PDA

View Full Version : Volcano 12 a Roma, dove?

sequel
09-02-2004, 19:01
Come ho detto in oggetto dove posso trovare il volcano 12 a Roma? Qualcuno lo ha già trovato?

Grazie in anticipo

sequel
09-02-2004, 19:18
Originariamente inviato da sequel
Come ho detto in oggetto dove posso trovare il volcano 12 a Roma? Qualcuno lo ha già trovato?

Grazie in anticipo

Per adesso me lo sono trovato da solo da sys@@@k ma costa ben 42 euro, un po troppo credo.
Nessuno lo ha trovato a meno?

Sinclair63
09-02-2004, 19:24
Prova a vedere QUA (http://www.famaservice.com/product_info.php?products_id=85) :D ;)

Mostro!!
09-02-2004, 19:29
Ocmania non lo ha ??........strano

cmq c'è un negozio che vende thermaltake in zona colli albani :)

cdx
09-02-2004, 19:36
a ostia sta a 35€ se ti interessa

io lo uso e va da dio...

sequel
09-02-2004, 19:51
Originariamente inviato da Sinclair63
Prova a vedere QUA (http://www.famaservice.com/product_info.php?products_id=85) :D ;)

I prezzi mi sembrano buoni ma tocca sempre aggiungere la spedizione.

sequel
09-02-2004, 19:57
da OCmania non c'è ancora (almeno in listino) mentre il negozio a Colli albani potrebbe essere questo (http://www.gpwaycomputer.com/home.htm). Tra l'altro è presente nella lista dei rivenditori ufficiali di TT. La cosa strana è che il listino è praticamente identico a OCmania :eek: la cosa mi puzza...

CDX qual'è il negozio di Ostia? Hai il sito?

Sinclair63
09-02-2004, 20:00
I prezzi mi sembrano buoni ma tocca sempre aggiungere la spedizione.
Allora devi scegliere: o vai a Parma o a Ostia a prenderlo...valuta tu dov'è più vicino!:p :D

sequel
09-02-2004, 20:14
Allora devi scegliere: o vai a Parma o a Ostia a prenderlo...valuta tu dov'è più vicino!:p :D

Idea brillante. Fai un salto a Parma e fai un salto a Roma (tanto è per strada). Proprio perchè sono buono verrò a prenderlo a Sorrento, tanto a fine mese ci passo.

Buona no?

Sinclair63
09-02-2004, 20:22
Idea brillante. Fai un salto a Parma e fai un salto a Roma (tanto è per strada). Proprio perchè sono buono verrò a prenderlo a Sorrento, tanto a fine mese ci passo.

Buona no?
Beh qui al massimo potrai trovare questo (http://shop.essedi.it/mainscheda.htm?&APP=W3E&CK=5232597&ART=43577&LST=_CA_) se hai fortuna altrimenti ti devi accontentare di una ciofeca da 9 euro!:D

sequel
09-02-2004, 20:27
Beh qui al massimo potrai trovare questo (http://shop.essedi.it/mainscheda.htm?&APP=W3E&CK=5232597&ART=43577&LST=_CA_) se hai fortuna altrimenti ti devi accontentare di una ciofeca da 9 euro!:D

Ciofeca? Giammai!

no credo che il volcano 12 (o anche 11+) sia il dissi giusto per me (entro cifre ancora ragionevoli) certo con una 60ina di euro prendo l'sp97 ma ci vuole un mutuo.

Per curiosità che intendo con 'qui'?

Sinclair63
09-02-2004, 20:32

Per curiosità che intendo con 'qui'?
Tu hai detto nell'altro post che a fine mese vieni qui a prenderlo...
e io ti ho risposto dicendoti che qui appunto a sorrento non è che trovi di meglio di quello che ho linkato ecco tutto!;)

sequel
09-02-2004, 20:34
Tu hai detto nell'altro post che a fine mese vieni qui a prenderlo...
e io ti ho risposto dicendoti che qui appunto a sorrento non è che trovi di meglio di quello che ho linkato ecco tutto!;)

Ok avevo semplicemente il dubbio se intendevi Sorrento o Roma. Ovviamente tu estendi la ricerca anche a Napoli, spero.

Sinclair63
09-02-2004, 20:36
Ok avevo semplicemente il dubbio se intendevi Sorrento o Roma. Ovviamente tu estendi la ricerca anche a Napoli, spero.
Oddio napoli è lontanuccia...ad un quarto d'ora di metrò ho un centro essedì...a volte ci faccio una capatina:fiufiu: :rolleyes: :D :D :D

Sinclair63
09-02-2004, 20:37
Scusate post doppio:muro:

sequel
09-02-2004, 20:42
Oddio napoli è lontanuccia...ad un quarto d'ora di metrò ho un centro essedì...a volte ci faccio una capatina:fiufiu: :rolleyes: :D :D :D

Vuoi dire a Castellammare? Scusa lo so che non si evince ma io sono Napoletano (volendo anche Stabiese) quindi la metro la puoi chiamare anche Circumvesuviana.

By

Sinclair63
09-02-2004, 20:48
Vuoi dire a Castellammare? Scusa lo so che non si evince ma io sono Napoletano (volendo anche Stabiese) quindi la metro la puoi chiamare anche Circumvesuviana.

By
Infatti la circum treno ma quasi una metro da come collega l'hinterland napoletano..considera che è l'unico centro essedì in campania...quindi siamo quasi compaesani a quanto pare:D ;)

sequel
09-02-2004, 20:53
Infatti la circum treno ma quasi una metro da come collega l'hinterland napoletano..considera che è l'unico centro essedì in campania...quindi siamo quasi compaesani a quanto pare:D ;)

Per essere preciso io sono nato vissuto e pascolato a Napoli (fuorigrotta per la precisione), sposando una Stabiese sono diventato tale ma adesso sono romano di residenza.
Vedi tu.

SuperReLeone
09-02-2004, 23:23
Ragà io ho una vulcano 12 , ma la ho pagata a 43 euro, ma mi sa che dovrò lamentarmi col rivenditore, cmq l'ho presa prima di natale, vi assicuro che è una bella ventola, forse per quello che l'ho pagata io è un po molto, cmq è una bella vemtola.Dimenticavo, in termini di overclokk è molto buona, ma vi ripeto, non so se a quel prezzo ne valga la pena.CIAO

sequel
10-02-2004, 08:55
Originariamente inviato da SuperReLeone
Ragà io ho una vulcano 12 , ma la ho pagata a 43 euro, ma mi sa che dovrò lamentarmi col rivenditore, cmq l'ho presa prima di natale, vi assicuro che è una bella ventola, forse per quello che l'ho pagata io è un po molto, cmq è una bella vemtola.Dimenticavo, in termini di overclokk è molto buona, ma vi ripeto, non so se a quel prezzo ne valga la pena.CIAO

in effetti 43 mi sembra un po troppo. Qui si parla di 35. A proposito cdx qual'è questo negozio di Ostia?

Io ho trovata il volcano 11+ a 32,76 come vi sembra?

sequel
10-02-2004, 17:01
Originariamente inviato da cdx
a ostia sta a 35? se ti interessa

io lo uso e va da dio...

Cdx che fai prima mi stuzzichi e poi taci. Qual'è questo negozio di Ostia? Dai fa il bravo. :D

cdx
11-02-2004, 06:17
si chiama sergiosoft non vende online
se vuoi ti mando l'indirizzo in pvt.

sequel
11-02-2004, 08:21
Originariamente inviato da cdx
si chiama sergiosoft non vende online
se vuoi ti mando l'indirizzo in pvt.

Magari
:)

Aspetto.