View Full Version : (RM)Asrock k7s8x
vendo scheda madre Asrock k7s8x nuova appena sballata perche pensavo che la mai scheda amdre fosse rotta(una nf7) ma poi ho cpaito che era l'alimentatore che non andava (ovvimente montando questa k7s8x vednedo che nn si avviava manco lei ho preso l'ali nuovo) quindi appena presa nuova montata una sola volta comprata una settimana fa ancora con scontrino la vendo a 30E
solo orma per consegna a mano
uppettino e limata la prezzo 25E
alphacygni
13-02-2004, 20:33
coda, mi informo e ti faccio sapere...
coda roma 25€ prox settimana però...(viaggio..roma-abruzzo ecc ogni week)
coda
lo scontrino da chi è?
Daniele
emh ma sei lo stesso che vende il sistema a liquido?
Daniele
si e se è per questo anche lo stesso di nvitalia....
hai visto la mia offerta sul 3d?
Ancora in vendita? Disposto a spedire?
Se si' in coda.
interessato scambio a mano se ancora disponibile......
la scheda madre è ancora in vendita per la consegna a man0 c'è
dts
bosca
thehawk dts deve farmi sapere appena me lo dice vi comunico tutto.
pe rlo scambia amno consegna a battistini capolinea della metro A.
ciottano
17-02-2004, 21:08
Originariamente inviato da Catan
la scheda madre è ancora in vendita per la consegna a man0 c'è
dts
bosca
thehawk dts deve farmi sapere appena me lo dice vi comunico tutto.
pe rlo scambia amno consegna a battistini capolinea della metro A.
proprio sotto casa mia...
:D
in coda consegna mano ciao
scusa ma ho visto che proprio da roma**, la vendono a 25 + iva pertanto la mia offerta si abbassa a 22 euro.
riorganizziamo sta coda ?
22 euro pure io ,visto il costo dell'originale
scusate costa 25E+iva usata una volta sola per scoprire che se non si accende e capire che avevo l'ali rotto visto che dove la ho presa io costa 30E senza iva fanno 25 tondo senza contare che ha lo scontrino di 2 settimane fa quindi veramente sto giochino al ribasso di 2 o 3 euro non lo capisco sai stessi vendendo sta scheda video da 300 e lo sconto di 10E fosse importante ma qui scusate la franchezza vi state attacando hai 3 euro insomma...:rolleyes:
cmq 25E non scendo il primo che me li da conclude subito
e ora a voi signori...
dimmi se e' questa la scheda madre
http://www.ocworkbench.com/2003/asrock/k7s8xe/k7s8xe-1.htm
se si (anche con lan 10/100) me la prendo io con fattura a 25 euro.
Consegna a mano ma ci vediamo al centro .Considera che io sono di montesacro .
Ci possiamo vdere a termini o vicinanze.
Si, tu in effetti hai proprio ragione!
Per 3 euro in meno non vale la pena fare storie, cosi come 5 euro in più valgono la soddisfazione di andare in negozio (visto che sta a due passi da dove prevedi di fare la consegna) a comprarla!:D
Grazie comunque!
Ciao. :)
insomma io sono stato alle regole in fondo è come se ti dicessi guarda ho comprato un radeon9800xt a 599+iva lo ho provato un giorno e poi visto che la mai scheda madre ha un agp da 1x non me la supporta allora lo vendo a 599 con scontrino senza iva...
se uno mi chiede uno sconto di 10E va bene ma se uno mi chiede uno ulteriore sconto del 12% li mi rode un pò no? lo stesso discorso in piccolo.. cmq meglio non alzare polemiche e chiudiamola qui... spendili bene i 3 euri...
Per The hawk la scheda non è propriamente quella ha il lan 10/100 e tutto solo che per abilitargli il supporto al FSB a 400 devi mettergli il bios nuovo calcola che sul pcb è una rev 3.01 quindi è quella scheda madre che mi hai linkato tu con il bios vecchio aggiornalo e sarà come quella...(cmq mio cugino ha la stessa e ci tien un xp2500+ a 3200+ senza broblemi con il bus a 400 senza nessun aggiornamento del biose la sua è una rev 2.01 quindi anche + vecchia)
Scusate io avevo detto battistini per mia comodita ma anche vederci a termini non mi crea problemi andando all'uni alla sapienza
tra l'altro i bench che mi hai postato n0on sapevo fossereo cis buoni sapevo che il sis748 o 746fx erono buoni ma non fino a stare cosi vicini ad un nforce2 quasi quasi tengo la arsrck e vendo la abit nf7...
cmq parlando di cose serie hawk per te andrebbe bene sabato mattina a termini?
cmq 25E non scendo il primo che me li da conclude subito
e ora a voi signori...
Se sei disposto a spedire io la posso prendere immediatamente (coda permettendo). Pago anticipatamente con bonifico on-line, cioe' appena mi dici "e' tua" dopo dieci minuti ti ritrovi sul conto 30,16 euro (compresi i soldi della spedizione che mi accollerei io).
Come prova dell' avvenuto pagamento invio per e-mail lo screenshot della transazione sul sito delle poste (come faccio per gli acquisti nei negozi on-line) cosi' puoi spedire subito.
Pero' se non sei intenzionato a spedire dimmelo subito cosi' mi tolgo dalla coda.
Ti ringrazio, ciao.
Alabamasmith
18-02-2004, 21:59
tra l'altro i bench che mi hai postato n0on sapevo fossereo cis buoni sapevo che il sis748 o 746fx erono buoni ma non fino a stare cosi vicini ad un nforce2 quasi quasi tengo la arsrck e vendo la abit nf7...
magari... :D me la vendi? :)
cmq ottima scheda, niente a che vedere con le ecs...
audio 5.1, usb2.0, gestione moltiplicatori, leggero overvolt core...
buona vendita ed un up per te!
bhe ragazzi vediamo che dice thehawk se no inizio a prendere seriamente l'idea di spedire the invece alabasmith vuoi la asrock oppure la nf7? davvero visti i test insomma ci sto pensando seriamente^^
Alabamasmith
18-02-2004, 23:10
nf7, la asrock la tengo già :D
io venerdi vado all'università te che ne pensi ci possiamo vedere venerdi?.
Altrimenti sabato pomeriggio perche di mattina dormo visto che venerdi notte sono a lavoro.
Fammi sapere te Catan
Quindi la scheda e' quella che ti ho postato senza pero' la lan integrata no?
Pero tutto il resto ce' il chipset quale e?
Mammabell
19-02-2004, 02:11
in coda 30 euro s.s. incluse
no no the hawk ha il lan integrato 10/100 monta un chipset sis748 l'unica cosa per abilitargli il supporto di fabbrica al fsb devi mettergli il bios nuovo.. tutto qui se la avessi comprata qualche giorno dopo non sarebbe necessario manco questo...venerdi a che ora ti interessa? io dalle 8 alle 12 ho lezione e dalle 3 alle 6 ho un esonero se vogliamo fare verso le 6.30 oppure in quell'intervallo per me va bene.
bene allora me l'aggiudico io!!!!!! :oink:
Domani alle 14.00
Byez
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.