PDA

View Full Version : seguito runaway a road adventure

francist
09-02-2004, 20:37
un'avventura davvero bella...una volta finito il gioco Brian lascia inyendere che ci sarà un seguito, tuttavia su internet non sono riuscito a trovare niente, neanche nel sito dei pendulo studios. Qualcuno sa qualcosa?

TheRipper
09-02-2004, 20:39
E' in lavorazione il seguito...c'e' stata una news ufficiale parecchi mesi fa;)
Non vedo l'ora!!!!:D

DevilMalak
09-02-2004, 20:41
Anche il secondo capitolo sarà venduto ad un prezzo basso e anche nelle edicole ?:)

marco82
09-02-2004, 20:42
Originariamente inviato da TheRipper
Davvero?? sapresti darmi un link?? anche io sono appassionato di runaway speriamo esca presto;)

francist
09-02-2004, 20:44
sì dacci i link, sulla rete non sono riuscito a trovare niente

||ElChE||88
09-02-2004, 20:48
Originariamente inviato da francist
sì dacci i link, sulla rete non sono riuscito a trovare niente
http://www.pendulostudios.com/runaway/esp_noticias.htm

Problemino: è in spagnolo :D

TheRipper
09-02-2004, 20:51
Problemino: è in spagnolo

Clicca sul link giallo in alto a destra che dice "ENGLISH" et voila'!
:sofico:

TheRipper
09-02-2004, 20:59
Una notizia in tedesco!
http://www.gamesecke1.de/html/runaway_2__neue_infos.html

Una in francese:
http://www.jeuxvideo.com/news/2004/00007943.htm

:muro: :muro: :muro:

||ElChE||88
09-02-2004, 21:03
Clicca sul link giallo in alto a destra che dice "ENGLISH" et voila'!
:sofico:

Ops:sofico:

francist
09-02-2004, 21:05
ho partecipato al contest sperando che rimedino al fatto che alcuni oggetti sono difficili da individuare. Sicuramente Broken sword 3 in questo caso ha molto da insegnare. Comunque non vedo l'ora che esca, ma quanti anni ci vorranno ancora?

marco82
09-02-2004, 21:34
Comunque non vedo l'ora che esca, ma quanti anni ci vorranno ancora?
Speriamo mesi e non anni anche se non ci credo nemmeno io....:cry:

Custode
09-02-2004, 22:06
Per francist:

secondo me Broken Sword 3 insegna solo una cosa: come non deve essere fatta un'avventura grafica.

Ciao.

francist
14-02-2004, 11:15
bhe dai non esageriamo, in broken sword è molto difficile non trovare un oggetto necessario per il proseguo dell'avventura, Runaway in questo senso ha molto da imparare, insomma per certi versi si vede che è vecchia

TheRipper
14-02-2004, 11:30
bhe dai non esageriamo, in broken sword è molto difficile non trovare un oggetto necessario per il proseguo dell'avventura, Runaway in questo senso ha molto da imparare, insomma per certi versi si vede che è vecchia

Prima cosa...Runaway non e' VECCHIA come avventura...certo e' uscita prima di Broken Sword ma e' lo stesso molto recente...
Cmq secondo me e' Broken Sword che dovrebbe imparare da Runaway, dovrebbe imparare dall'impostazione delle vecchie avventure classiche...Il bello delle avventure e' la risoluzione degli enigmi e la ricerca degli oggetti e se gli oggetti hanno le gambe e vengono da te tolgono meta' del divertimento.
Spero che Runaway 2 mantenga la vecchia impostazione...Broken Sword 3 rimane da dimenticare e speriamo che nessuno prenda esempio da lui.

Runfox
14-02-2004, 11:34
Condivido con Ripper, ho giocao ad entrambe le avventure, mentre di runaway mi ricordo di essermi divertito, di BS3 mi ricordo solo delle casse da spostare continuamente (un sokoban 3D).

Ovviamente opinione personale

francist
14-02-2004, 12:13
anche io preferisco runaway, ma per alcuni versi sa' di vecchio. BS3 può anche non piacere, ma sicuramente non devi stare mezzora col mouse a mappare l'intero screen per trovare un oggetto dalle dimensioni di 4 pixel.

TheRipper
14-02-2004, 12:34
BS3 può anche non piacere, ma sicuramente non devi stare mezzora col mouse a mappare l'intero screen per trovare un oggetto dalle dimensioni di 4 pixel.
Che ti piacciano o no..e' QUELLA l'avventura grafica.

francist
14-02-2004, 12:44
forse forse ho giocato più avventure di grafiche di te e so di cosa parlo, tu forse eri ancora un bambino...

TheRipper
14-02-2004, 12:46
forse forse ho giocato più avventure di grafiche di te e so di cosa parlo, tu forse eri ancora un bambino...
Oh...se ti da fastidio mappare l'intero schermo non credo che tu abbia mai giocato a qualche bella avventura grafica vecchio stile...
Oppure ti piace avere la pappa pronta?:sofico:

francist
14-02-2004, 13:09
bhe se ti piacciono le avventure vecchio stile gioca ad una avventura testuale...questo non vuol dire che le avventure non debbano evolversi e migliorare nel tempo.

TheRipper
14-02-2004, 13:26
bhe se ti piacciono le avventure vecchio stile gioca ad una avventura testuale...questo non vuol dire che le avventure non debbano evolversi e migliorare nel tempo.
Le avventure testuale le giocai al tempo, non ti preoccupare.
Io parlo di avventure grafiche e non e' detto che le avventure grafiche debbano per forza evolversi nella semplicita' e nell'immediatezza...
Percio' e' da lodare e supportare chi ancora si sforza di mantenere una struttura classica, cioe' la vera veste dell'avventura grafica...che non e' quella di spostare le scatole.
Se ti piace spostare le scatola gioca ad un action-adventure in terza persona.

The Joker 2k
14-02-2004, 18:29

già! veramente un' avventura coinvolgente...
nell' attesa del seguito, mi diletto con Broken Sword 2, che ho da poco aggiunto alla mia raccolta:D