PDA

View Full Version : [XBOX] Prince of Persia: The Sands of Time

Sell
09-02-2004, 20:45
Picciotti beddi :D ho fatto una ricerca di eventuali topic ma non ho trovato niente riguardo le considerazioni di questo bellissimo gioco.I combattimenti all'inizio sono un pò difficili in quanto nn si conoscono bene i tasti e poi xkè bisogna farci la mano.La cosa buona di questo gioco è xkè ha un mix tra azione ed enigmi davvero sensazionali.I combattimenti non sono frequenti quanto gli enigmi o lo scervellarsi di come ad arrivare ad un determinato punto e secondo me questo è un punto forte del gioco xkè i combattimenti non sono ripetitivi ma sono caratterizzati da mostri sempre + forti e diversi andando avanti nel gioco come l'acquisizione di nuove armi e l'aumentare delle sfere x andare indietro di qualke secondo.La grafica è meravigliosa......dopo se salvate e si vede il nostro "principe" x terra senza sensi ha una grafica di poco,x non dire uguale,superiore al gioco vero e proprio.le abilità sono scioccanti come la cosa del camminare orizzontalmente sui muri o verticalmente seguiti da salti o capriole.nei combattimenti mi diverte un sacco quando ci si da la spinta al muro e si ritorna indietro con la spada puntata verso di loro a perforarli!!:D bellissimi anke i calci a ripetizione ad un mostro e una giravolta indietro x dare un colpo di spada a quello dietro.i nemici sono molto intelligenti andando avanti xkè con alcuni non li si può scavalcare frontalmente xkè questi alzano subito l'ascia o qualsiasi altra arma abbiano in mano.Quando cadi x terra se vieni accerchiato non hai il tempo di rialzarti e l'unica cosa da fare e "tornare indietro" di qualke secondo fino a quel punto ke puoi evitare la fuga e fare qualke capriola all'indietro.secondo me questo è a dir poko spettacolare e molto coinvolgente.....sarei curioso di sapere i vostri pareri.:)

Saluti Sell

lord2
09-02-2004, 20:55
[QUOTE]Originariamente inviato da Sell
Picciotti beddi :D ho fatto una ricerca di eventuali topic ma non ho trovato niente riguardo le considerazioni di questo bellissimo gioco.I combattimenti all'inizio sono un pò difficili in quanto nn si conoscono bene i tasti e poi xkè bisogna farci la mano.La cosa buona di questo gioco è xkè ha un mix tra azione ed enigmi davvero sensazionali.I combattimenti non sono frequenti quanto gli enigmi o lo scervellarsi di come ad arrivare ad un determinato punto e secondo me questo è un punto forte del gioco xkè i combattimenti non sono ripetitivi ma sono caratterizzati da mostri sempre + forti e diversi andando avanti nel gioco come l'acquisizione di nuove armi e l'aumentare delle sfere x andare indietro di qualke secondo.La grafica è meravigliosa......dopo se salvate e si vede il nostro "principe" x terra senza sensi ha una grafica di poco,x non dire uguale,superiore al gioco vero e proprio.le abilità sono scioccanti come la cosa del camminare orizzontalmente sui muri o verticalmente seguiti da salti o capriole.nei combattimenti mi diverte un sacco quando ci si da la spinta al muro e si ritorna indietro con la spada puntata verso di loro a perforarli!!:D bellissimi anke i calci a ripetizione ad un mostro e una giravolta indietro x dare un colpo di spada a quello dietro.i nemici sono molto intelligenti andando avanti xkè con alcuni non li si può scavalcare frontalmente xkè questi alzano subito l'ascia o qualsiasi altra arma abbiano in mano.Quando cadi x terra se vieni accerchiato non hai il tempo di rialzarti e l'unica cosa da fare e "tornare indietro" di qualke secondo fino a quel punto ke puoi evitare la fuga e fare qualke capriola all'indietro.secondo me questo è a dir poko spettacolare e molto coinvolgente.....sarei curioso di sapere i vostri pareri.:)

Saluti Sell [/QUOTE

ma è uscito per xbox?
:confused:

Sell
09-02-2004, 21:00
ntsc

Custode
09-02-2004, 22:01
Mia opinione personale: questo gioco soffre della sindrome del Need For Speed: Underground.

I primi 10 minuti hai le mandibole per terra dallo stupore, stupendo, eccezionale e quant'altro; dopo 2-3 ore di gioco, ti rendi conto che se non è una palla assurda, poco ci manca.

L'ho abbandonato definitivamente verso il 40% per noia manifesta. Secondo me uno dei giochi più sopravvalutati dagli addetti al settore.

Ciao.

Coyote74
09-02-2004, 23:22
Originariamente inviato da Custode
Mia opinione personale: questo gioco soffre della sindrome del Need For Speed: Underground.

I primi 10 minuti hai le mandibole per terra dallo stupore, stupendo, eccezionale e quant'altro; dopo 2-3 ore di gioco, ti rendi conto che se non è una palla assurda, poco ci manca.

L'ho abbandonato definitivamente verso il 40% per noia manifesta. Secondo me uno dei giochi più sopravvalutati dagli addetti al settore.

Ciao.

I gusti sono gusti, ma credo che tu non ci abbia giocato abbastanza (al 40% sei ancora molto lontano dal cuore del gioco), perchè a me ha fatto un effetto veramente dirompente. Erano anni che non giocavo ad un gioco tanto coinvolgente e ben realizzato in tutti gli aspetti. Anche la colonna sonora è stupenda... avete notato la musica di sottofondo che pervade l'ambientazione del tunnel elicoidale che scende fino alla stanza eterna (quella in cui dopo essere entrato bisogna centrare il giusto ordine delle porte per poter uscire, altrimenti si ritorna sempre al punto di partenza), la trovo favolosa. I combattimenti poi sono da cardiopalma, velocissimi e ben studiati. Insomma uno dei più bei giochi degli ultimi anni.

union-jack
10-02-2004, 13:09
io ho provato la demo inclusa nell XBM.

grafica e audio molto belli.

da farci la mano con i controlli...

io lo prendo

Sell
10-02-2004, 14:33
quello che secondo me lascia un pò a desiderare è l'inquadratura durante i combattimenti.ad esempio a volte la funzione ke gira in automatico la visuale si ferma proprio in un pilastro che copre il nostro personaggio e rende i combattimenti davvero difficili......oppure un altro problema è quando il nostro principe e tra 2 pareti......come in mezzo ad un'apertura vera e propria in un muro e la telecamera non riesce a fare il giro completo e ritorna in una posizione davvero brutta....

hannibalthecannibal
10-02-2004, 17:15

Ciao. infatti io mi sono stuato già al 17%!!!!!!
io mi sono pure bloccato al pezzo ke devi girare la piattaforma x prendere i cilindri!!!!!

Flory
10-02-2004, 17:32

Ciao.

Anchio sono rimasto un po deluso e non mi sono fermato al 40% ma lo fatto tutto, più avanti andavo e meno mi prendeva :ronf: , rimane sempre un bel gioco ma definirlo uno dei più bei giochi degli ultimi anni mi sembra azzardato, cmq e solo la mia opinione personale :)

Sell
11-02-2004, 13:45
ovviamente sono dei punti di vista....ognuno è libero di esprimere il proprio parere ma x me le uniche pekke del gioco sono quelle che ho citato....