View Full Version : Nero & Overburning
capoccia
09-02-2004, 19:26
Ieri provato a fare la mia prima esperinza di averburning e cosa starna nero alla fine del cd mi ha detto che la scrittura non era andata a buon fine,ma ho provato il cd e va perfettamente,come mai ha dato quell'errore??é normale?perche mi sembrava di aver letto qualcosa di simile!
Poi pensavo di aver fatto un overburnig misero,(di 2 minuti),invece mi sono accorto che il cd era da 74 e quindi ho sforato di 8 minuti!!Non pensavo si riuscisse a scrivere cosi tanto in piu!!é normale??
Ciao e garzie.
Stai attento a non graffiarlo il cd perche' altrimenti diventa illegibile.
Mistral PaolinuX
09-02-2004, 22:12
Ciao !
L'errore deriva dal fatto che non è stato scritta completamente la lead-out area del CD, usata per i dati aggiuntivi. Per approfondire: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=426231
Paolo
capoccia
12-02-2004, 19:10
scusa del ritardo,ok grazie mille a tutti e due,il post l'avevo gia letto perchè c'erano cose moltoooooo interessanti.
Perchè se lo graffio non funge piu???
Mistral PaolinuX
12-02-2004, 22:27
Ciao !
Essenzialemente perché hai scritto troppi dati, qundi è più facile che un graffio possa creare un dropout grave. Cmq il rischio è relativo.
Paolo
capoccia
13-02-2004, 18:15
capito.grazie mille Ciaooo
8 minuti di overburning? Per curiosità, che cd era?
capoccia
14-02-2004, 11:11
Un cd abbastanza schifo,tanto che me la dato la mia ragazza che non sapeva da dove arrivave,l'ha trovato in giro per casa,era vechhio e tutto striscito!!era già da buttare prima di masterizzarlo.
La marca è emtec 48x da 650 MB
ed è prodotto da Moser Baer India Limited.
Ma sono tanti 8 minuti???
ciaoo
Originariamente inviato da capoccia
Un cd abbastanza schifo,tanto che me la dato la mia ragazza che non sapeva da dove arrivave,l'ha trovato in giro per casa,era vechhio e tutto striscito!!era già da buttare prima di masterizzarlo.
La marca è emtec 48x da 650 MB
ed è prodotto da Moser Baer India Limited.
Ma sono tanti 8 minuti???
ciaoo
Decisamente sì;)
Mistral PaolinuX
14-02-2004, 13:40
Ciao !
Diciamo pure quasi un'enormità :)
Un salutone a Kewell :D
Paolo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.