PDA

View Full Version : Abit IC7 + P4 2.8: Non va!! Help!!

Maury
09-02-2004, 20:37
Tutto nuovo, tutto montato. Faccio x avviare ma nulla, le ventole girano ma il led sulla mobo diventa rosso, al video nn arriva segnale. Pensavo potesse essere l'ali, ho quindi smontato tutto l'inutile, ma nulla :(

Clear cmos fatto, ma nulla :cry:

Ma che devo fare raga, qualche dritta ? :cry:

AndreaFx
09-02-2004, 20:42
Originariamente inviato da Maury
Tutto nuovo, tutto montato. Faccio x avviare ma nulla, le ventole girano ma il led sulla mobo diventa rosso, al video nn arriva segnale. Pensavo potesse essere l'ali, ho quindi smontato tutto l'inutile, ma nulla :(

Eccomi.........oramai di sta IC7 so vita morte miracoli ed anche qualcosa di più :D:D:D
Allora appena accesa è normale che il led rosso prenda vita ed affianchi quello verde :D:D

Che dice il buon vecchio speaker??
Che ram hai montato?
Sk video inserita bene?
Collegato il +12v supplementare?

Ciauz

Maury
09-02-2004, 20:48
Originariamente inviato da AndreaFx
Eccomi.........oramai di sta IC7 so vita morte miracoli ed anche qualcosa di più :D:D:D
Allora appena accesa è normale che il led rosso prenda vita ed affianchi quello verde :D:D

Che dice il buon vecchio speaker??
Che ram hai montato?
Sk video inserita bene?
Collegato il +12v supplementare?

Ciauz

Lo speaker nn dice nulla :confused:

Scusate ma il filo rosso è il + o il - ? :mc:

Per le ram ho provato con 2 mod di ddr 2700 diversi, la scheda messsa e rimessa, il 12 + messo, nulla :(

E' una rev 1.1, nn è che nn supporta il procio a 2.8 per via del bios ? :cry:

AndreaFx
09-02-2004, 20:53
Lo speaker nn dice nulla :confused:

Scusate ma il filo rosso è il + o il - ? :mc:

Per le ram ho provato con 2 mod di ddr 2700 diversi, la scheda messsa e rimessa, il 12 + messo, nulla :(

E' una rev 1.1, nn è che nn supporta il procio a 2.8 per via del bios ? :cry:

Non vorrei sia la ram dato che dovrebbe partire di default con bus @200...........delle pc3200 non ne hai?? Prova a fartele prestare, nel caso parta sistemi tutti i divisori e rimetti le tue ;)

Il procio è supportato al 100%

Maury
09-02-2004, 20:56
Il mio procio è a 533 mhz di bus, non diovtrebbe beccarlo di dafault ? :confused:

Maury
09-02-2004, 21:19
:(

Per stasera basta, non ne vengo a capo, domani provo a vedere se riesco a beccare un mod di ram 3200 :(

Uff ... :(

AndreaFx
12-02-2004, 12:59
:(

Per stasera basta, non ne vengo a capo, domani provo a vedere se riesco a beccare un mod di ram 3200 :(

Uff ... :(

Alla fine ne sei venuto a capo??
Vedo che sta capitando la stessa cosa anche ad altre persone :(

Ciauz

shark2
12-02-2004, 13:11
anche io ho avuto grossi problemi e li ho ancora, non so cosa sia....comunque è tutto spiegato nel thread linkato sotto:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=588837

P.S.- il voltaggio sul fet della ram l'ho misurato di nuovo e va tutto bene, il tester segna 2.59V:confused: :confused:

bruckino
12-02-2004, 13:18

prova da attaccare una ventola nel connettore della ventola della cpu!!! Dovrebbe avere di default il controllo sul cpu fan fail!!!

ciao e fammi sapere!!!
:p

Maury
12-02-2004, 14:18
Si si grazie, avevo già risolto, ho smontato tutto e rimontato da capo, è partito senza indugi, a mio avviso il procio non si era inserito bene. :)

Il mio 2.8 sta già a 3.3 Ghz :D

AndreaFx
12-02-2004, 14:30
Si si grazie, avevo già risolto, ho smontato tutto e rimontato da capo, è partito senza indugi, a mio avviso il procio non si era inserito bene. :)

Il mio 2.8 sta già a 3.3 Ghz :D

Ottimo ne volevo essere sicuro dato che non ho più potuto seguire il post e mi sono ricordato solo oggi :D:D

Vai vai tira la bestia ;)

Ciauz

Maury
12-02-2004, 15:24
Originariamente inviato da AndreaFx
Ottimo ne volevo essere sicuro dato che non ho più potuto seguire il post e mi sono ricordato solo oggi :D:D

Vai vai tira la bestia ;)

Ciauz

:D

Ho un procio paura, mi serve un dissy + serio però, ho quello che una volta usavo per l'1.6 northwood :p

E sn ancora con vcore default, grande scheda l'Abit IC7, grande scheda :cool:

Ciao e grazie :)

AndreaFx
12-02-2004, 15:37
:D

Ho un procio paura, mi serve un dissy + serio però, ho quello che una volta usavo per l'1.6 northwood :p

E sn ancora con vcore default, grande scheda l'Abit IC7, grande scheda :cool:

Ciao e grazie :)

Vai sulla Zalman 7000 cu.........ne rimarrai entusiasta ;)