View Full Version : Piu di 2 download x volta con Xp, come?
Ragazzi n mi ricordo quel tool x aumentare il numero max di download su WinXp! Sarebbe utile anche metterlo poi nel 3d in rilevo no? Scusate se e un repost!
Prtova così (non ricordo però se questo metodo è valido anche per Xp):
Cerca la chiave: HKEY_CURRENT_USER\Software\ Microsoft\Windows\CurrentVersion
crea due nuovi valori: DWORD (Modifica - Nuovo - Valore DWORD) MaxConnectionsPerServer e MaxConnectionsPer1_0Server
Assegna al loro interno un valore numerico pari al numero di connessioni web che intendi avviare contemporaneamente.
Forse era un' opzione di xp-antispy?
no xpantispy nulla, grazie Psiche ho settato e ora vedo se va!
Psiche ho avuto modo di testare l'opzione ma n va come mi hai suggerito tu, altri metodi?
Re_Lizard
13-02-2004, 11:25
Originariamente inviato da Jedi82
Psiche ho avuto modo di testare l'opzione ma n va come mi hai suggerito tu, altri metodi?
I download manager li hai esclusi???
[HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings]
"MAXCONNECTIONSPERSERVER"=dword:00000005
"MAXCONNECTIONS PER1_0SERVER"=dword:00000005
A me funzica... nell'esempio porti a 5 i file scaricabili contemporaneamente :D
Originariamente inviato da Re_Lizard
I download manager li hai esclusi???
si
Originariamente inviato da JoJo
beh ora vedo, ho fatto aggiunto le voci,...n erano rpesenti!!:eek: :D
ora vaaaaaaaaaaaaaaa, yahooooo! Mi fate una versone reg cosi da avviarla subitp please^?
Originariamente inviato da Jedi82
ora vaaaaaaaaaaaaaaa, yahooooo! Mi fate una versone reg cosi da avviarla subitp please^?
Tieni...
scusate mi intrometto, o scaricato il file e adesso cosa devo fare ?
ed esattamente a cosa serve ?
io o un modem a 56kb/s
posso usarlo ?
grazie
Originariamente inviato da JoJo
L'ho inserita nel thread in rilievo: Guide e consigli per ottimizzare Wizzoz n° 34 by JoJo
;)
bravooooo! Ovvio che lo puoi usare anche se hai un 56k! Estrai i files magari mettendoli nel desktop e poi doppio clic, metti si e il gioco e fatt!
fabius00
10-08-2004, 18:46
grande jojo
io ho trovato in rete una cosa piu carina e faciela da usare,, che da la possibilita di avere 10, 100 o illimitate connessioni con windows xp...
io ho notato degli ottimi miglioramenti con i torrent... se dite scrivo una guida, se non e' gia stata fatta.. cmq consiste nel modificare il file tcpip.sys o una cosa simile
io ho trovato in rete una cosa piu carina e faciela da usare,, che da la possibilita di avere 10, 100 o illimitate connessioni con windows xp...
io ho notato degli ottimi miglioramenti con i torrent... se dite scrivo una guida, se non e' gia stata fatta.. cmq consiste nel modificare il file tcpip.sys o una cosa simile
e perchè non dircela questa cosa carina???? :D
perche la ho al lavoro, domani vedo se riesco a capire dove l'ho recuperata :P
E' una modifica nota a coloro che usano Emule.
Con la SP2 di winsows xp è stato ridotto il numero massimo di tentativi temporanei di connessione TCP.
Per sbloccare il limite è necessario patchare il file TCPIP.SYS e lo si può fare tramite la patch che trovate a questo indirizzo (http://www.lvllord.de/?lang=en&url=downloads&PHPSESSID=80ec923f0c1847bb6df52d6dbda61e02#4226patch)
Per chi l'avesse già patchato, con gli ultimi aggiornamenti di windows è stato ripristinato il limite, quindi va patchato un'altra volta.
Per chi volesse saperne di più il link del thread sul forum è questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=754583&page=1&pp=20)
E' una modifica nota a coloro che usano Emule.
Con la SP2 di winsows xp è stato ridotto il numero massimo di tentativi temporanei di connessione TCP.
Per sbloccare il limite è necessario patchare il file TCPIP.SYS e lo si può fare tramite la patch che trovate a questo indirizzo (http://www.lvllord.de/?lang=en&url=downloads&PHPSESSID=80ec923f0c1847bb6df52d6dbda61e02#4226patch)
Per chi l'avesse già patchato, con gli ultimi aggiornamenti di windows è stato ripristinato il limite, quindi va patchato un'altra volta.
Per chi volesse saperne di più il link del thread sul forum è questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=754583&page=1&pp=20)
la mia cosa e' piu diversa e macchinosa ma fa la stessa cosa :D
Zaky7891
03-07-2006, 12:47
Grazie ;)
StepsOTM
09-12-2007, 16:19
Non ho quelle chiavi (o stringhe? come devo chiamarle?), mi potete spiegare come faccio ad aggiungerle per favore?
StepsOTM
12-12-2007, 08:45
Non ho quelle chiavi (o stringhe? come devo chiamarle?), mi potete spiegare come faccio ad aggiungerle per favore?
up... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.