View Full Version : Problema RAM??????
Warren Peace
09-02-2004, 20:43
Ciao a tutti da un po' di tempo sul mio pc si verifica questo problema, quando faccio determinate operazioni (come giocare o rendering in 3D studio) il pc si spegne da solo...mi avevano detto che poteva essere la'limentatore, l'ho sostituito, ma nessun risultato.
C'è chi dice che potrebbe essere la RAM o la scheda madre, mi aiutate per favore?
Esiste qualche programma per testare la RAM???
Grazie in anticipo
guarda.....a me si riavviava da solo senza capirne il perche'...mi e' successo un po' di tempo fa e poi ha smesso, quando improvvisamente sabato il pc si e' schiantato di colpo....l'alimentatore va in protezione e il micro dopo appena 3 minuti di prove non puoi tenerci la mano sopra il dissipatore.....escludo le ram perche' ho fatto le prove solo con sk madre e cpu e non cambia nulla. in settimana cerchero' un duron da sostituire con il mio athlon tenendo la sk madre. almeno se funziona mi spendo solo 40 euri di micro ed evito di cambiare il tutto......per quanto riguarda i test sulle memorie ce ne sono di svariati tipi ma non sono tanto affidabili secondo me
Warren Peace
09-02-2004, 20:58
Il procio è tranquillo non si scalda minimamente, nessun problema di calore se è questo a cui ti stavi riferendo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.