View Full Version : Filtri mail di libero e inwind???spam continuo...
restimaxgraf
09-02-2004, 20:39
Ciao a tutti:D
Ma perkè anke con i filtri attivati sulle caselle di posta di libero infostrada e di inwind, mi arrivano lostesso le solito skifezze?spam a tutto andare, con mail piene di mign.....avete cpito piene di cosa...!e solo loro poi xkè altri fornitori di caselle mail....sono + attenti ai loro pseudo clienti....!!!esiste una solution?:O :O
redheart
10-02-2004, 08:12
io ti posso dire che da quando sono passato da libero a virglio (x il motivo che tutti conosciamo) lo spam che mi assillava non so più cosa sia :D
a quei tempi utilizzavo spamihilator (http://www.spamihilator.com/index2.php?lang=en) ;)
restimaxgraf
10-02-2004, 10:31
beato te!io invece non posso cambiare le 2 mail in quanto le uso pure x lavoro....:(
come funziona spamihilator?
cmq libero.....blah.....ormai qualsiasi cosa è a pagamento....visto ke già ho la loro adsl ke vogliono di +!:mad:
redheart
10-02-2004, 12:09
Semplicemente lo installi, lo configuri (c’è un comodo wizard in start-->programmi-->….) con le tue caselle di posta e ovviamente deve essere attivo quando scarichi la posta, altrimenti non filtra un tubo….
C’è anche da trafficare un po’ nelle sue opzioni x avere un filtraggio migliore, cmq è tutto molto semplice :)
Ora non lo uso più dato che ho 0 spam, ma er molto efficace ;)
restimaxgraf
10-02-2004, 14:02
capisco, ma allora non è come impostare i filtri in outlook?quello ke + mi interessava era un metodo x non averli proprio nella casella mail, anke xkè pur avendo l'adsl, ma perdere tempo x scaricare stè skifezze è davvero seccante...
redheart
10-02-2004, 17:24
no sono filtri propri di spamihilator, infatti la posta prima di passare ad outlook viene letta dal programmino :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.