View Full Version : MONITORARE I VOLTAGGI DELLA SCHEDA
>°°Pun][sh£r°°<
09-02-2004, 21:30
Ciao a tutti io ho una POV 5900 xt e un ali da 250W e mi sa che è insufficiente per alimentare correttamente questa scheda :cry: Vorrei sapere se è possibilemonitorare i voltaggi della scheda o sapere se sta assorbendo non abbastanza potenza...Esiste qualche tool per vederlo?? ciao :D
>°°Pun][sh£r°°<
09-02-2004, 21:44
Originariamente inviato da >°°Pun][sh£r°°<
Ciao a tutti io ho una POV 5900 xt e un ali da 250W e mi sa che è insufficiente per alimentare correttamente questa scheda :cry: Vorrei sapere se è possibilemonitorare i voltaggi della scheda o sapere se sta assorbendo non abbastanza potenza...Esiste qualche tool per vederlo?? ciao :D
:ave:
Dark Schneider
09-02-2004, 21:47
Fatti un ali come minimo di 350 watt.
E' insufficiente si. Pensa che un mio amico con una 5200 a 64 bit con dissy passivo.....tra i requisiti minimi è citato un ali da 300 watt e col 250 non gli va!! Mentre la mia 4200 gli va bene sul suo 250 watt.
La 5900XT almeno un 350 glielo metterei. Megliod a 400...ma stai alla larga dai q-tec
Monitorare, non credo. Credo che potresti leggere cmq i voltaggi sulla scheda con un tester.
Cmq se la scheda non ha abbastanza corrente, si riavvia il sistema o può capitare corruzioni delle texture....
>°°Pun][sh£r°°<
09-02-2004, 21:49
Originariamente inviato da Dark Schneider
Fatti un ali come minimo di 350 watt.
si si sto aspettando di cambiare tutto :D Ce l'ho gia a casa (TT Butterfly da 480W ;)), ma non posso montarlo perche la mia vecchia mobo ha il connettore AT :cry: Era solo per curiosita perche ad esempio nei giochi in rete la scheda non rende per niente e allora ho pensato che era un fatto di gestione di alimentazione visto che magari la scheda di rete richiede di suo...:D Cosa ne dici della mia ipotesi??:confused:
Era solo per curiosita perche ad esempio nei giochi in rete la scheda non rende per niente e allora ho pensato che era un fatto di gestione di alimentazione visto che magari la scheda di rete richiede di suo...:D Cosa ne dici della mia ipotesi??:confused:
No, non sono problemi di voltaggio.
LuPellox85
09-02-2004, 23:28
si si sto aspettando di cambiare tutto :D Ce l'ho gia a casa (TT Butterfly da 480W ;)), ma non posso montarlo perche la mia vecchia mobo ha il connettore AT :cry: Era solo per curiosita perche ad esempio nei giochi in rete la scheda non rende per niente e allora ho pensato che era un fatto di gestione di alimentazione visto che magari la scheda di rete richiede di suo...:D Cosa ne dici della mia ipotesi??:confused:
un p4 1700 con attacco AT :wtf:
sicuro?
>°°Pun][sh£r°°<
10-02-2004, 17:33
Originariamente inviato da LuPellox85
un p4 1700 con attacco AT :wtf:
sicuro?
praticamente il mio connettore dell'ALI sulla mobo è piu lungo di un ATX, quindi non so :confused: Secondo me cmq è colpa dell'ali che da troppo poco alla scheda video, in piu se gioco anche in rete...ciao :)
P.S. so solo che la mia mobo è Micro-ATX ma mi avevano detto che dall'ATX cambiava solo per il numero di slot PCI e per le dimensioni...
>°°Pun][sh£r°°<
10-02-2004, 22:37
praticamente il mio connettore dell'ALI sulla mobo è piu lungo di un ATX, quindi non so :confused: Secondo me cmq è colpa dell'ali che da troppo poco alla scheda video, in piu se gioco anche in rete...ciao :)
P.S. so solo che la mia mobo è Micro-ATX ma mi avevano detto che dall'ATX cambiava solo per il numero di slot PCI e per le dimensioni...
uhm :D?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.