata.

Questo dopo l'ennesima volta che lei mi telefonava e il telefono continuava a miagolare senza che io mi curassi di sollevarlo [e neppure i miei: sanno perfettamente che dopo un certo orario le tel sono ovviamente per me o mio fratello! :D ]