PDA

View Full Version : Ora le cose si fanno complicate

muso
09-02-2004, 19:05
Mercoledi notte all'incirca alle 3.30 tornavo da un locale con um mio amico.

Lui per motivi personali preferisce non passare nel viale dove abito io cosi mi fà:
-Ti lascio qui (sono neanche 200)m-
-Certo,prendo un po d'aria(ermo molto ciucco)e mi ripiglio.

Cosi lo lascio lui sfoga tutti icavalli della sua macchina(sportiva di grossa cilindrata)e io mi avvio a casa.

Su un muretto ci sono 2 albanesi,sono avanti con i giochi(bevuti e forse pippati)e mi sbaisono qualche cosa

Io: Cazzo vuoi

Loro:Di al tuo amichetto e poi farfugliano e si avvicinano a me.

in un secondo capsico che butta male uno me lo trovo dietro l'altro davanti.

Quello davanti parte spacca una ceres per terra e me la arriva ad altezza di colom,io scarto e gli tolgo l'appoggio con un calcio allo stinco,il coccio vola verso id me non ci penso due volte lo raccolgo e affondo verso il suo volto.
Sento urla e capsico di averlo preso in qalche maniera ,urla e grida ,ma poi mi arriva un calcio nella schiena o qualche cosa del genere cado.
Poi un po di vuoto e mi rialzo uno era in fuga,l'altro si guarda atttorno ,spunta un ragazzo che vede la scena e scappa,ma fà scappare anche il secondo aggressore.
Mentre mi rialzo e mi accorgo di non potere muovere + un piede,sento le sirene della polizia e penso:
-du palle,mai quando servono-
Penso di aspettarli,ma poi mi reco a casa.

oggi cosa vengo a scoprire che abitano a 20 m da casa mia.

:)

Li farei saltare col plastico!

ciborg128
09-02-2004, 19:13
:eek:

e il tuo piede??

che coraggio!!

simone17
09-02-2004, 19:14
Scenate di ordinaria follia.
Ma dove vivi? Così, per saperlo e non passarci manco per sbaglio! :eek:

muso
09-02-2004, 19:16
Originariamente inviato da ciborg128
:eek:

e il tuo piede??

che coraggio!!
Non è coraggio,è incoscienza.

Quando mi ribolle il sangue non ragiono troppo,un mix di adrenalina e istinto.

Il piede è ancora lontano dal guarire,ma non è rotto.

muso
09-02-2004, 19:16
Originariamente inviato da simone17
Adesso mi trovo in riviera romagnala,near rimini

voodoo child
09-02-2004, 19:18
Originariamente inviato da simone17

Anche se ci passi basta non provocare e 9 su dieci non ti fanno niente...

Io sono sempre dell'idea che è meglio non fare i rambo e far finta di nulla, specie se sono in due e armati...

TheDarkAngel
09-02-2004, 19:19
Originariamente inviato da muso

troppo delicato..
decisamente troppo...
devo insegnarti ad usare la mazza kiodata...

Pot
09-02-2004, 19:42
Il problema è che questi soggeti qua devono capire che è meglio per loro se stanno zitti e buoni.....
non ha senso guardare da un 'altra parte e lasciarli stare.. lo continueranno a fare con altri.....

Wagen
09-02-2004, 19:46
Li potresti denunciare, o a limite fare una segnalazione alla polizia

Genjo Sanzo
09-02-2004, 19:47

CUT

Invidio il tuo coraggio....

Solidarietà ;)

Chester
09-02-2004, 19:50
-CUT-

Tu hai sangue freddo... molto freddo
Si dovrebbero scoraggiare queste reazioni, pero'... :mano:

SwissRe
09-02-2004, 19:51
Originariamente inviato da Pot
Il problema è che questi soggeti qua devono capire che è meglio per loro se stanno zitti e buoni.....
non ha senso guardare da un 'altra parte e lasciarli stare.. lo continueranno a fare con altri.....

quoto...
e dovevi aprirgliela del tutto la faccia!!!

::::Dani83::::
09-02-2004, 19:53

D'estate qui capitano spesso situazioni simili....complimenti per il tuo coraggio, io ormai lascio correre...:(

TheDarkAngel
09-02-2004, 19:53
Originariamente inviato da SwissRe
quoto...
e dovevi aprirgliela del tutto la faccia!!!

almeno poi alla domeni avevi già la carne da fare alla griglia...
unire l'utile al dilettevole...

bluelake
09-02-2004, 19:59
Originariamente inviato da TheDarkAngel
almeno poi alla domeni avevi già la carne da fare alla griglia...
unire l'utile al dilettevole...
http://rockfm.interfree.it/forum/sbokko.gif che schifo, santo cielo! un commento decisamente evitabile... :rolleyes:

Solidarietà a muso, con il sincero augurio che il piede guarisca presto e che non gli capitino più situazioni spiacevoli (ma possa conservare la sua forza per situazioni ben più piacevoli per lui e per chi gli sta intorno :oink: ) :)

però tante incitazioni al farsi giustizia da soli mi sembrano piuttosto cretine... ci vantiamo tanto della nostra civiltà superiore, e poi tra noi istighiamo comportamenti indegni anche di una popolazione barbara?

JarreFan
09-02-2004, 20:03
Originariamente inviato da bluelake
però tante incitazioni al farsi giustizia da soli mi sembrano piuttosto cretine... ci vantiamo tanto della nostra civiltà superiore, e poi tra noi istighiamo comportamenti indegni anche di una popolazione barbara?

Scusa blue, ma quelli lo hanno assalito in due con una bottiglia rotta, che doveva fare? Aspettare che lo ammazzassero e poi difendersi da morto (come disse Dylan Dog...)

ZigoZago
09-02-2004, 20:03
Non è coraggio,è incoscienza.

Quando mi ribolle il sangue non ragiono troppo,un mix di adrenalina e istinto.

E' un mix molto molto pericoloso..
E spero di non ritrovarmici mai, e cerco di starne ben lontano da incitare questo mio lato.
Non mi é mai capitato nulla di così "estremo" come a te, anche se sembra che questo schifo sia all'ordine del giorno. Ma credo che se un domani dovesse capitarmi, di non sfogare tutta la mia feroza contro il poveretto davanti perché é uno stato in cui non capisci nulla, istinto. E noi siamo animali in un certo senso. A volte gli animali si sbranano.

bluelake
09-02-2004, 20:06
Originariamente inviato da JarreFan
Scusa blue, ma quelli lo hanno assalito in due con una bottiglia rotta, che doveva fare? Aspettare che lo ammazzassero e poi difendersi da morto (come disse Dylan Dog...)
Non mi riferivo alla singola reazione di muso, ma al tenore di molti dei reply successivi, e di altri reply comparsi in thread che parlavano di situazioni piuttosto simili ;)

Nico87
09-02-2004, 20:07

Dove di preciso? Riccione, Cattolica?
Io sono di pesaro e queste cose a volte si sentono in zone che "scottano"

ZigoZago
09-02-2004, 20:09
Originariamente inviato da bluelake

condivido in pieno, mai farsi giustizia :)
il mio reply sopra é estremo. Ma penso che non si dovrebbe troppo stuzzicare i santi :D

ominiverdi
09-02-2004, 20:11
per te e' normale rispondere "Cazzo vuoi" alla prima persona che incontri, senza nemmeno conoscerla?

il fatto che fossero albanesi e ubriachi, non ti giustifica da una risposta cosi' sfrontata, irrispettosa e provocatoria, non ti pare?

fino a prova contraria sei te ad aver offeso per primo, questo ovviamente non giustifica quello che e' accaduto poi, ma ritieniti fortunato (e molto), perche' per te poteva finire molto peggio

dovrebbe servirti da lezione

giovane acero
09-02-2004, 20:15
Originariamente inviato da ZigoZago
condivido in pieno, mai farsi giustizia :)
il mio reply sopra é estremo. Ma penso che non si dovrebbe troppo stuzzicare i santi :D

Già il non rispondere alle provocazioni sarebbe qualcosa... non sai mai chi ti può capitare davanti, e le intossicazioni da piombo non sono mai una cosa simpatica...

TheDarkAngel
09-02-2004, 20:38
Originariamente inviato da ominiverdi
per te e' normale rispondere "Cazzo vuoi" alla prima persona che incontri, senza nemmeno conoscerla?

il fatto che fossero albanesi e ubriachi, non ti giustifica da una risposta cosi' sfrontata, irrispettosa e provocatoria, non ti pare?

fino a prova contraria sei te ad aver offeso per primo, questo ovviamente non giustifica quello che e' accaduto poi, ma ritieniti fortunato (e molto), perche' per te poteva finire molto peggio

dovrebbe servirti da lezione

mhhh
mi ricorda tanto la storia vedi un topo e gli lanci una atomica..
uno ti dice cazzo vuoi
tu e un'altro come conigli lo accerkiate e volete fikkargli una bottiglia in gola?
apperò... bella gente simpatica...

ominiverdi
09-02-2004, 20:46
mhhh
mi ricorda tanto la storia vedi un topo e gli lanci una atomica..
uno ti dice cazzo vuoi
tu e un'altro come conigli lo accerkiate e volete fikkargli una bottiglia in gola?
apperò... bella gente simpatica...

:confused:

scusa, ma secondo te e' intelligente rispondere male a due tipi ubriachi, dall' aspetto tutt'altro che raccomandabile?

non ti pare che equivalga ad andarsela a cercare?

uno ci puo' anche lasciare le penne... bisogna per forza fare i bulletti?

se provochi finisci nella loro trappola e fai il loro gioco

casomai, se i tipi sembrano sospetti, costa tanto chiamare i carabinieri o la polizia?

visto che fatti del genere, da quello che dite, sono frequenti in quelle zone... non sarebbe il caso di richiedere maggiori controlli da parte delle forze dell' ordine? non sono forse loro preposti al mantenimento della sicurezza e dell' ordine, o sono pagati per far che?

TheDarkAngel
09-02-2004, 20:49

scusa, ma secondo te e' intelligente rispondere male a due tipi ubriachi, dall' aspetto tutt'altro che raccomandabile?

non ti pare che equivalga ad andarsela a cercare?

uno ci puo' anche lasciare le penne... bisogna per forza fare i bulletti?

se provochi finisci nella loro trappola e fai il loro gioco

casomai, se i tipi sembrano sospetti, costa tanto chiamare i carabinieri o la polizia?

visto che fatti del genere, da quello che dite, sono frequenti in quelle zone... non sarebbe il caso di richiedere maggiori controlli da parte delle forze dell' ordine? non sono forse loro preposti al mantenimento della sicurezza e dell' ordine, o sono pagati per far che?

e cosa potrebbero fare le forze dell'ordine?
nulla direi..
tanto vale riempirli di mazzate ogni volta ke gli incroci...

SwissRe
09-02-2004, 20:51
di sicuro non gli avrei detto cazzo vuoi (ma d'altronde lui stesso ha detto k era sbronzo) ma è il loro il comportamento incivile...

guarda, non dico quello che penso se no sfocio in un cocktail molto pericoloso misto razzista e rabbia (e probabilmente ingiusto dato che ho conosciuto anch'io due albanesi bravissime persone) rischiando inutilmente sospensione o ban...

ominiverdi
09-02-2004, 20:51
la miglior cosa e' evitare le situazioni sul nascere, perche' poi rischi che vogliano vendicarsi, e quindi ti esponi a un rischio, se ti rivedono in giro... (specie quando sei solo, o di notte)

voodoo child
09-02-2004, 20:52
nulla direi..

Veramente un post da incorniciare, complimenti per la lezione di civiltà che ci stai dando...
E senti un po', professore, chi non è un giustiziere della notte come te e non conosce le tue segrete e invincibili mosse per sopraffare magari anche tre o quattro aggressori armati cosa deve fare?

:rolleyes:

TheDarkAngel
09-02-2004, 20:52
la miglior cosa e' evitare le situazioni sul nascere, perche' poi rischi che vogliano vendicarsi, e quindi ti esponi a un rischio, se ti rivedono in giro... (specie quando sei solo, o di notte)

xkè quando ti rivedono in giro?
sarebbe decisamente meglio cambiare
xkè quando gli rivedi in giro....
nn ho capito xkè siamo noi ke dobbiamo subire e nn loro :muro: :muro: :muro: :muro:

giovane acero
09-02-2004, 20:53
nulla direi..

Certo, fin quando ti va bene, il giorno che ti va male finisci ad ingrassare le margherite, per dirla poeticamente...

krumbalende
09-02-2004, 22:16

Lui per motivi personali preferisce non passare nel viale dove abito io cosi mi fà:
-Ti lascio qui (sono neanche 200)m-
-Certo,prendo un po d'aria(ermo molto ciucco)e mi ripiglio.

Cosi lo lascio lui sfoga tutti icavalli della sua macchina(sportiva di grossa cilindrata)e io mi avvio a casa.

Su un muretto ci sono 2 albanesi,sono avanti con i giochi(bevuti e forse pippati)e mi sbaisono qualche cosa

Quello davanti parte spacca una ceres per terra e me la arriva ad altezza di colom,io scarto e gli tolgo l'appoggio con un calcio allo stinco,il coccio vola verso id me non ci penso due volte lo raccolgo e affondo verso il suo volto.
Sento urla e capsico di averlo preso in qalche maniera ,urla e grida ,ma poi mi arriva un calcio nella schiena o qualche cosa del genere cado.
Poi un po di vuoto e mi rialzo uno era in fuga,l'altro si guarda atttorno ,spunta un ragazzo che vede la scena e scappa,ma fà scappare anche il secondo aggressore.
Mentre mi rialzo e mi accorgo di non potere muovere + un piede,sento le sirene della polizia e penso:
-du palle,mai quando servono-
Penso di aspettarli,ma poi mi reco a casa.

oggi cosa vengo a scoprire che abitano a 20 m da casa mia.

io probabilmente mi sarei kagato nei pantaloni e non mi sarei difeso, sei stato coraggioso bravo, se ci si lascia intimidire quelli se ne approfitano e non te ne liberi piu.

l'autodifesa è un diritto certo che capire quale sia il limite di quest'ultima(quando si puo considerare autodifesa e quand'e che inizia a essere invece aggressione e non piu autodifesa) è difficile molte volte non lo sanno neache le forze del ordine con precisione!!!

majin mixxi
09-02-2004, 22:35
nulla direi..

fino a quando non incontri uno che mena meglio di te

alexis1980
09-02-2004, 22:43
Sono solidale con muso. Dove vivo io ne succedono sempre di queste cose :(

P.S. Un consiglio sincero per tutti. Questo è un thread a rischio. Ne ho letti tanti simili poi sfociati in sospensioni e bans. Occhio alle esternazioni razziste ;)

Ser21
09-02-2004, 22:46
secondo me sei stato coraggioso e anche un po' furoi di testa.Comquneu io sn dell'Idea che se devi intervenire devi farlo bene......

LittleLux
09-02-2004, 22:48
nulla direi..

Come, non lo sai?La polizia li prenderebbe e li porterebbe nelle proprie stanze segrete, e, una volta li, inizierebbe a torturarli a più non posso...tu invece, ti limiteresti solo a prenderli a mazzate ogni volta che gli incroci?Sei troppo buono.

Ciao

quickenzo
09-02-2004, 22:50
Originariamente inviato da Wagen
Li potresti denunciare, o a limite fare una segnalazione alla polizia

ah, ah, ah!!!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Belzebub
09-02-2004, 22:57
Uno dei pochissimi vantaggi della Sicilia è che i balordi (Italiani o Albanesi) prima di dare fastidio ci pensano un po.... non si sa mai....potrebbero infastidire la persona sbagliata!

LittleLux
09-02-2004, 23:05
Originariamente inviato da Belzebub
Uno dei pochissimi vantaggi della Sicilia è che i balordi (Italiani o Albanesi) prima di dare fastidio ci pensano un po.... non si sa mai....potrebbero infastidire la persona sbagliata!

Minchia, chiamalo vantaggio!!!Ci rinuncio volentieri, grazie.

Belzebub
09-02-2004, 23:08
Originariamente inviato da LittleLux
Minchia, chiamalo vantaggio!!!Ci rinuncio volentieri, grazie.

No dai a parte gli scherzi... per ovvi motivi questo tipo di criminalità importata dall'estero non ha attecchito in Sicilia... tutto qua..... e ci rinuncerei pure io!

LadyLag
09-02-2004, 23:14
Credo avresti fatto meglio ad aspettare la polizia e denunciarli...

morfeus76
09-02-2004, 23:25

[...]

Pura curiosità: come hai fatto a capire che erano albanesi e in che condizioni neurofisiologiche fossero?

Wagen
10-02-2004, 07:47
Originariamente inviato da quickenzo
ah, ah, ah!!!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

vorrei sapere cos'é che ti fa tanto ridere

quickenzo
10-02-2004, 08:28
Se non conosci nemmeno il fatto che le Forze dell'Ordine non riescono a bloccare chi tra gli albanesi delinque, non riescono a riportarli al confine, non riescono ad intercettarli sulla pubblica piazza....non riescono s tenerli "dentro" per un periodo di opportuna riflessione... Se non conosci il fatto che chi delinque, tra gli albanesi, ha tutta la possibilità di operare serene e violentissime ritorsioni al nostro amico....allora davvero sarà impossibile che io riesca a spiegarti cosa ho tanto da ridere.

quickenzo
10-02-2004, 08:30
...dimenticavo. Stai attento Muso, perchè purtroppo hai ragione.
Adesso le cose si fanno complicate. :mad:

abxide
10-02-2004, 08:45
Originariamente inviato da morfeus76
Pura curiosità: come hai fatto a capire che erano albanesi e in che condizioni neurofisiologiche fossero?
Perchè tu non riesci a riconoscere una persona ubriaca??
Lui ha detto che sono albanesi, poichè è facile distinguerli come altri ci distinguono noi italiani all'estero.

X muso
Secondo me hai fatto benissimo a dargli una lezione, questa gente deve smettere di pensare che questo è il paese dei balocchi e possono fare tutto quello vogliono perchè tanto nessuno li farà mai niente.Se dipendesse da me, li rispedirei a sonori calci in culo nei loro paesi "civili", ovviamente parlo solo dei delinquenti.

quickenzo
10-02-2004, 08:54
Originariamente inviato da abxide
Lui ha detto forse sono albanesi, poichè è facile distinguerli come altri ci distinguono noi italiani all'estero.

X muso
Secondo me hai fatto benissimo a dargli una lezione, questa gente deve smettere di pensare che questo è il paese dei balocchi e possono fare tutto quello vogliono perchè tanto nessuno li farà mai niente.Se dipendesse da me, li rispedirei a sonori calci in culo nei loro paesi "civili", ovviamente parlo solo dei delinquenti.

Bene, e adesso, per fare storcere ulteriormente il naso a diverse persone, occorre fare osservare che la delinquenza albanese (parliamo solo dei delinquenti, ovviamente), si manifesta con efficacia e brutalità in tutto il Nord Italia. Questo dimostra, IMHO, che quando trovano un potere "duro" e che chiacchiera poco, tipo la mafia, la camorra, la ndrangheda ecc... chissà perchè, dopo un pochino o diventano pizzaioli, muratori, infermieri oppure si recano nelle più comode aree del nord.

La sconfitta nostra, IMHO, risiede nel fatto che questi bastardi schifosi di malavitosi, di cui sono purtroppo piene le bellissime regioni meridionali, riescono a "difendere" il loro territorio di caccia. Dove la tutela è affidata a chi, per dovere, per Ordine, per Statuto, per Civiltà....non fatemi continuare.

Kratos
10-02-2004, 09:01
Sì ma scusate c'è una contraddizione di fondo: vi lamentate tanto (e giustamente) di questo tipo di criminalità e del mancato intervento delle forze dell'Ordine...però Muso non li ha mica denunciati 'sti tipi :rolleyes:
E anche tanti altri a quanto pare preferiscono farsi giustizia da soli...però poi volete l'intervento dello Stato...a me non torna qualcosa :D
Capisco che in alcuni o molti casi lo Stato fallisce miseramente e che questo generi sfiducia, ma se smettiamo di rivolcerci ad esso il problema rimane irrisolvibile :)

Wagen
10-02-2004, 09:08
Se non conosci nemmeno il fatto che le Forze dell'Ordine non riescono a bloccare chi tra gli albanesi delinque, non riescono a riportarli al confine, non riescono ad intercettarli sulla pubblica piazza....non riescono s tenerli "dentro" per un periodo di opportuna riflessione... Se non conosci il fatto che chi delinque, tra gli albanesi, ha tutta la possibilità di operare serene e violentissime ritorsioni al nostro amico....allora davvero sarà impossibile che io riesca a spiegarti cosa ho tanto da ridere.

Se leggessi quello che ho scritto vedresti che ho suggerito a muso di fare anche una segnalazione alla polizia, e sinceramente non credo che non faranno niente

gli suggerisco anche di stare molto attento pero', perché sicuramente si é cacciato in un bel guaio

quickenzo
10-02-2004, 09:10
La risposta alle tue "perplessità", sono tutte nelle pagine dei quotidiani. Ma, soprattutto, le risposte da cercare sono nella percentuale di delitti rimasti senza colpevoli. Parliamo, per intenderci di oltre l'ottanta percento delle denunce regolarmente presentate, in duplice copia, con tanto di timbri, di risposte, di dichiarazioni in terza persona...
Quale credibilità verso chi in più di otto casi su dieci non riesce ad indentificare e punire il colpevole di un reato ?

La tua denuncia resta, in qualche raccoglitore, e gli amiconi che hai denunciato, restano lì a 30 metri da casa tua.

quickenzo
10-02-2004, 09:12
Se leggessi quello che ho scritto vedresti che ho suggerito a muso di fare anche una segnalazione alla polizia, e sinceramente non credo che non faranno niente

gli suggerisco anche di stare molto attento pero', perché sicuramente si é cacciato in un bel guaio

ah, vabbè, se lo credi sinceramente, allora.....
:p

Wagen
10-02-2004, 09:13
La risposta alle tue "perplessità", sono tutte nelle pagine dei quotidiani. Ma, soprattutto, le risposte da cercare sono nella percentuale di delitti rimasti senza colpevoli. Parliamo, per intenderci di oltre l'ottanta percento delle denunce regolarmente presentate, in duplice copia, con tanto di timbri, di risposte, di dichiarazioni in terza persona...
Quale credibilità verso chi in più di otto casi su dieci non riesce ad indentificare e punire il colpevole di un reato ?

La tua denuncia resta, in qualche raccoglitore, e gli amiconi che hai denunciato, restano lì a 30 metri da casa tua.

Quindi tu cosa gli consigli di fare (e di riflesso a tutta la popolazione italiana), di comprarsi un bazooka?

quickenzo
10-02-2004, 09:16
Quindi tu cosa gli consigli di fare (e di riflesso a tutta la popolazione italiana), di comprarsi un bazooka?

No, magari suggerisco una cosa meno sciocca di questa...votare per chiunque, ma non per chi, direttamente o indirettamente garantisce questo stato di cose (si parla degli ultimi 60 anni).
;)

Wagen
10-02-2004, 09:18
No, magari suggerisco una cosa meno sciocca di questa...votare per chiunque, ma non per chi, direttamente o indirettamente garantisce questo stato di cose (si parla degli ultimi 60 anni).
;)

Parlavo dell'immediato...:rolleyes:

quickenzo
10-02-2004, 09:22
Più immediato delle votazioni non hai nulla.
A meno che tu non voglia darti alla banda armata, alla costituzione di unità rivoltose ecc.

Kratos
10-02-2004, 09:23

Sì ma, se non denunci hai probabilità NULLE di avere giustizia e gli amiconi restano sempre a 30 metri...invece tu credi che se Muso li avesse denunciati non avrebbero avuto la possibilità di prenderli?
Due delinquenti di meno in giro...ecco la mentalità che contesto :)

Wagen
10-02-2004, 09:27
Più immediato delle votazioni non hai nulla.
A meno che tu non voglia darti alla banda armata, alla costituzione di unità rivoltose ecc.

scusa ma capisci quello che scrivo?
Tu a muso ADESSO cosa consigli di fare???

quickenzo
10-02-2004, 09:30
Originariamente inviato da Kratos
Sì ma, se non denunci hai probabilità NULLE di avere giustizia e gli amiconi restano sempre a 30 metri...invece tu credi che se Muso li avesse denunciati non avrebbero avuto la possibilità di prenderli?
Due delinquenti di meno in giro...ecco la mentalità che contesto :)

Ho capito, tu risiedi a Capione d'Italia, nella zona più IN; di certo non avrai tantissimo tempo per leggere le pagine di cronaca di Milano o di Torino e circa i risultati raggiunti dalla Forze dell'Ordine, probabilmnete penserai che sono i soliti risultati fasulli forniti dai COMUNISTI, o dai FASCISTI, o da BERLUSCONI o chissà da chi.... (parti dello stesso quadro).
Cambiare voto, totalmente.... è l'unica.

Muso deve stare attento.

Kratos
10-02-2004, 09:36
Ho capito, tu risiedi a Capione d'Italia, nella zona più IN; di certo non avrai tantissimo tempo per leggere le pagine di cronaca di Milano o di Torino e circa i risultati raggiunti dalla Forze dell'Ordine, probabilmnete penserai che sono i soliti risultati fasulli forniti dai COMUNISTI, o dai FASCISTI, o da BERLUSCONI o chissà da chi.... (parti dello stesso quadro).
Cambiare voto, totalmente.... è l'unica.

Muso deve stare attento.

Scusa, buttiamola sulla logica:
Denuncia=MINIMA probabilità di giustizia
Nessuna Denuncia=NESSUNA probabilità di giustizia

Qual'è meglio?

Anche cambiando voto, se non si cambia questa mentalità si può fare poco...

PS: fra l'altro, sulle pagine di cronaca per forza di cose leggerai solo gli episodi di inadempienza delle forze dell'ordine, tutti i casi in cui lo Stato fà il suo dovere rimangono invisibili...non dico che siano la maggioranza, ma abbastanza per vivere ancora in un paese civile sì. E poi sono curioso di sapere quali provvedimenti dovrebbe adottare chi hai intenzione di votare :)

quickenzo
10-02-2004, 09:43
La quantità di denunce presentate rispetto ai risultati ottenuti, fornisce l'indice d'efficienza delle Forze dell'Ordine.
I risultati, credo, li conosci.

La Civiltà la mantieni eliminando l'impunità (da non confondere con la tolleranza). Se l'impunità ha un indice altissimo (nel nostro aso sopra 80%), vivi male.

Tornando al nostro tema specifico, ti invito a chiederti perchè in Calabria, in Sicilia, in Puglia, la delinquenza albanese non si avverte più di tanto.
La soluzione, come sempre, non risiede nel colore politico delle giunte, credimi. Ed il tasso d'efficienza delle Forze dell'Ordine è ancora più basso che altrove.

Non potendo rivolgersi alle organizzazioni criminali nostrane per cacciare i malavitosi albanesi, devi solo contare su Forze di Polizia migliori, su di una Giustizia migliore...e questo beneficio puoi dartelo solo votando ALTRO.

Altro non posso aggiungere, altrimenti il minimo che mi accade è che mi bannano. :)

Kratos
10-02-2004, 09:50
Ehm, guarda che la politica è ammessa :D

Cmq l'impunità la favorisci anche facendoti giustizia da solo e non denunciando eventuali violazioni...capisci cosa intendo? E'un circolo vizioso: lo Stato è inefficiente->non mi rivolgo più allo stato->lo Stato diventa ancora più inefficiente.

E' una spirale che và spezzata.

Cmq sinceramente abitando io a Bari preferirei di certo piccoli episodi di delinquenza come quelli capitati a Muso (vabbè, neanche quelli vorrei) che il clima da terza guerra mondiale che si vive qui... :rolleyes:

Nicky
10-02-2004, 10:00
xkè quando ti rivedono in giro?
sarebbe decisamente meglio cambiare
xkè quando gli rivedi in giro....
nn ho capito xkè siamo noi ke dobbiamo subire e nn loro :muro: :muro: :muro: :muro:

Non hai capito quello che dice ominiverdi.
Ha detto a muso che non valeva la pena rispondere "cazzo vuoi" a due tipi ubriachi che ti dicono nonsoche perchè è proprio quello che vogliono.

Apoc.it
10-02-2004, 10:07
Ma se chiunque subisce episodi di questo genere li segnala alla polizia le denunce raccolte determinano un maggior lavoro di pattuglia delle forze dell'ordine, senza contare che la polizia poi sa chi sono e anche senza doverli per forza arrestare comincia a fermarli ogni volta che li trova in giro o quando li vede vicino a casa sua e molto probabilmente se gli extracomunitari vogliono continuare a fare le loro porcherie se ne vanno da un'altra parte e comunque vedranno di stare attenti a non rompere più le scatole alla gente. Domanda: a lui è andata bene, ma se fosse stata la vostra ragazza in quella situazione come sarebbe andata a finire? Qualche sera fa nell'hinterland milanese, molto vicino a dove abita la mia fidanzata, una coppia si ferma al self service a fare benzina. Si fermano quattro rumeni, menano lui, violentano lei e gli rubano tutto, macchina compresa. Lui e lei presentano denuncia. I carabinieri sanno chi sono, ma non hanno le prove, ma questi non possono più farsi trovare in giro che vengono puntualmente portati in caserma per accertamenti. Alla fine, uno ha ceduto e confessato. Ora sono a S. Vittore in attesa d'espulsione o roba simile. Almeno, diceva lui, non faranno più ad altri quello che hanno fatto a noi...

abxide
10-02-2004, 10:10
Originariamente inviato da Apoc.it
Ma se chiunque subisce episodi di questo genere li segnala alla polizia le denunce raccolte determinano un maggior lavoro di pattuglia delle forze dell'ordine, senza contare che la polizia poi sa chi sono e anche senza doverli per forza arrestare comincia a fermarli ogni volta che li trova in giro o quando li vede vicino a casa sua e molto probabilmente se gli extracomunitari vogliono continuare a fare le loro porcherie se ne vanno da un'altra parte e comunque vedranno di stare attenti a non rompere più le scatole alla gente. Domanda: a lui è andata bene, ma se fosse stata la vostra ragazza in quella situazione come sarebbe andata a finire? Qualche sera fa nell'hinterland milanese, molto vicino a dove abita la mia fidanzata, una coppia si ferma al self service a fare benzina. Si fermano quattro rumeni, menano lui, violentano lei e gli rubano tutto, macchina compresa. Lui e lei presentano denuncia. I carabinieri sanno chi sono, ma non hanno le prove, ma questi non possono più farsi trovare in giro che vengono puntualmente portati in caserma per accertamenti. Alla fine, uno ha ceduto e confessato. Ora sono a S. Vittore in attesa d'espulsione o roba simile. Almeno, diceva lui, non faranno più ad altri quello che hanno fatto a noi...
Beh se questi quattro rumeni avessero fatto la stessa cosa a me, io di certo a san vittore non li facevo arrivare con le loro gambe, costi quel che costi, pure di finirci io a s. vittore..
:muro:

Nicky
10-02-2004, 10:13
Io abito in una zona dove di albanesi ce ne sono un sacco, però a parte qualche commento tipo "ciao bella" non fanno e se li ignori ti lasciano in pace.

Sto parlando anche di orari del cazzo tipo le due o tre di notte: in compenso mi è successo molto più spesso di incontrare qualche pervertito che si masturbava e non è piacevole :muro:

Apoc.it
10-02-2004, 10:15
Beh se questi quattro rumeni avessero fatto la stessa cosa a me, io di certo a san vittore non li facevo arrivare con le loro gambe, costi quel che costi, pure di finirci io a s. vittore..

Bisogna essere in grado di reggersi in piedi per farlo. Lui senza preavviso fu attaccato e si fece un bel po' d'ospedale. ANcora adesso cammina colle stampelle perchè ha un ginocchio sfasciato... Odio la giustizia privata, ma di certo non potrei stare a subire...

Apoc.it
10-02-2004, 10:17
Originariamente inviato da Nicky
Io abito in una zona dove di albanesi ce ne sono un sacco, però a parte qualche commento tipo "ciao bella" non fanno e se li ignori ti lasciano in pace.

Sto parlando anche di orari del cazzo tipo le due o tre di notte: in compenso mi è successo molto più spesso di incontrare qualche pervertito che si masturbava e non è piacevole :muro:

Dipende da chi trovi: qui vicino c'è un'azienda agricola con un sacco di slavi e marocchini che vi lavorano, regolari e con permessi vari. Hanno casa e famiglia e sono simpaticissimi. La sera non vanno in giro a rompere, perchè hanno qualcosa da perdere... Anche tanti disgraziati italiani sono pericolosi...

Nicky
10-02-2004, 10:22
Dipende da chi trovi

Appunto.

Non so se quelli che bazzicano in zona siano onesti lavoratori o meno e nemmeno mi riguarda...ma finchè fanno solo commenti li ignoro come ignorerei qualsiasi maniaco o ubriacone.

Se ho un po' di paura alzo il passo, con il cellulare sempre a portata di mano.

Mi dispiace per la coppia di cui hai parlato, ma credo che il fatto fossero rumeni non sia rilevante tutto qui.

L'ex ragazza di mio fratello era rumena, una persona squisita proveniente da una famiglia molto severa e cattolica.

Apoc.it
10-02-2004, 10:29
Appunto.

Non so se quelli che bazzicano in zona siano onesti lavoratori o meno e nemmeno mi riguarda...ma finchè fanno solo commenti li ignoro come ignorerei qualsiasi maniaco o ubriacone.

Mi dispiace per la coppia di cui hai parlato, ma credo che il fatto fossero rumeni non sia rilevante tutto qui.

L'ex ragazza di mio fratello era rumena, una persona squisita proveniente da una famiglia molto severa e cattolica.

Aspè: non voglio passare per razzista... è che gli extracomunitari senza permessi e quant'altro devono inventarsi il modo di campare... e chiaramente la loro precarietà e il non avere nulla da perdere, li rende arroganti e cattivi. Agli italiani accade di meno, forse perchè sanno che non è poi così facile come sembra 'farla franca' o solo perchè si è un po' innalzato il tenore di vita e sono sempre di meno gli italiani che non hanno nulla da perdere. Alcuni anni fa erano degli italiani a rompermi le scatole sotto casa, sono comunque italiani a rompere le scatole alla mia ragazza il più delle volte. Credo sia una questione di senso della civiltà a fare la differenza, non di 'razza di appartenenza'. Ho riportato il caso dei rumeni perchè mi colpì particolarmente visto che accadde a fine dicembre...

Nicky
10-02-2004, 10:38
Aspè: non voglio passare per razzista... è che gli extracomunitari senza permessi e quant'altro devono inventarsi il modo di campare... e chiaramente la loro precarietà e il non avere nulla da perdere, li rende arroganti e cattivi. Agli italiani accade di meno, forse perchè sanno che non è poi così facile come sembra 'farla franca' o solo perchè si è un po' innalzato il tenore di vita e sono sempre di meno gli italiani che non hanno nulla da perdere. Alcuni anni fa erano degli italiani a rompermi le scatole sotto casa, sono comunque italiani a rompere le scatole alla mia ragazza il più delle volte. Credo sia una questione di senso della civiltà a fare la differenza, non di 'razza di appartenenza'. Ho riportato il caso dei rumeni perchè mi colpì particolarmente visto che accadde a fine dicembre...

Non ti volevo dare del razzista, semplicemente noto personalmente che la quantità di "rompicoglioni" è pari.

Solo che da uno senza casa, permessi e quant'altro te lo potresti anche aspettare un comportamento da rompipalle ma quando è un ragazzo magari proveniente dalla cosidetta "buonafamiglia" a romperti i coglioni o a trastullarsi con il braccino in mezzo a una strada ci rimani davvero davvero molto male.

Il caso che hai raccontato colpirebbe tutti e direi che quei quattro stronzi meriterebbero di stare dentro per un bel po' di tempo.

abxide
10-02-2004, 10:39
Appunto.

Sono daccordo, che essere albanese,rumeno o rom, non implichi per forza essere delinquente. E' pure giusto il discorso di apoc, ovvero certi individui, senza permesso di soggiorno, senza un lavoro e con un'alta probabilità di farla franca con la giustizia italiana sono di certo più invogliati a compiere atti illeciti. Poi mettici che alcuni vengono da paesi che fino a poco fà erano in guerra, e quindi avendo vissuto in prima persona certe situazioni, si fanno sicuramente meno problemi di qualcun'altro ad uccidere o compiere atti brutali.
Purtroppo come diceva quickenzo, finchè il tasso di impunibilità dei reati resterà così elevato, individui senza scrupoli continueranno ad infestare le nostre città, e noi dobbiamo solo sperare di non incrociarli oppure che ci lascino stare.:muro:

Apoc.it
10-02-2004, 10:48
Non ti volevo dare del razzista, semplicemente noto personalmente che la quantità di "rompicoglioni" è pari.

Solo che da uno senza casa, permessi e quant'altro te lo potresti anche aspettare un comportamento da rompipalle ma quando è un ragazzo magari proveniente dalla cosidetta "buonafamiglia" a romperti i coglioni o a trastullarsi con il braccino in mezzo a una strada ci rimani davvero davvero molto male.

Il caso che hai raccontato colpirebbe tutti e direi che quei quattro stronzi meriterebbero di stare dentro per un bel po' di tempo.

Condivido in toto!

Comunque, anche nei ragazzi di buona famiglia, egoismo e arroganza divergono... Anzi, più uno si sente ricco o 'figo', più si sente autorizzato a schiacciare gli altri. Lo noto nella plestra dove da poco ho cominciato ad andare.

Grazie per non aver pensato che fossi razzista! :)

quickenzo
10-02-2004, 10:57
[QUOTE]Originariamente inviato da Kratos
Ehm, guarda che la politica è ammessa :D

La politica si.... :D il resto, per fortuna generale, no!

Cambiamo tipologia di voto e visione generale della maniera di vivere in una moderna società civile.
Non votiamo per il grande blocco della grande maggioranza e della finta opposizione...

::::Dani83::::
10-02-2004, 11:05

Forse le pene dovrebbero essere molto più severe..purchè servano da esempio......ma per come le intendo io forse non sarebbe fattibile....purtroppo....:mad:
La punizione potrebbe essere all'incirca questa...io credo che ci penserebbero due volte in più prima di "divertirsi..."
http://ilgiorno.quotidiano.net/art/2001/05/19/2172095

quickenzo
10-02-2004, 11:13
scusa ma capisci quello che scrivo?
Tu a muso ADESSO cosa consigli di fare???

Certo che capisco, simpaticone di un mattacchione...
:) e tanto bello leggerti. Sono certo, che continuerai a leggere quello che scrivono gli altri utenti.
Ciao e grazie.

Apoc.it
10-02-2004, 11:48
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
Forse le pene dovrebbero essere molto più severe..purchè servano da esempio......ma per come le intendo io forse non sarebbe fattibile....purtroppo....:mad:
La punizione potrebbe essere all'incirca questa...io credo che ci penserebbero due volte in più prima di "divertirsi..."

Io l'ho sempre pensato: se tu hai un problema e non riesci a gestire i tuoi ormoni come fanno tutte le persone normali, allora è giusto che il problema venga risolto: dopotutto per quelli che non riescono a smettere di bere si dà l'antabuse sotto ordine del giudice, agli psichiatrici violenti si somministrano calmanti in modo coatto, allora chi non riesce a gestire quelle cose lì una vasectomia o una bella castrazione chimica gli risolve il problema. Dopotutto sono persone pericolose forse più degli alcolisti e degli psichiatrici...

Fine commento, sennò rischiamo un bell'OT...

Wagen
10-02-2004, 11:54
Certo che capisco, simpaticone di un mattacchione...
:) e tanto bello leggerti. Sono certo, che continuerai a leggere quello che scrivono gli altri utenti.
Ciao e grazie.

vebbé manco stavolta hai risposto

quickenzo
10-02-2004, 12:01
vebbé manco stavolta hai risposto

Heyyyyy.....toc, toc.......
Ti è chiaro che, ADESSO, l'unica cosa che potrei suggerire a muso mi condurebbe a problemi infiniti...ADESSO ?
E non parlo dei banali problemi con il forum, naturalmente.

Ciao.

morfeus76
10-02-2004, 12:03
Lui ha detto che sono albanesi, poichè è facile distinguerli come altri ci distinguono noi italiani all'estero.

X muso
[...]

Si. E secondo te non c'è differenza fra uno ubriaco e uno pippato?

tetsuya31
10-02-2004, 12:03
Quello che mi fa incazzare è:

Se al posto di MUSO ci fosse stata una malcapitata ragazza???

ci sono una marea di mie amiche che vengono importunate giorno e notte da tipi simili, anche se prendono tutte le precauzioni del caso (evitano certi posti e girano sempre in gruppo).

Mi dispiace solo di non essere con loro quando succede per poter mandare all'ospedale qualche insetto indegno dell'appellativo di appartenere alla razza umana.

Guardate, non provate a darmi del razzista perche non è vero.
Io rispetto ed ammiro chi viene qui, lontano dalla famiglia e da casa, a lavorare, magari partendo anche da lavori umili che gli italiano non vogliono piu fare.

Ma chi viene qui solo per aprofittare del fatto che è un PARADISO PER I DELINQUENTI nel senso che nessuno li sbatte in galera per anni come meritano ma li lasciano fare il bello e cattivo tempo (furti nelle case, stupri, violenze e risse) indisturbati...BEH, quelli preferirei saperli al cimitero sotto 3 metri buoni di terra.

quickenzo
10-02-2004, 12:11
Originariamente inviato da tetsuya31
...

Guardate, non provate a darmi del razzista perche non è vero.
Io rispetto ed ammiro chi viene qui, lontano dalla famiglia e da casa, a lavorare, magari partendo anche da lavori umili che gli italiano non vogliono piu fare.

Ma chi viene qui solo per aprofittare del fatto che è un PARADISO PER I DELINQUENTI nel senso che nessuno li sbatte in galera per anni come meritano ma li lasciano fare il bello e cattivo tempo (furti nelle case, stupri, violenze e risse) indisturbati...BEH, quelli preferirei saperli al cimitero sotto 3 metri buoni di terra.

Concordo con te, ma adesso tieniti pronto alle conseguenze del tuo pensiero. Ti daranno del razzista, comunista, leninista, squadrista, fascista e ti diranno che ti puzano pure i piedi... a mio parere, non hai fatto benissimo a scrivere "non provate a darmi del razzista..."

Il razzismo, vocabolario alla mano, è altra cosa e non è giusto farsi precedere da difese preventive (tanto sarai attaccato ugualmente).

Ciao.

abxide
10-02-2004, 12:13
Si. E secondo te non c'è differenza fra uno ubriaco e uno pippato?
Certo che c'è differenza, l'alcool provoca effetti diversi dalla cocaina.
Ma o erano ubriachi o pippati, che importanza ha?
I due tizi erano in stato di alterazione mentale ed hanno aggredito una persona, senza alcun motivo, a stò punto lui giustamente si è difeso.

Nicky
10-02-2004, 12:14
Originariamente inviato da tetsuya31

Se al posto di MUSO ci fosse stata una malcapitata ragazza???

Dubito che una ragazza a due tizi ubriachi si metta a gridare "cazzo vuoi".
Probabilmente avevano voglia di litigare..l'alcol e la coca spesso rendono aggressivi, quindi hanno provocato muso, per avere una reazione e una scusa per rompergli le palle...

quickenzo
10-02-2004, 12:17
La questione, mi pare, si stia spostando.
La teppa pericolosa e ubriaca a 30 metri da casa non è un benefit tanto grande da ricorrere al Sindaco per averla!
Le persone sperano (ed è tra le poche cose che possono fare) che certa gentaglia stia lontana anni luce dalle proprie case.

tetsuya31
10-02-2004, 12:22
Bah, alla fine fanno tuti i buonisti finche non ci capitano.....anche io ero un buonista, ora non piu.
Credo che chi non ci è passato non possa capirlo, e io lo rispetto.
E spero anche io di essere rispettato.

A me è successo di consolare un'amica che era stata importunata dai "soliti"...poverina, non è uscita di casa per un mese dalla paura e tuttora di sera non esce mai sola nemmeno per andare a comprare le sigarette all'automatico sotto casa...SE QUESTA NON E'UNA VITTIMA....

Una volta sono stato ricoverato all'ospedale per un'incidente stradale....Uno stanzone da 6, io mezzo aciaccato per l'incidente, altre 4 persone erano li, malate e piene di dolori. il sesto era un immigrato che stava li perche era stato picchiato.

Beh, alle 3 di notte fanno "irruzione" "amici" di questo tipo, urlando e spintonando gli infermieri, perche a quanto ho capito questo tipo gli doveva 50 euro o qualcosa del genere....

Io sono giovane e vaccinato, ma ho visto gli altri malati della camerata (tutti sui 60 anni) piangere di paura e di disperazione, e gl infermieri costretti a fare da poliziotti.
SE QUESTE NON SONO VITTIME.....

L'elenco potrebbe essere piu lungo, io non dico che tutti gli immigrati sono dei delinquenti, dico solo che potremmo fare a meno senza rimpianti di certi immigrati.

Apoc.it
10-02-2004, 12:22
Dubito che una ragazza a due tizi ubriachi si metta a gridare "cazzo vuoi".
Probabilmente avevano voglia di litigare..l'alcol e la coca spesso rendono aggressivi, quindi hanno provocato muso, per avere una reazione e una scusa per rompergli le palle...

Probabilmente se avessero visto una ragazza molto carina non avrebbero avuto bisogno di un appiglio per cercare rogna... si sarebbero proposti autonomamente... ;)

Nicky
10-02-2004, 12:25
Guarda a me hanno rotto i coglioni a pari merito italiani e stranieri.
Non faccio la buonista, sono donna e ste cose mi capitano anche se non sono il massimo della bellezza.

I molestatori purtroppo sono un male e su questo siamo tutti d'accordo, ma credo che la naziolità faccia poca differenza.

Una volta in pieno giorno una mia amica è stata fermata vicino a casa da un ragazzo con un'automobile costosa facendo finta di chiedere un'informazione e in realtà si stava masturbando.

A una ragazzina di 13 anni (allora aveva quell'età) una cosa del genere può far bene? La mia amica ha avuto paura per un sacco di tempo e ogni volta che si fermava qualcuno per chiedere qualcosa si allontanava senza rispondere.

Ne potrei raccontare mille simili...

abxide
10-02-2004, 12:33
Non faccio la buonista, sono donna e ste cose capitano pure a me, anche se non sono il massimo della bellezza.

I molestatori purtroppo sono un male e su questo siamo tutti d'accordo, ma credo che la naziolità faccia poca differenza.

Una volta in pieno giorno una mia amica è stata fermata vicino a casa da un ragazzo con un'automobile costosa facendo finta di chiedere un'informazione e in realtà si stava masturbando.

A una ragazzina di 13 anni (allora aveva quell'età) una cosa del genere può far bene? La mia amica ha avuto paura per un sacco di tempo e ogni volta che si fermava qualcuno per chiedere qualcosa si allontanava senza rispondere.

Bhe il tuo discorso non sembrava "sconfiggiamo i delinquenti" e basta...

Certo, il discorso sulla nazionalità è giusto, solo che il punto della questione è, se sei straniero, allora ti prendo a calci in culo e ti rispedisco da dove sei venuto con il divieto di tornare in italia, pena molti anni di carcere, se invece sei italiano, purtroppo dobbiamo tenerti in italia, ma in una bella cella chiusa..

Fin quando, i deliquenti continueranno a fare i caxxi loro, agendo indisturbati, allora la gente onesta non vivrà mai in pace, e sarà sempre costretta subire...

Istituiamo i lavori forzati!!! Almeno servono a qualcosa stì animali... :cry:

Nicky
10-02-2004, 12:36
Certo, il discorso sulla nazionalità è giusto, solo che il punto della questione è, se sei straniero, allora ti prendo a calci in culo e ti rispedisco da dove sei venuto con il divieto di tornare in italia, pena molti anni di carcere, se invece sei italiano, purtroppo dobbiamo tenerti in italia, ma in una bella cella chiusa..

E' per questo che molti hanno detto a muso che sarebbe stato meglio se avesse chiamato la polizia..
Ma purtroppo sappiamo bene tutti, che per reati minori (rissa et similia) spesso e volentieri il giorno dopo sei già fuori. :(

morfeus76
10-02-2004, 12:40
Certo che c'è differenza, l'alcool provoca effetti diversi dalla cocaina.
Ma o erano ubriachi o pippati, che importanza ha?
I due tizi erano in stato di alterazione mentale ed hanno aggredito una persona, senza alcun motivo, a stò punto lui giustamente si è difeso.

Se uno mi dice di essere stato aggerdito da due tizi e riesce a capire che erano albanesi, ma non sa se fossero ubriachi o pippati, a me viene il dubbio che la versione dei fatti degli altri due potrebbe essere molto diversa, visto anche che c'è una bella differenza fra l'essere ubriachi o pippati, specie a livello di riflessi.
Poi, è chiaro: non posso dare alcun tipo di giudizio, nè giustificare quei due, visto che mi posso basare solo sul racconto di muro.. ma la visione delle cose, in questo caso, è molto soggettiva.

quickenzo
10-02-2004, 12:49
...
Ma purtroppo sappiamo bene tutti, che per reati minori (rissa et similia) spesso e volentieri il giorno dopo sei già fuori. :(

Il cuore del discorso, IMHO, senza distinzione di razze, colori, religioni, politica e altro.....
La sicurezza nell'impunità per tutti. (Sembra uno slogan che devo aver sentito da qualche parte...tipo affissione murale!)

Wagen
10-02-2004, 12:52
Heyyyyy.....toc, toc.......
Ti è chiaro che, ADESSO, l'unica cosa che potrei suggerire a muso mi condurebbe a problemi infiniti...ADESSO ?
E non parlo dei banali problemi con il forum, naturalmente.

Ciao.

Beh allora dev'essere propio un buon suggerimento! ;)

quickenzo
10-02-2004, 12:53
Eccoloi, così ti voglio. :)

muso
10-02-2004, 13:59
Originariamente inviato da Nico87
Dove di preciso? Riccione, Cattolica?
Io sono di pesaro e queste cose a volte si sentono in zone che "scottano"
No, + zona ravenna (Milano marittima.)

quickenzo
10-02-2004, 14:04
Mia raccomando, muso, stai attento.

muso
10-02-2004, 14:06
Xche QUEL tipo di albanese(non mi date del razzista)lo riconosco:

pusher di cocaina da 2 soldi
maglia bianca
giubotto di pelle
Semi estito alle 3.30 con una temperatura di 2-3c° va da se che fosse alticcio.

La zona (visto che ci abito)è abitata da un folto gruppeto di loro(tutti albanesi e tutti pusher di cocaina)

Non datemi cmq del razzista io non ho nulla contro gli albanesi.

Apoc.it
10-02-2004, 14:06
Non faccio la buonista, sono donna e ste cose mi capitano anche se non sono il massimo della bellezza.

Ne potrei raccontare mille simili...

Mai detto che appartengono ad una razza specifica. Disapprovo con tutte le mie forze i molestatori, punto e basta! :nonsifa:

Forse il mio post ultimo era un po' ambiguo e ne chiedo scusa...

Nicky
10-02-2004, 14:07
Mai detto che appartengono ad una razza specifica. Disapprovo con tutte le mie forze i molestatori, punto e basta! :nonsifa:

Forse il mio post ultimo era un po' ambiguo e ne chiedo scusa...

Non dicevo a te :cry:

E due :D;)

quickenzo
10-02-2004, 14:10
Xche QUEL tipo di albanese(non mi date del razzista)lo riconosco:

pusher di cocaina da 2 soldi
maglia bianca
giubotto di pelle
Semi estito alle 3.30 con una temperatura di 2-3c° va da se che fosse alticcio.

La zona (visto che ci abito)è abitata da un folto gruppeto di loro(tutti albanesi e tutti pusher di cocaina)

Non datemi cmq del razzista io non ho nulla contro gli albanesi.

Vuoi scriverlo altre 5 volte che non ti devono dare del razzista ?

Razzista è chi inneggia alla superiorità di una razza rispetto ad un'altra. Qui stiamo parlando di spazzatura umana, delinquenti, la cui valutazione è trasversale...bianchi, neri, gialli, brutti e belli....se sono delinquenti o creano problemi alla collettività, restano pattume a prescindere dallla razza.:p

Apoc.it
10-02-2004, 14:13
Non dicevo a te :cry:

E due :D;)

Sorry...

Sarà colpa del fatto che c'ho un neurone solo???? :what:

Nicky
10-02-2004, 14:15
Sorry...

Sarà colpa del fatto che c'ho un neurone solo???? :what:

Dicevo a testuya...rispondevo al fatto dei "buonisti" ;)

Phoenix68
10-02-2004, 14:31
Vuoi scriverlo altre 5 volte che non ti devono dare del razzista ?

Razzista è chi inneggia alla superiorità di una razza rispetto ad un'altra. Qui stiamo parlando di spazzatura umana, delinquenti, la cui valutazione è trasversale...bianchi, neri, gialli, brutti e belli....se sono delinquenti o creano problemi alla collettività, restano pattume a prescindere dallla razza.:p

Completamente daccordo con te.

quickenzo
10-02-2004, 14:34
Bene, nelle ultime ore sei il terzo iscritto al piccolo club del "Neuroni, testicoli e cuore". Gli altri due ho minacciato anche di baciarli in bocca, per l'emozione!
Tu sei salvo, non mi sento molto bene, adesso. ;)

IcEMaN666
10-02-2004, 14:44
bellissimo vedere che in un 3d identico a questo mi hanno sospeso per 15gg a me e ad altri..qui sono volati certi post da far spavento e nessuno dice niente...
mha

quickenzo
10-02-2004, 14:50
Originariamente inviato da IcEMaN666
bellissimo vedere che in un 3d identico a questo mi hanno sospeso per 15gg a me e ad altri..qui sono volati certi post da far spavento e nessuno dice niente...
mha

Forse il nuovo regolamento (che non ho ancora avuto modo di leggere) ?
Non saprei...

quickenzo
10-02-2004, 15:20

Che dire....quoto, due volte....

muso
10-02-2004, 15:50
mha
Bellisimmo far sempre polemica..

quickenzo
10-02-2004, 15:50
Originariamente inviato da giovane acero
Già il non rispondere alle provocazioni sarebbe qualcosa... non sai mai chi ti può capitare davanti, e le intossicazioni da piombo non sono mai una cosa simpatica...

eh,eh!!

IcEMaN666
10-02-2004, 18:22
Bellisimmo far sempre polemica..
non è polemica volevo solo far notare la differenza di comportamento tra due situazioni molto simili..poi magari il mod non sene è accorto cmq vabè.

quickenzo
10-02-2004, 18:29
non è polemica volevo solo far notare la differenza di comportamento tra due situazioni molto simili..poi magari il mod non sene è accorto cmq vabè.

Non credo proprio che il mod fosse distratto; probabilmente il nuovo regolamento è più indulgente del precedente. A mio avviso, in passato, alcuni 3d che potevano serenamente non essere chiusi lo sono stati, privando tutti di sviluppi possibili.

Tenuto conto che la discussione va avanti, da un pò, e che non hanno ancora chiuso, gia che sei qui, direi....spara un'opinione e "scurdammece o passato..."

Ciao.

Kratos
10-02-2004, 18:45
Se ricordo bene l'altro thread ci troviamo di fronte a situazioni differenti: qui dentro siamo arrivati vicino al limite ma non è stato mai passato ;)

quickenzo
10-02-2004, 18:52
Originariamente inviato da Kratos
Se ricordo bene l'altro thread ci troviamo di fronte a situazioni differenti: qui dentro siamo arrivati vicino al limite ma non è stato mai passato ;)

Ti riferisci al 3d della supercazziata, con morti e feriti, il record mondiale del banning... ?
Anche tu eri lì ?

Kratos
10-02-2004, 19:03
Ti riferisci al 3d della supercazziata, con morti e feriti, il record mondiale del banning... ?
Anche tu eri lì ?

No, l'ho solo letto "a posteriori" perchè era linkato in un altro thread :)

quickenzo
10-02-2004, 19:08
Io l'ho vissuto "live" e devo dirti che ancora adesso non mi capacito di quanto accaduto.
Credo, ma è solo una mia opinione, che alcune persone si siano molto stizzite per i troppi interventi censori e partecipativi (di parte) del moderatore.
La strage che si è verificata lì dentro, mi è sembrata, senza mezzi termini, esageratissima.

Credo che, anche da quel 3d, sia nata l'idea di rivedere il novo regolamento (che ancora non ho visto).

Comunque, certi temi se davvero sentiti e davvero affrontati, forniscono un risultato caloroso; per me sarebbe anormale attendersi righe in prosa e sempre rispettose, come se alla tastiere ci fossero dei seminaristi.

Ciao.

Kratos
10-02-2004, 19:14

Comunque, certi temi se davvero sentiti e davvero affrontati, forniscono un risultato caloroso; per me sarebbe anormale attendersi righe in prosa e sempre rispettose, come se alla tastiere ci fossero dei seminaristi.

Ciao.

Mah, considerando che la discussione via forum non è in real-time e quindi c'è tutto il tempo di pensare a quello che si scrive, credo che invece sia lecito aspettarselo :)

quickenzo
10-02-2004, 19:17
Se il breve lasso di tempo che esiste tra leggere, non gradire e scrivere per insultare, dovesse moderare i toni....significherebbe che qui dentro, e altrove, vi è una enorme quantità di pazzi.

Credo, proprio che certi temi, per loro natura, creino l'accaloramento che, talvolta, conduce alle guerre mondiali da forum...e quella di cui parliamo ,ritengo, sia davvero un fatto memorabile (ricordo che dopo una settimana aprì una discussione chiamata "...e poi non rimase nessuno", come il noto romanzo giallo :D

krumbalende
10-02-2004, 22:36
Originariamente inviato da ::::Dani83::::

miiiiiiiiiiiiiii, persone che si fanno venire strane idee dovrebbero leggere quel articolo, purca miseria gli sta bene parecchio devo dire, e fa pure da deterrente. pero le ragazze a partire da una certa ora ma anche durante il giorno dovrebbero frequentare solo posti molto frequentati dove c'e sempre un sacco di gente.

..::M::..
10-02-2004, 23:02
Ragazzi davvero nn commento xkè va a finire ke mi bannano x

razzismo...

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :mad:

Tetros
10-02-2004, 23:42

Sento urla e capsico di averlo preso in qalche maniera ,urla e grida ,ma poi mi arriva un...... Li farei saltare col plastico!

secondo me è andata tutto sommato bene....
imho poteva finire molto peggio...
in queste situazioni meglio evitare, qualche coltellata/pistolettata :rolleyes: :rolleyes:
non si sa mai come vanno a finire queste cose...:mad: