View Full Version : Pinnacle 8 Maledetti crash...!
Mi sto interessando dell'editing video da poco ma potrei imparare molto pių in fretta se questo programma ( pinnacle studio 8.1+ pach in 8.8 ) non mi andasse in crash! :muro: :muro: :mad:
ho visto che non sono l'unico ad avere questo problema... come faccio a risolverlo ( se si risolve ) ?
Grazie
Originariamente inviato da prugna
Mi sto interessando dell'editing video da poco ma potrei imparare molto pių in fretta se questo programma ( pinnacle studio 8.1+ pach in 8.8 ) non mi andasse in crash! :muro: :muro: :mad:
ho visto che non sono l'unico ad avere questo problema... come faccio a risolverlo ( se si risolve ) ?
Grazie
Non farti troppe illusioni... il programma č difettoso. Funziona solo al 10% delle persone circa. Comunque abbiamo affrontato molto la problematica sulla discussione "Pinnacle Studio 8 č maledetto?".
Troverai un centinaio di interventi sicuramente molto utili per capire meglio questo programma semplice da usare ma, di fatto, non funzionante! Sfoglia indietro di circa 6 o 7 pagine e prova a riformulare lė i tuoi problemi...
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.