PDA

View Full Version : Tele2

BestSat
09-02-2004, 21:39
Scusate per l'ennesimo post, ho gia rpovveduto a farmi una letta degli ultimi topic aperti, ma la confusione regna nella mia testa :D

Negli ultimi giorni una mia amica ha deciso di farsi l'adsl, e per non spendere troppo ha deciso per tele2, una delle ultime arrivate ma dai costi bassi...

Voi cosa ne dite? negli ultimi tempi è diventata affidabile?Oppure fa ancora pena come linea?

Sinceramente io uso alice e mi trovo che è una meraviglia, ma lei non vuole spendere...

Gunjii
10-02-2004, 09:30
Originariamente inviato da BestSat

Negli ultimi giorni una mia amica ha deciso di farsi l'adsl, e per non spendere troppo ha deciso per tele2, una delle ultime arrivate ma dai costi bassi...

poveretta...:cry:

Red-Vox
10-02-2004, 09:32
Originariamente inviato da Gunjii
poveretta...:cry:

:eek: ma sei un vegente? mi hai tolto le parole di bocca!
Tele2 è come il gratta e vinci..se ti và di culo puoi anche andar bene...se no ritenta...sarai + fortunato :rotfl:

jepa
10-02-2004, 09:57
Io ho grattato e ho vinto, ma forse era meglio vincere un miliardo... di euro ovviamente!!
Per la mia esperienza ti posso solo parlar bene, ma dopo aver letto quanto sotto è meglio che ......

Ciao

andryonline
10-02-2004, 09:58
Non farle fare questa enorme cazzata!!!

BestSat
15-02-2004, 13:07
Oggi ho avuto la conferma, sono riuscito a farle cambiare idea, si è fatta alice, che a mio parere è la più affidabile