PDA

View Full Version : 9800Se e oc...

Andrea87
09-02-2004, 20:50
Sn finalmente riuscito a fare la modifica con i Catalyst 4.1 (con gli omega e i DNA non mi andava la tv....) girando per il forum ho visto gente che ha portato la memoria a 770 mhz , come avete fatto, avete fatto un vmod o semplicemente con dei dissy?
Se io alzo la frequenza e l'alimentazione dell'AGP posso salire di + con le frequenze o rischio solo di bruiciare la scheda madre?

Mi potreste consigliare il miglior dissy, anche liquido, che si può mettere su una AIW che copra anche le mem? E' buono il northpole di microcool?

PhoEniX-VooDoo
09-02-2004, 20:55
penso proprio che la tua signature sia irregolare! (max 3 righe in 1024x768, io ne vedo 6 in 1280x1024 :sofico: )

Per la scheda non saprei aiutarti, ma stai attento, il team di hwupgrade ne ha giusto bruciata una (Shappire 9800SE ) durante i tests dell'ultimo articolo ( http://www.hwupgrade.it/articoli/974/32.html )

ciao!

Dumah Brazorf
09-02-2004, 23:21
AAAAAARRRGGHH.... Assassiiiiiniiiiiii :cry: :cry: :cry: :cry:
Mi sa che la scheda fosse bacata già da prima, non ce lo vedo il Fanizzi con la frusta e un completino in pelle nera intento a seviziare brutalmente una scheda video... :p
La scheda, anche se moddata, si overclocka come una qualsiasi scheda video. La frequenza dell'AGP non concorre all'overclock, lasciala stare. I dissi sulle memorie aiutano molto invece. Con la mia scheda senza dissi arrivo a 740MHz (370x2) per esempio.
Ciao.