View Full Version : bh5 finit...adesso bh6!!!
ciao ragazzi, contattando famaservice x acquistare delle adata con chip bh5, questa mi ha informato che hanno terminato le scorte e che la winbond nn produrrà più tali chip bh5 :eek: :eek:
PROPRIO ADESSO CHE VOLEVO PRENDERLE!:mad: :muro:
La cosa bella è che mi ha detto anke che attendono a breve delle ram con chip bh6 e che questi sostituiranno i
bh5:confused: :rolleyes:
Io ho già sentito parlare dei bh6 e nn mi sembrano nuovi come produzione...la domanda è: MA è VERO CHE LA WINBOND NN PRODURRà PIù I CHIP BH5?E SE NO I BH6 SONO SUPERIORI A QUESTI?O MEJO I CH5?
Ps: nn capisco proprio xchè quando una cosa funziona bene, la devono tojere dal mercato proprio sul più bello!
:rolleyes: :( :muro:
Apriamo questo dibattito dai, così aiutate a capire a me e ad altri come, cosa sta succendo:rolleyes: ;)
25 visite e nessuno risp?dai su so che può essere una discussione vekkia ma vorrei sapere se vanno bene ste bh6...dai ragazzi
Satan_petit_coeur
09-02-2004, 20:36
Che io sappia il chip CH5 è molto meno performante in OC rispetto al BH5, il BH6 non ho proprio idea di come si comporti.
Ciao
Texlee+
basta che fai un search, è già stata fatta questa domanda, un paio di giorni fa ;)
cmq i bh-6 son chip antecedenti i bh-5 e sono da 6ns, che poi vadano bene in oc è un altro discorso, ma sarà difficile che andranno meglio di chip da 5 ns.. (anche se i 3 moduli con bh-6 che ho provato recentemente vanno tutti alla grande ^_^ )
byez!
IcEMaN666
09-02-2004, 20:59
ma io dico perchè smettere di produrre i bh5 che sono una miniera d'oro per questo mercato di nicchia?
quindi i bh6 allora sono mejo cmq sia dei ch5 no?
Satan_petit_coeur
10-02-2004, 12:42
Ma i BH6 sono a 5 ns come i BH5 e i CH5?
stbarlet
10-02-2004, 13:10
teoricamente no, sono da 6 ns
Originariamente inviato da Satan_petit_coeur
Ma i BH6 sono a 5 ns come i BH5 e i CH5?
no, i bh-6 son da 6 ns, x sbaglio ho scritto 5 xchè avevo citato per ultimi i bh-5 :muro: ora ho sistemato :p
byez!
Originariamente inviato da kekkus
quindi i bh6 allora sono mejo cmq sia dei ch5 no?
Che vuol dire mejo !?:muro:
su intel dual channel i bh-6 son molto meglio dei ch-5..
(anzi direi che i ch-5, a meno che non si voglia tenerli a frequenza di default e con timings by spd, sono quasi incompatibili con i chipset intel dual, soprattutto con le asus poi si legge di tutto.. :eek: :muro: )
byez!
Satan_petit_coeur
10-02-2004, 22:12
Originariamente inviato da Spank
(anzi direi che i ch-5, a meno che non si voglia tenerli a frequenza di default e con timings by spd, sono quasi incompatibili con i chipset intel dual, soprattutto con le asus poi si legge di tutto.. :eek: :muro: )
byez!
Ma se fai andare due banchi con ch5 in dual in teoria hai più prestazioni che con due banchi di bh6 in dual. O no?
Ma se fai andare due banchi con ch5 in dual in teoria hai più prestazioni che con due banchi di bh6 in dual. O no?
:what:
e xchè dovrebbero avere + prestazioni? :confused:
anzi i bh-6 mi pare li garantiscano a 2-2-2-6 o 2-2-2-7
i ch-5 2-2-3-6 o 2-3-3-6, non ricordo ora..
byez!
byez!
Togliamo pure il "quasi"....
Satan_petit_coeur
11-02-2004, 20:17
:what:
e xchè dovrebbero avere + prestazioni? :confused:
anzi i bh-6 mi pare li garantiscano a 2-2-2-6 o 2-2-2-7
i ch-5 2-2-3-6 o 2-3-3-6, non ricordo ora..
byez!
Perchè guardando i tempi di accesso mi sembrava che fossero meglio le ram con ch-5 in quanto l'avevano inferiore (5 ns contro i 6 ns dei bh-6), ma se mi dici che i timings sono questi allora ok.
Ciao
nicolarush
11-02-2004, 21:48
Perchè guardando i tempi di accesso mi sembrava che fossero meglio le ram con ch-5 in quanto l'avevano inferiore (5 ns contro i 6 ns dei bh-6), ma se mi dici che i timings sono questi allora ok.
Ciao
forse sono uno dei poki ke si è trovato meglio coi ch5 ke coi bh5
cmque mediamente i ch5 tranne casi fortunati non erano grankè
i bh6 proprio non li consiglio
quindi meglio ke ti rimetti in cerca di bh5 in altri shoponline
oppure cerca le twinmos ch5 (le ch5 migliori in circolazione:in america sono state vendutissime)
ma su ke chipset andranno?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.