PDA

View Full Version : Clan Juventus F.C. P38° Non Propondiamo mai....e continuiamo a spammare..

Pagine : 1 [2]

AtuttaBIRRA!
12-02-2004, 08:42
Originariamente inviato da Adric
Speriamo proprio che per il bene del calcio italiano Juventus, Milan e Inter smettano di spendere e spandere senza limite. Questo strapotere economico di queste tre squadre sta uccidendo da anni l'interesse del campionato.

togli la juve da questo discorso...ci siamo permessi follie solo quando abbiamo venduto zizou e superpippa

max1123
12-02-2004, 08:59
Originariamente inviato da Adric
Speriamo proprio che per il bene del calcio italiano Juventus, Milan e Inter smettano di spendere e spandere senza limite. Questo strapotere economico di queste tre squadre sta uccidendo da anni l'interesse del campionato.

Scusa Adric, ma su quale base includi la Juventus tra le società che spendono e spandono? :confused:

Intendo da sette anni a questa parte. Le operazioni Nedved-Buffon-Thuram-Salas (ultima campagna eclatante - datata 2001) sono state concluse solo grazie alle cessioni di Zidane (pagato uno sproposito dal Real) e di Inzaghi.

D'accordo che la società ha il suo peso politico, ma economicamente è inferiore a Inter e Milan, vista la situazione particolare dell'azionista di riferimento.
E la riprova è che ce li stanno soffiando tutti sotto il naso.

twinpigs
12-02-2004, 09:31
Stavo leggendo le prestazioni degli Allievi nzionali e di quelli sperimentali della Juve
nonchè la Primavera Juve ...

hanno un ruolino di marcia impressionante nonchè da record assoluti.
Non è che Lippi e soci ci facciano scappare i campioncini come fu all'epoca per DP?

twinpigs
12-02-2004, 09:35
Allievi Sperimentali, goleada a Savigliano
11 02 2004
“Scorpacciata” infrasettimanale per gli Allievi Sperimentali. Nel recupero della sfida in casa della Saviglianese, i ragazzi di Gianluigi Gentile si sono imposti per 9-0. Bottone ha ancora una volta fatto la parte del bomber di giornata andando a segno 5 volte, Alessandria si è fermato a 3, mentre l’altra segnatura è stata di Mirto.
Con quello di oggi, sono 14 successi in altrettanti match per i bianconeri.

Allievi Nazionali, poker al Genoa
11 02 2004
Per rendere ancora più speciale il loro strepitoso cammino, agli Allievi Nazionali bianconeri mancava solo la “vendetta” nei confronti del Genoa, l’unica squadra capace di batterli. E da oggi anche questa missione si può dire compiuta. Nel recupero della 3ª giornata, disputato oggi a Torino, i ragazzi di Massimo Storgato hanno cancellato il 4-2 dell’andata battendo i liguri con un netto 4-1. Di Sebastian Giovinco e Falcone le due doppiette che hanno deciso la gara.
Ora la Juventus conduce il girone con 10 punti di vantaggio sulla Sampdoria.

Primavera in fuga prima di Viareggio
10 02 2004
Con l’inizio del Viareggio, come ogni anno si blocca il campionato Primavera. Tutti fermi fino al 28 febbraio, giorno in cui si riprenderà con la quinta giornata di ritorno (c’è Juve-Samdoria). E a questa pausa si arriva con la Juventus in fuga. La squadra di Chiarenza conduce infatti il girone con 41 punti, frutto di 13 vittorie (le ultime 6 consecutive e senza prendere gol!) e due pareggi in 16 partite. Nell’ultimo turno, i bianconeri hanno ulteriormente allungato grazie al 3-0 sulla Reggiana (gol di Boudianski, Palladino e Benjamin) e al turno di riposo osservato dall’Atalanta.
Classifica: Juventus 41, Atalanta 32, Como e Parma 30.

Mecoita
12-02-2004, 09:54
Originariamente inviato da recoil
Totti che fa segno 4 con la mano, Cassano che distrugge la bandierina, lui e Totti che a ogni gol si toglievano la maglietta ed esultavano come se avessero vinto la coppa campioni

hai ragione la classe è classe ha ragione lippi , meglio entrare con calcione da dietro alla montero, perche rompere la bandierina quando si può rompere la gamba al giocatore avversario ?

Perche togliersi la maglietta ed esultare quando si puo prendere a gomitate la faccia del giocatore avversario alla treseguet senza ovviamente essere puniti?

Perche fare 4 con la mano quando con la stessa si può afferrare per i capelli l'avversario e sollevarlo da terra alla Tudor ?

grazie per la lezione di stile caro Lippi

Blindman
12-02-2004, 10:00
Totti che fa segno 4 con la mano, Cassano che distrugge la bandierina, lui e Totti che a ogni gol si toglievano la maglietta ed esultavano come se avessero vinto la coppa campioni

Boh...ragà io vi seguo finchè mi dite che abbiamo avuto talmente tanto merito noi nel 4-0 che forse non c'era da esaltarsi troppo (difatti TUTTI i miei amici romanisti hanno ccontenuto gli sfottò, riconoscendo che hanno giocato da soli non solo per merito loro...)

Ma alla fine io tutti sti casini per la "gestione della vittoria" romanista non li capisco...

E' una partita "speciale" per noi e per loro, inutile nascondersi, e abbiamo preso 4 sberle...Io sinceramente prendo, sto zitto, e porto a casa....

le polemiche sulla signoririlità o meno della Roma non mi interessano....

Blindman
12-02-2004, 10:02
Originariamente inviato da Mecoita

Perche togliersi la maglietta ed esultare quando si puo prendere a gomitate la faccia del giocatore avversario alla treseguet senza ovviamente essere puniti?

Premesso che non condivido ste polemiche sullo "stile" con cui avete vinto...

Passino gli altri riferimenti, ma ti ricordo che le gomitate e le "reazioni" non punite sono state in passato molto più prerogativa del tuo capitano che di Trezeguet...senza polemica

Mecoita
12-02-2004, 10:08
Originariamente inviato da Blindman
Boh...ragà io vi seguo finchè mi dite che abbiamo avuto talmente tanto merito noi nel 4-0 che forse non c'era da esaltarsi troppo (difatti TUTTI i miei amici romanisti hanno ccontenuto gli sfottò, riconoscendo che hanno giocato da soli non solo per merito loro...)

Ma alla fine io tutti sti casini per la "gestione della vittoria" romanista non li capisco...

E' una partita "speciale" per noi e per loro, inutile nascondersi, e abbiamo preso 4 sberle...Io sinceramente prendo, sto zitto, e porto a casa....

le polemiche sulla signoririlità o meno della Roma non mi interessano....

Lippi pur non avendo mai frequentato le lezioni della "Premiata scuola di comunicazione Moggi&Giraudo " ha imparato ben bene la lezioncina.
Difatti allo stesso modo in cui i dirigenti della Juve si sono inventati il " doping amministrativo" per distogliere l'attenzione dal doping reale la cui minacciosa ombra ricade sulla Juve ( e non mi venite a dire che si tratta " solo " di abuso di farmaci) essendo, unica squadra in Italia in tribunale per strani traffici farmacologici, allo stesso modo Lippi se le inventa tutte per non parlare della partita in cui una squadra completamente allo sbando formata da giocatori incamminati da tempo sul viale del tramonto è stata polverizzata da un altra.

Mecoita
12-02-2004, 10:10
Premesso che non condivido ste polemiche sullo "stile" con cui avete vinto...

Passino gli altri riferimenti, ma ti ricordo che le gomitate e le "reazioni" non punite sono state in passato molto più prerogativa del tuo capitano che di Trezeguet...senza polemica

a me non sembra proprio visto che Treseguet si è esibito anche nella testata al setto nasale sotto l'occhio del guardalinee che ha giudicato tutto normale in sede di ricorso.

E aggiugo " le orecchie di Bettega " a Bologna a sancire il grande " stile juve "

twinpigs
12-02-2004, 10:11
Ma cos'è la Sagra delle illazioni, congetture e dell' 1+1=3 ? :D

Mecoita lasciamo parlare i numeri di fine stagione e le sentenze dei giudici ...
col resto si vendono i giornali :D

Blindman
12-02-2004, 10:14
a me non sembra proprio visto che Treseguet si è esibito anche nella testata al setto nasale sotto l'occhio del guardalinee che ha giudicato tutto normale.

Non ho capito il primo quote, visto che paradossalmente, sul discorso delle polemiche post partita, la penso come te....

Su QUESTO posto ti dico che a me sembra proprio di si...ricordo beniessimo più di un occasione in cui tott, strattonato ha rifilato manate/gomitate volontarie per liberarsi DAVANTI all'arbitro che ha fatto finta di niente....cmq per me discorso chiuso....tanto ormai su totti non si può dire nulla senza esser tacciati di eresia....

Dwayne
12-02-2004, 10:19
Lippi pur non avendo mai frequentato le lezioni della "Premiata scuola di comunicazione Moggi&Giraudo " ha imparato ben bene la lezioncina.
Difatti allo stesso modo in cui i dirigenti della Juve si sono inventati il " doping amministrativo" per distogliere l'attenzione dal doping reale la cui minacciosa ombra ricade sulla Juve ( e non mi venite a dire che si tratta " solo " di abuso di farmaci) essendo, unica squadra in Italia in tribunale per strani traffici farmacologici, allo stesso modo Lippi se le inventa tutte per non parlare della partita in cui una squadra completamente allo sbando formata da giocatori incamminati da tempo sul viale del tramonto è stata polverizzata da un altra.

eccerto, ricominciamo con il solito discorso :muro:

il processo della juve è per abuso di farmaci, se credi che in italia cose del genere succedono solo alla juve, sei parecchio ingenuo ;)

lippi (come moggi e del piero, cioè tutti gli intervistati juventini dopo la partita) mi pare abbia chiaramente detto come la roma abbia meritato la vittoria giocando meglio, non metterli in bocca cosa che non ha detto

sul "doping amministrativo" lascia stare, vi siete iscritti al campionato per miracolo (con le fideiussioni sai com'è andata), dovete pagare 60 milioni di irpef (irpef giusto?), siete indietro con gli stipendi dei giocatori e se sensi non vende entro marzo (o non caccia fuori i soldi, se ne ha disponibili così tanti), il prossimo anno non giocate nemmeno in europa
permetti che il discorso "doping amministrativo" (se vuoi chiamalo diversamente), abbia un senso?

Blindman
12-02-2004, 10:20
Difatti allo stesso modo in cui i dirigenti della Juve si sono inventati il " doping amministrativo" per distogliere l'attenzione dal doping reale la cui minacciosa ombra ricade sulla Juve ( e non mi venite a dire che si tratta " solo " di abuso di farmaci) essendo, unica squadra in Italia in tribunale per strani traffici farmacologici

Finche nessuna sarà condannato (ma ti ricordo che sono incriminati Giraudo e lo staff medico NON i giocatori), caso in cui sarò il primo ad esigere che venga punito sulla vicenda non mi esprimo....ognuno pensi ai suoi di problemi societari....

allo stesso modo Lippi se le inventa tutte per non parlare della partita in cui una squadra completamente allo sbando formata da giocatori incamminati da tempo sul viale del tramonto è stata polverizzata da un altra.

Passi che Lippi è un tipo arrogante che digerisce malissimo le sconfitte, il giorno che senti un allenatore di una grande squadra che giustifica una sconfitta dicendo "che voltete, ho una difesa di peracottari in età pensionabile e la società mi ha costretto a far a meno dell'unico centrocapista bono che ho" fammi un fischio che lo voglio vedere....

Mecoita
12-02-2004, 10:22
Non ho capito il primo quote, visto che paradossalmente, sul discorso delle polemiche post partita, la penso come te....

Su QUESTO posto ti dico che a me sembra proprio di si...ricordo beniessimo più di un occasione in cui tott, strattonato ha rifilato manate/gomitate volontarie per liberarsi DAVANTI all'arbitro che ha fatto finta di niente....cmq per me discorso chiuso....tanto ormai su totti non si può dire nulla senza esser tacciati di eresia....

le manate e sgomitate durante sui cotrasti uomo-uomo le danno tutti, se questo è il capo di inputazione mettiamo alla sbarra tutta la serie A,B,C1 e 2 e via dicendo fino ai Pulcini di 4 anni.

io ti ho citato tutti falli vigliacchi e/o a gioco fermo o lontano dall'azione segno evidente dell'arroganza e del senso di inpunità che prova qualche giocatore.

Dwayne
12-02-2004, 10:23

blind, ricordo bene anch'io ;)
una mi pare nello scorso campionato contro il brescia

Dwayne
12-02-2004, 10:26
le manate e sgomitate durante sui cotrasti uomo-uomo le danno tutti, se questo è il capo di inputazione mettiamo alla sbarra tutta la serie A,B,C1 e 2 e via dicendo fino ai Pulcini di 4 anni.

io ti ho citato tutti falli vigliacchi e/o a gioco fermo o lontano dall'azione segno evidente dell'arroganza e del senso di inpunità che prova qualche giocatore.

visto che le danno tutti, citami una gomitata di del piero (che mi pare venga strattonato anche lui, ogni tanto)

Blindman
12-02-2004, 10:28
le manate e sgomitate durante sui cotrasti uomo-uomo le danno tutti

No no ..un conto è il divincolarsi...un altro (e io di QUESTO parlo) è dare una gomitata o un pugno con l'intento di farlo davanti all'arbitro...anche quello "segno evidente dell'arroganza e del senso di inpunità che prova QUEL giocatore"

...cmq ora sull'argomento chiudo sul serio...preferisco leccarmi le ferite e parlar d'altro che dello stile dei giocatori della Juve, visto che non credo abbiano nulla da imparare da quelli della Roma o del suo capitano...

Sul resto prontissimo a discutere..

Mecoita
12-02-2004, 10:28
Originariamente inviato da Dwayne

sul "doping amministrativo" lascia stare, vi siete iscritti al campionato per miracolo (con le fideiussioni sai com'è andata), dovete pagare 60 milioni di irpef (irpef giusto?), siete indietro con gli stipendi dei giocatori e se sensi non vende entro marzo (o non caccia fuori i soldi, se ne ha disponibili così tanti), il prossimo anno non giocate nemmeno in europa
permetti che il discorso "doping amministrativo" (se vuoi chiamalo diversamente), abbia un senso?

i milioni dell'irpef sono 100 a dire il vero e gli stipendi in ritardo di 4 mesi se è per questo.

Peccato che Giraudo che ha inventato il " doping amministrativo " quando si veste da fine giurista non può che sparare boiate visto che non c'è una norma del NOIF che prevede penalizzazioni per squadre indebitate e/o in ritardo con gli stipendi.
quindi il concetto di dopoing amministrativo è una scemenza degna del pulpito da dove è uscita.
Se l'anno prossimo sarò introdotta una normache penalizza le squdre indebitate e non sarà rispettata allora parleremo volentieri del doping amministrativo ma fino a quel momento è meglio evitare di fare brutte figure.
Allo stesso modo parlemo meglio di doping vero dopo la sentenza di Torino.

Non cito le parole di carraro e galliani sulla regolarità di questo campionato perche mi fanno ridere uno più dell'altro.

Mecoita
12-02-2004, 10:31
No no ..un conto è il divincolarsi...un altro (e io di QUESTO parlo) è dare una gomitata o un pugno con l'intento di farlo davanti all'arbitro...anche quello "segno evidente dell'arroganza e del senso di inpunità che prova QUEL giocatore"

se ti riferisci il buffetto ( come definito dalla stessa " vittima " ) dato a Stankovich durante il derby qualche tempo fà è sempre meno grave degli episodi che io ti ho citato.

andreamarra
12-02-2004, 10:40
Mecoita, scusa ma tu tieni per qualche squadra in particolare? :)

Mecoita
12-02-2004, 10:41
per la Roma ovviamente

Blindman
12-02-2004, 10:42
Originariamente inviato da andreamarra

:wtf: :wtf: :wtf:

Cos'è...sei cascato dal letto e ancora non hai acceso il cervello? :D :D :D

Mecoita
12-02-2004, 10:44
forse si è impressionato perchè secondo il suo modo di vedere un tifoso della Roma non può scrivere che la Roma ha 100 mil di € di debiti con l'irpef e 4 mesi di stipendi arretrati.

bombardax
12-02-2004, 10:45

Fanfulla....

:D :D :D :D

ma la formazione di stasera???

chi gioca Treseghe e del Pippa???

dr.stein
12-02-2004, 10:45

scusa se esultiamo eh! :D

andreamarra
12-02-2004, 10:51
per la Roma ovviamente

Quello che tu dici è corretto. Lo sbeffeggiare gli avversari a me, personalmente, non piace. E comunque sempre meglio degli atti da te citati (con la consapevolezza di tutti che questi e più eclatanti casi avvengono dappertutto, nessuna squadra esclusa).

Però, senza polemiche (lungi da me, tra l'altro ho moltissimi amici romani-romanisti e spesso ci guardiamo le partite insieme e ci collassiamo dalle risate :D ), a me farebbe piacere che tutti guardassero in maniera meno "faziosa" (perdona il termine, non me ne vengono altri) ciò che accade da noi.

Sul doping amministrativo (e tu correttamente spieghi che non ci sono delle leggi che lo veicolano) si è detto di tutti: dagli sfoghi dei dirigenti della Juve, fino a Gazzoni. Ma secondo te, se la Juventus si fosse iscritta con carte false, con soldi inesistenti, oltre i tempi dichiarati dalla federazione... (ciò quello che mi sembra di aver capito sia successo alla Roma)... cosa sarebbe successo in Italia? Dici che la procura di Roma avrebbe accellerato il processo (quello ci serve, e non se ne sa più nulla) se l'indagato fosse stata la Juventus? Dal punto di vista legale, la Roma non potrebbe essere iscritta, o sbaglio :confused:

Poi se ho omesso o aggiunto cose inesistenti, mi scuso. Ovviamente tutto senza polemica! A me piace il calcio quando viene giocato sui campi e non nei tribunali (ma se è necessario...)

Blindman
12-02-2004, 10:51
forse si è impressionato perchè secondo il suo modo di vedere un tifoso della Roma non può scrivere che la Roma ha 100 mil di € di debiti con l'irpef e 4 mesi di stipendi arretrati.

No no...è che tu non lo conosci e non sai di cosa sono capaci i suoi neuroni :D :D :D

andreamarra
12-02-2004, 10:53

Se pensi questo, hai sbagliato di grosso. Non mi permetterei mai, e come direbbe Tomba "chi mi conosce lo sa!"

:D ;)

Blindman
12-02-2004, 10:53
Originariamente inviato da dr.stein

Ecco...io per questo evito sti discorsi....perchè poi arriva questo a gioirmi in faccia :muro: :muro: :muro:

:sofico:

andreamarra
12-02-2004, 10:54
No no...è che tu non lo conosci e non sai di cosa sono capaci i suoi neuroni :D :D :D

:sucone:

:fuck:

AtuttaBIRRA!
12-02-2004, 10:54
:wtf: :wtf: :wtf:

Cos'è...sei cascato dal letto e ancora non hai acceso il cervello? :D :D :D

e vienimi a dire che sono io il tardo :D

andreamarra
12-02-2004, 10:55

Fate pure :D

Blindman
12-02-2004, 10:55
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!

Sei tu il tardo

contento? :D :D :D

andreamarra
12-02-2004, 10:56

:mabastardinovengoamilanoetistaccoibronchiaunoaunoetimescololedita:

Dwayne
12-02-2004, 10:56
i milioni dell'irpef sono 100 a dire il vero e gli stipendi in ritardo di 4 mesi se è per questo.

Peccato che Giraudo che ha inventato il " doping amministrativo " quando si veste da fine giurista non può che sparare boiate visto che non c'è una norma del NOIF che prevede penalizzazioni per squadre indebitate e/o in ritardo con gli stipendi.
quindi il concetto di dopoing amministrativo è una scemenza degna del pulpito da dove è uscita.
Se l'anno prossimo sarò introdotta una normache penalizza le squdre indebitate e non sarà rispettata allora parleremo volentieri del doping amministrativo ma fino a quel momento è meglio evitare di fare brutte figure.
Allo stesso modo parlemo meglio di doping vero dopo la sentenza di Torino.

Non cito le parole di carraro e galliani sulla regolarità di questo campionato perche mi fanno ridere uno più dell'altro.

senza polemica, ma davvero non ci sono norme che regolano cose del genere?
se io ho 100 milioni di debito con lo stato (l'irpef alla fine è lo stato, no?) posso tranquillamente iscrivermi al campionato?
nel caso della fiorentina, perchè non è stata possibile l'iscrizione?

AtuttaBIRRA!
12-02-2004, 11:01
:mabastardinovengoamilanoetistaccoibronchiaunoaunoetimescololedita:

Sei tu il tardo

raga grazie di esistere...come sarebbe il lavoro senza di voi? :D

di sicuro non melgio

max1123
12-02-2004, 11:02

Sempre a esagerare tu!

:rotfl:

Mecoita
12-02-2004, 11:03

Sul doping amministrativo (e tu correttamente spieghi che non ci sono delle leggi che lo veicolano) si è detto di tutti: dagli sfoghi dei dirigenti della Juve, fino a Gazzoni. Ma secondo te, se la Juventus si fosse iscritta con carte false, con soldi inesistenti, oltre i tempi dichiarati dalla federazione... (ciò quello che mi sembra di aver capito sia successo alla Roma)... cosa sarebbe successo in Italia? Dici che la procura di Roma avrebbe accellerato il processo (quello ci serve, e non se ne sa più nulla) se l'indagato fosse stata la Juventus? Dal punto di vista legale, la Roma non potrebbe essere iscritta, o sbaglio :confused:

Beh a dire il vero non volevo entrare troppo nel dettaglio, per evitare di annoiare chi legge, ma questo problema che tu poni mi dai l'assist per precisare un paio di cosine e scoprire finalmente le carte su questa questione ( invito tutti a leggere)

1 - Il succo del concetto di doping amministrativo è :chi non paga le tasse è un concorrente sleale e chi non è in regola con i parametri non potrà iscriversi né alle coppe europee, come prescrive l'Uefa, né al campionato, come prescriverebbe la Federcalcio.
Giraudo e Moggi dovrebbero ricordare che, se fossero davvero applicate le nuove norme della Federcalcio riguardanti i parametri da rispettare per iscriversi al campionato, anche la Juventus sarebbe fuori.
C'è infatti un nuovo parametro introdotto con l'ultimo testo delle NOIF (norme organizzative interne federali), approvato lo scorso 28 aprile dal Consiglio della Figc. All'articolo 89, si stabilisce l'obbligo di assenza al 30 aprile di debiti verso Erario, tesserati ed Enti previdenziali. In più, oltre a quello classico del rapporto tra i ricavi e l'indebitamento non inferiore a tre, è stato aggiunto un nuovo parametro, quello tra il patrimonio netto e l'attivo patrimoniale, che deve risultare non inferiore a 0,5. Ebbene, al 30 giugno 2003, data di chiusura dell'ultimo bilancio annuale, in casa Juventus il valore del patrimonio netto era pari a 99,62 milioni, mentre l'attivo patrimoniale si era attestato a 468,97 milioni: si verifica facilmente che il rapporto valeva 0,212, ossia meno della metà di quanto richiesto. Dunque, anche la Juventus, come tutte le altre, non rispetta i parametri. E' il motivo per cui la Federazione ha procrastinato a tempi migliori l'applicazione delle nuove regole: si è accorta infatti che il campionato di serie A si sarebbe giocato a zero squadre.

2- la Juventus e il Milan sono le uniche società ad incassare in anticipo il corrispettivo di due anni di diritti televisivi criptati, oltre ad altri contratti commerciali. E non lo fanno per la bravura della dirigenza, ma soltanto per la loro appartenenza a due gruppi di consolidato potere politico, economico e finanziario: Fiat e Fininvest.
Come si legge dai bilanci, l'introito anticipato dei diritti televisivi criptati e di alcuni contratti commerciali vale, nell'ultimo esercizio, 165,34 milioni di euro per la Juventus e 150,93 milioni per il Milan: soldi freschi e già utilizzati per la gestione. Se in vecchie lire fa più effetto, si tratta rispettivamente di circa 320 e 292 miliardi.
A incassare ciò che la Juventus si fa semplicemente anticipare, l'Empoli impiega ben 8 anni e mezzo tanto per fare un esempio.

3- il 15 luglio scorso, il Comune di Torino ha concesso alla Juventus il diritto di superficie della durata di 99 anni sull'area dello stadio e zone adiacenti. In cambio di 25 milioni di euro, i bianconeri hanno ricevuto la possibilità di costruire un centro commerciale, una multisala cinematografica e la propria nuova sede con annesso museo. Si tratta di 54mila metri quadrati di superficie utile esistente all'interno di un'area complessiva di circa 350mila metri quadrati. Calcolando solo la superficie utile, il costo per la Juventus è stato pari a 4,68 euro annui al metro quadro: una minusvalenza in piena regola per i cittadini. Per installare un banco per il commercio di libri usati oppure di fiori, a Torino si pagano mediamente 76,65 euro annui al metro quadro.
Qesto ha permesso di realizzare una plusvalenza netta di qualche bel milioncino di € che ha permesso di tenere in utile il bilancio.

4- cari amici della juve con 300 miliardi anticipati e plusvalenze fasulle create dal Comune di Torino è si troppo facile tenere in attivo i bilanci quindi cancellate la parola doping amministrativo dal vostro vocabolario che vi fate un favore grosso come una casa.

DarioDj
Ragazzi io direi di lasciar cadere tutte queste provocazioni.
La Roma ha comprato giocatori con soldi che non ha ed è iscritta ad un campionato al quale non potrebbe partecipare (la Lazio ha fatto lo stesso quattro anni fa e ieri Cragnotti è finito in carcere). Dunque potremmo stare qui a discutere per anni sulle questioni legali di entrambe le squadre.
Questo, invece, è il thread della Juve.

Stasera abbiamo una dura partita. Come la vedete?
Ci sarà la tanto sperata prova di carattere?

;)

andreamarra
raga grazie di esistere...come sarebbe il lavoro senza di voi? :D

Sicuramente più produttivo, debosciato!!! :D

max1123
Sei tu il tardo

Ovviamente il quote ci sta tutto! :D

AtuttaBIRRA!
12-02-2004, 11:04
Beh a dire il vero non volevo entrare troppo nel dettaglio, per evitare di annoiare chi legge, ma questo problema che tu poni mi dai l'assist per precisare un paio di cosine e scoprire finalmente le carte su questa questione ( invito tutti a leggere)

CUT

chi mi fa un riassunto? :D

Blindman
12-02-2004, 11:06
Originariamente inviato da max1123
Sempre a esagerare tu!

:rotfl:

:sofico: :sofico: :sofico:

Mecoita
12-02-2004, 11:07
senza polemica, ma davvero non ci sono norme che regolano cose del genere?
se io ho 100 milioni di debito con lo stato (l'irpef alla fine è lo stato, no?) posso tranquillamente iscrivermi al campionato?
nel caso della fiorentina, perchè non è stata possibile l'iscrizione?

ci sono ma sono sistematicamente dissapplicate ( leggi quanto ho scritto nel precedente post ) senno non si iscriverebbe nessuno ( juve compresa )

La fiorentina è un discorso a parte perche è una squadra che è fallita prima dell'inizio del campionato quindi ovviamente non si è potuta iscrivere.

Blindman
12-02-2004, 11:08
Sicuramente più produttivo, debosciato!!! :D

Ha parlato l'uomo (uomo..... :rotfl: ) che si fa carico del 75% del PIL :D :D :D

bertuccia :fuck:

Cmq su Birra sottoscrivo tutto :D

DarioDj
12-02-2004, 11:10
Vedo che abbiamo ripreso col buono e sano spam!!!

Chi lo apre il thread della partita di Coppa Inter-Juve?

AtuttaBIRRA!
12-02-2004, 11:12
Originariamente inviato da DarioDj

siamo a 295...è un po' presto no? :mbe:

cmq ho sentito Del Piero-Di Vaio x stasera

Blindman
12-02-2004, 11:13

Vabbe dai.....dopo la serata nefasta di domenica meglio distrarsi :D

P.S. (stavo per scrivere OFF TOPIC ma mi veniva da ridere :D :D :D) ci sei Mercoledì?

Dwayne
12-02-2004, 11:19

anche la gazza dà delpi divaio con miccoli nemmeno in panchina
che lippi abbia deciso per miccoli trextre in campionato?

Blindman
12-02-2004, 11:21
Io credo che stasera la formazione conti fino ad un certo punto...

Se avremo la giusta reazione di rabbia all'umiliazione di DOmenica vinciamo, altrimenti le prendiamo cmq.....almeno ho questo sentore

DarioDj
12-02-2004, 11:22

Lo so che è presto!!!!! :O

Era per dire che continuando così il povero Blind non entrerà negli annali!!! :D :D :D

DarioDj
12-02-2004, 11:25
P.S. (stavo per scrivere OFF TOPIC ma mi veniva da ridere :D :D :D)

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ci sei Mercoledì?

Non saprei, in teoria non posso, forse vi raggiungo dopo... tu?
Se provassi a spostarla?

Blindman
12-02-2004, 11:25
Lo so che è presto!!!!! :O

Era per dire che continuando così il povero Blind non entrerà negli annali!!! :D :D :D

Figurati....tanto negli annali (io me le sono salvate) c'entrano le prime 2 pagine del 3d :D :D :D

Io dovrei esserci

Blindman
12-02-2004, 11:27
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Non saprei, in teoria non posso, forse vi raggiungo dopo... tu?
Se provassi a spostarla?

beh, guarda si riuscisse a spostarla di qualche giorno per me sarebbe il massimo, diciamo da Lunedì 23 in poi...solo che io mi lamento della data ad ogni raduno, quindi se lo dico io mi linciano :D :D :D

micino
12-02-2004, 11:29
Stasera ci sarà il riscatto,giusto?
Di Vaio,Del Piero e Nadved.Per loro segna Adriano.
Finisce 3-1 e andiamo in finale con la Lazio. :sofico:
se indovino,mi pagate una cena di pesce?

L4OA
12-02-2004, 11:30
Se provassi a spostarla?

OT:
AHOOOO!!!! ma solo qui spammi??? ;)

spostarla?? al momento 22 persone hanno detto sì per la cena...
glielo dici tu di spostarla?? :D:D:D

DarioDj
12-02-2004, 11:34
Originariamente inviato da L4OA
OT:
AHOOOO!!!! ma solo qui spammi??? ;)

spostarla?? al momento 22 persone hanno detto sì per la cena...
glielo dici tu di spostarla?? :D:D:D

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Tizigi ha detto che se io non vengo non viene neanche lei!! :O

Quindi...

...mi sa che farete senza di noi... :( :(

:p :p :p

loncs
12-02-2004, 11:40
Originariamente inviato da micino
se indovino,mi pagate una cena di pesce?

No però se la Juve perde ti incul@ col sabbione! :mad:
CHE FASTIDIO I PRONOSTICI, quando ne parlano in TV cambio canale immediatamente!

max1123
12-02-2004, 11:42

3- il 15 luglio scorso, il Comune di Torino ha concesso alla Juventus il diritto di superficie della durata di 99 anni sull'area dello stadio e zone adiacenti. In cambio di 25 milioni di euro, i bianconeri hanno ricevuto la possibilità di costruire un centro commerciale, una multisala cinematografica e la propria nuova sede con annesso museo. Si tratta di 54mila metri quadrati di superficie utile esistente all'interno di un'area complessiva di circa 350mila metri quadrati. Calcolando solo la superficie utile, il costo per la Juventus è stato pari a 4,68 euro annui al metro quadro: una minusvalenza in piena regola per i cittadini. Per installare un banco per il commercio di libri usati oppure di fiori, a Torino si pagano mediamente 76,65 euro annui al metro quadro.
Qesto ha permesso di realizzare una plusvalenza netta di qualche bel milioncino di € che ha permesso di tenere in utile il bilancio.

Quoto solo questo, sul resto ho poco da dire (anche se mi dovresti argomentare con più precisione il nesso FIAT - anticipo diritti televisivi... senza polemica, per amor di precisione).

Quanta confusione... ipotizzo tuttavia la buona fede (perché però non hai citato la fonte? Io lessi questa cosa, pari pari, sul Manifesto).

Progetto Mondo Juve

Nel mese di marzo 2001 la Società Juventuf F.C. ha concluso un contratto per l'acquisizione del 96,6% del capitale sociale della Campi di Vinovo S.p.A., società proprietaria di una vasta area di circa 500mila metri quadrati a Sud di Torino.
Secondo le previsioni del Management, si tratta di un'area inserita in un contesto urbanistico e sociale particolarmente favorevole per la realizzazione del nuovo "Centro Sportivo Juventus", sede di preparazione ed allenamento delle 17 squadre della Juventus, dalla Prima Squadra alla Scuola Calcio, nonché degli impianti e strutture collaterali di carattere sportivo e medico-sanitario.

Nell'ambito del progetto, la Società prevede che, condizionatamente al completamento dell'iter autorizzativo e vagliate le modalità tecniche, legali e finanziarie di realizzazione, vengano sviluppate attività nei settori dell'intrattenimento, del tempo libero e commerciale, come potranno essere, ad esempio, aree attrezzate per la prova e la vendita di articoli sportivi e spazi per la ristorazione, qualificate dalla costante presenza nel corso della settimana delle Squadre e caratterizzate dal collegamento con il brand Juventus; anche in connessione con il richiamo di cui beneficerà lo sport della Regione in vista ed in concomitanza delle Olimpiadi invernali di Torino 2006.

Progetto Stadio Delle Alpi

Ili 15 Luglio 2003, la Società Juventus F.C. ha acquistato un diritto reale (di Superficie), che ha assicurato la disponibilità per 99 anni dello Stadio Delle Alpi, per dare il via ad una profonda e radicale ristrutturazione dello stadio per una migliore fruibilità da parte dei tifosi. Le spese ovviamente saranno a carico della Società e non del Comune.

L'ulteriore superficie disponibile per complessivi 17000 mq, potrà essere destinata alla realizzazione di spazi di ristorazione e intrattenimento per i tifosi. In una seconda fase, sull'area circostante, sarà valutata la possibilità di realizzare strutture per attività nei settori dell'intrattenimento e del tempo libero, connesse e complementari all'attività sportiva.

Quindi la concessione è avvenuta a prezzo decisamente vantaggioso, in funzione delle migliorie che saranno apportate alle strutture e all'area dalla Società (e legate ai vantaggi che ne trarrà la Regione in occasione delle Olimpiadi Invernali 2006, allorché aree e strutture potranno essere utilizzate liberamente).

Dov'è l'illegalità?

max1123
12-02-2004, 11:46
Originariamente inviato da loncs
No però se la Juve perde ti incul@ col sabbione! :mad:
CHE FASTIDIO I PRONOSTICI, quando ne parlano in TV cambio canale immediatamente!

Quindi tieni il telecomando sulle balle? :asd:

andreamarra
12-02-2004, 11:50
Ha parlato l'uomo (uomo..... :rotfl: ) che si fa carico del 75% del PIL :D :D :D

bertuccia :fuck:

Cmq su Birra sottoscrivo tutto :D

Io mi faccio carico del 75% del PEL
:oink:

:D

Mecoita
12-02-2004, 11:55

Dov'è l'illegalità?

Nel fatto che la Juventus ha venduto il 27,2% della sua controllata Campi di Vinovo Spa, la società che detiene i 500mila metri quadri di terreno nell'area tra Vinovo e Nichelino che sarà utilizzata per il progetto cosiddetto Mondo Juve, alla Costruzioni Generali Gilardi Spa.
Il Prezzo pattuito per la transazione: 37,3 milioni. Prezzo pagato a suo tempo: 4,8 milioni. Dunque, la società dell'amministratore delegato Antonio Giraudo ha realizzato una plusvalenza finta di 32,5 milioni.
Contestualmente alla vendita, la Juventus ha concesso alla Gilardi il diritto di rivendere, proprio ai bianconeri, la stessa quota appena acquistata allo stesso, identico prezzo. In altre parole, ti vendo una qualunque cosa ad una cifra abnorme, guadagno in modo spropositato, ma quando vorrai, dovrò pagare per la stessa cosa la medesima cifra da te pagata.

E con questa plusvalenza finta, congiuntamente ai 150 milioni di € di diritti televisivi che la juve ha intascato con 2 anni di anticipo, i pomposi filojuventini che passano sui media, possono dire che " noi siamo sani e abbiamo il bilancio in utile " e farfugliano di " doping amministrativo "

twinpigs
12-02-2004, 12:07

io no di sicuro :O

Blindman
12-02-2004, 12:09
Originariamente inviato da twinpigs
io no di sicuro :O

IDEA! :idea:

Perchè non ti spacci per milanista per un mesetto e ti metti ad aprire loro 3d per un pò...sai giusto il tempo di recuperare 5-6 punti :D :D :D

AtuttaBIRRA!
12-02-2004, 12:11
IDEA! :idea:

Perchè non ti spacci per milanista per un mesetto e ti metti ad aprire loro 3d per un pò...sai giusto il tempo di recuperare 5-6 punti :D :D :D

quest'uomo è un genio :D

twinpigs
12-02-2004, 12:13
che ne penste del tridente Del piero, Miccoli e Divaio al centro? :eek:

AtuttaBIRRA!
12-02-2004, 12:16
che ne penste del tridente Del piero, Miccoli e Divaio al centro? :eek:

che finalmente non litighiamo più :D

dr.stein
12-02-2004, 12:27
Ecco...io per questo evito sti discorsi....perchè poi arriva questo a gioirmi in faccia :muro: :muro: :muro:

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

bombardax
12-02-2004, 12:28
minghia che spammoni...
avete quasi esaurito la 38° parte...

mo vado dillà e spammo un po' da noi senno' che ve ripija...:D

il progetto stadio della Giuve mi pare ottimo...

ma il Toro dove giocherà???
dai salesiani???

andreamarra
12-02-2004, 12:29
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

:fuck: :fuck: :fuck:

:D

AtuttaBIRRA!
12-02-2004, 12:35
Originariamente inviato da bombardax
minghia che spammoni...
avete quasi esaurito la 38° parte...

mo vado dillà e spammo un po' da noi senno' che ve ripija...:D

il progetto stadio della Giuve mi pare ottimo...

ma il Toro dove giocherà???
dai salesiani???

il Toro lo cacceremo da Torino
:sofico:

Blindman
12-02-2004, 12:40
EDIT....

Non si capiva un cazzo da come l'avevo scritta :muro: :sofico:

Fax (o chi altro abbia info)...mi daresti qualchè link sul progetto del nuovo stadio... grazie ;)

recoil
12-02-2004, 12:51
quante polemiche su questo doping amministrativo... ma chi se ne frega no?

piuttosto pensiamo a stasera

bombardax
12-02-2004, 12:55
quante polemiche su questo doping amministrativo... ma chi se ne frega no?

piuttosto pensiamo a stasera

quando il calcio scoppierà e giocheremo tutti con i dilettanti come negli anni 20 allora ci decideremo a fare una seria revisione di tutti i comportamenti scellerati dei capoccia del calcio nostrano...

MAX dove giocherà il Toro??
La prima squadra di Torino...

twinpigs
12-02-2004, 13:00
il toro? spero in serie D :D

Comunque il "Toro" dovrebbe giocare al "Philadelfia" :rolleyes:

Dwayne
12-02-2004, 13:01

la prima squadra di torino giocherà nel nuovo stadio "gianni agnelli", appena sarà pronto ;)
mentre verranno fatti i lavori credo giochi a piacenza o la di lì

il torino non ho idea di dove possa giocare :boh:

loncs
quando il calcio scoppierà e giocheremo tutti con i dilettanti come negli anni 20 allora ci decideremo a fare una seria revisione di tutti i comportamenti scellerati dei capoccia del calcio nostrano...

Prima? Non so comunque il Toro gioca in B ...
Inoltre dicevano di aver nolleggiato, sempre per 99 anni, il Comunale!

bombardax
il toro? spero in serie D :D

ma perchè non ti manca il derby con le sue emozioni particolari???!!!!

recoil
12-02-2004, 13:02

un po' come dire che l'Inter è la prima squadra di Milano :rolleyes: :asd:

del doping amministrativo se ne può parlare ma al di fuori di questo thread. qui si parla di calcio e basta (va beh, si spamma pure...) e non delle questioni politico/economiche legate ad esso.
in Italia ci sono già abbastanza problemi, quello del "doping" è abbastanza grave ma c'è di peggio quindi se penso al calcio mi piace escludere tutto ciò che non riguarda il rettangolo di gioco :)

Dwayne
12-02-2004, 13:03
Prima? Non so comunque il Toro gioca in B ...
Inoltre dicevano di aver nolleggiato, sempre per 99 anni, il Comunale!

si, ma penso che prima di giocarci debbano farci dei lavori

sinceramente non so proprio cosa faranno quando il delle alpi sarà chiuso per i lavori, max sicuramente ne sa di più

loncs
12-02-2004, 13:04

E' dai tempi di Terraneo e Dossena che il derby di Torino ha perso smalto.
Troppo differente il valore in campo, e poi loro scendono sempre e solo con l'intenzione di sfasciarci i giocatori col solo impegno di accontentare i tifosi più violenti ... una sorta di rivincita morale, come fosse colpa nostra se la natura li ha sempre dotati di una dirigenza altamente incapace!

loncs
12-02-2004, 13:07
Troppo differente il valore in campo, e poi loro scendono sempre e solo con l'intenzione di sfasciarci i giocatori col solo impegno di accontentare i tifosi più violenti ... una sorta di rivincita morale, come fosse colpa nostra se la natura li ha sempre dotati di una dirigenza altamente incapace!

D'altronde porelli, ogni anno quando arriva maggio/giugno bene o male un carosello dei bianconeri se lo devono comunque sorbire ... :asd:

twinpigs
12-02-2004, 13:11
non sono di Torino quindi non me ne frega stramaledettamente nulla :asd:

non giocare col Toro significa scrollarsi di dosso 2 partite su 34 aperte a qualsiasi risultato (anche se il toro fosse l'ultimo in classifica).
Senza contare gli azzoppamenti e falli al limite del penale subiti da quei giocatori dotati di scarsa sportività.
Senza parlare delle provocazioni che rischiano di decimare la juve per le partite successive a causa delle squalifiche.

Insomma, è un bene che il "Toro" stia nelle categorie inferiori (come merita, peraltro)

bombardax
12-02-2004, 13:11

vabbo' forse perchè io vivo il derby di Milano che, in effetti, offre spunti interessanti ed emozioni uniche...

che il Toro sia la prima squadra di Torino è indubbio...
la base dei tifosi Gobbi a Torino è quella degli emigranti che durante gli anni 50/60 invasero il capoluogo...
il Toro, per ciò che ha fatto e per la sua storia è la prima squadra...

il paragone tra Milan e Inter non regge perchè le due squadre hanno una storia gloriosa e loro sono una nostra costola...
direi quasi un pus che fuoriesce e che fa guarire un fisico prima debilitato...

direi che il paragone migliore è quello di Genova...
Genoa glorioso e pluriscudettato ora in disgrazia salvato dal palazzo in estate...

Everland
12-02-2004, 13:14
Che pezzi di spammers che siete... :eek: :muro: :sofico:

Torno un attimo sul capitolo economico e chiudo... una cosa è effettuare plusvalenze strane (vi devo ricordare i casi dei millemila prestiti tra il Milan e l'Inter??) che non mi risulta siano illegali, anche se sicuramente non il massimo dell'ortodossia, un'altra cosa invece è non pagare, far firmare delle liberatorie nonostante ciò che dovrebbero garantire non si sia avverato oppure falsificare documenti atti all'accertamento di sufficienti garanzie bancarie e quindi legate alla situazione economica dei club...

Dopodichè mi tiro fuori dalla faccenda e lascio spazio a chi vuole perdere tempo in queste cose...

Parlando di cose serie, e quindi di calcio giocato... qualche post fa ho letto "Miccoli neanche in panchina"... mi è sfuggito qualcosa (risentimenti muscolari strani) oppure che altro?

Ever4ever

Dwayne
12-02-2004, 13:18
Originariamente inviato da Everland

Parlando di cose serie, e quindi di calcio giocato... qualche post fa ho letto "Miccoli neanche in panchina"... mi è sfuggito qualcosa (risentimenti muscolari strani) oppure che altro?

Ever4ever

è sfuggito a me che la gazza lo mette a centrocampo sulla fascia sinistra, avendo guardato solo l'attacco e la panchina non l'avevo trovato :gluglu: :yeah:

vabbè, cose che succedono (a me)

badedas
12-02-2004, 13:23
direi quasi un pus che fuoriesce e che fa guarire un fisico prima debilitato...
Forte, questa!

Leggi, Perd21, leggi!

twinpigs
12-02-2004, 13:34
Ma lo ricordate lo scandalo Coco dal "Toro" al Bilan?

Be quello è forse il primo "caso" dell'odierna polemica sui pagamenti in nero :rolleyes:

badedas
12-02-2004, 13:44
Ma lo ricordate lo scandalo Coco dal "Toro" al Bilan?

Be quello è forse il primo "caso" dell'odierna polemica sui pagamenti in nero :rolleyes:
Non era Coco!

Dwayne
12-02-2004, 13:48
era lentini ;)

max1123
12-02-2004, 13:52
Nel fatto che la Juventus ha venduto il 27,2% della sua controllata Campi di Vinovo Spa, la società che detiene i 500mila metri quadri di terreno nell'area tra Vinovo e Nichelino che sarà utilizzata per il progetto cosiddetto Mondo Juve, alla Costruzioni Generali Gilardi Spa.
Il Prezzo pattuito per la transazione: 37,3 milioni. Prezzo pagato a suo tempo: 4,8 milioni. Dunque, la società dell'amministratore delegato Antonio Giraudo ha realizzato una plusvalenza finta di 32,5 milioni.
Contestualmente alla vendita, la Juventus ha concesso alla Gilardi il diritto di rivendere, proprio ai bianconeri, la stessa quota appena acquistata allo stesso, identico prezzo. In altre parole, ti vendo una qualunque cosa ad una cifra abnorme, guadagno in modo spropositato, ma quando vorrai, dovrò pagare per la stessa cosa la medesima cifra da te pagata.

E con questa plusvalenza finta, congiuntamente ai 150 milioni di € di diritti televisivi che la juve ha intascato con 2 anni di anticipo, i pomposi filojuventini che passano sui media, possono dire che " noi siamo sani e abbiamo il bilancio in utile " e farfugliano di " doping amministrativo "

Mmmm... quindi l'ingiustificato prezzo di "favore" del Comune o di chi per esso abbiamo appurato non essere reato.

Sul fatto della plusvalenza da cessione... sicuramente è una furbata, ma non è propriamente illegale. Io compro a 1 e cerco di rivendere - se trovo l'acquirente - al prezzo più alto possibile. Se poi l'acquirente è zerbinato e si impegna a garantirmi un'opzione di acquisto a prezzo e data fissati, non è illegale... a meno che non si provi l'accordo illecito (ricordo che tutti gli atti sono registrati e a disposizione).
Per inciso, il presidente del tuo club - avendo interessi anche nel settore edilizio - ne ha fatte una marea di operazioni del genere, tutte al limite (come quella della Juve, sia chiaro) ma nella norma.

Furbata? OK. Scarsa ortodossia? Giusto anche questo.
Illegalità? Può essere, ma va provata. E allora si parla con qualche dato concreto in mano, non con stralci di frasi estrapolate qua e là da sedicenti siti depositari della verità.

Mi sembra invece decisamente illegale falsificare atti e documenti o gonfiare le garanzie a copertura.

PS. Per inciso, l'accostamento "doping amministrativo" non piace neanche a me.

twinpigs
12-02-2004, 13:58
si Lentini ;)

loncs
12-02-2004, 14:00
vabbo' forse perchè io vivo il derby di Milano che, in effetti, offre spunti interessanti ed emozioni uniche...

Scherzi? Guarda che invidiamo a voi e alla Roma il derby che potremmo avere ma che nel nostro caso non ha nessun interesse, anzi procura solo danni!
Il derby è più bello quando il valore e le motivazioni delle 2 squadre sono paragonabili.

Everland
12-02-2004, 14:10
Caro max, ma il mio post circa 6 reply prima del tuo l'avevi letto?? :D :D

Ever4ever

P.S: Cmq :ave:

bombardax
12-02-2004, 14:15
Scherzi? Guarda che invidiamo a voi e alla Roma il derby che potremmo avere ma che nel nostro caso non ha nessun interesse, anzi procura solo danni!
Il derby è più bello quando il valore e le motivazioni delle 2 squadre sono paragonabili.

minchia Loncs ma che voce secsi che hai...
ho appena ascoltato il tuo mp3...

tornando al derby secondo me l'inter ci potrebbe fare un brutto scherzetto tra 10 gg...

e come succedeva negli anni 90' a loro i derby e a noi gli scudi!

scaramanzia rulez!:cool:

max1123
12-02-2004, 14:26
Originariamente inviato da Everland
Caro max, ma il mio post circa 6 reply prima del tuo l'avevi letto?? :D :D

Ever4ever

P.S: Cmq :ave:

No, perché avevo cominciato a rispondere ma sono stato interrotto (che gente, eh!? Disturbarmi per delle questioni di lavoro... :rolleyes: :D).

Scusa. :)

loncs
12-02-2004, 14:27
minchia Loncs ma che voce secsi che hai...
ho appena ascoltato il tuo mp3...

tornando al derby secondo me l'inter ci potrebbe fare un brutto scherzetto tra 10 gg...

e come succedeva negli anni 90' a loro i derby e a noi gli scudi!

scaramanzia rulez!:cool:

Voce sexi? Ma sei un uomo? Ahiahiahi
Mi devo preoccupare? :D:D

L'Inter è già una formazione pericolosa, più in attacco che in difesa. Merito di Zaccheroni, anche se non ha ancora ottenuto traguardi particolari (per ora).
Si impegnano come matti nelle gare importanti, e poi pareggiano con le squadre da meno di metà classifica.
L'unica certezza è Adriano! Se può colpire lo farà, è troppo in forma quel giocatore!

Everland
12-02-2004, 14:32
Scusa. :)

Ma figurati... ;)
Mi incuriosiva il fatto che abbiamo usato anche molte parole nello stesso modo... :D :D

Ever4ever

bombardax
12-02-2004, 14:36
Voce sexi? Ma sei un uomo? Ahiahiahi
Mi devo preoccupare? :D:D

L'Inter è già una formazione pericolosa, più in attacco che in difesa. Merito di Zaccheroni, anche se non ha ancora ottenuto traguardi particolari (per ora).
Si impegnano come matti nelle gare importanti, e poi pareggiano con le squadre da meno di metà classifica.
L'unica certezza è Adriano! Se può colpire lo farà, è troppo in forma quel giocatore!

tranqui...non ti preoccupare:D

temo il debbo anche perchè l'Inter, specie se stasera li battete, non avrà traguardi a breve per tirar su la piazza...

Adriano è una belva..se non si fosse fatto male sarebbe con Sheva il re dei bomber...

Mecoita
12-02-2004, 14:48
Mmmm... quindi l'ingiustificato prezzo di "favore" del Comune o di chi per esso abbiamo appurato non essere reato.

Sul fatto della plusvalenza da cessione... sicuramente è una furbata, ma non è propriamente illegale. Io compro a 1 e cerco di rivendere - se trovo l'acquirente - al prezzo più alto possibile. Se poi l'acquirente è zerbinato e si impegna a garantirmi un'opzione di acquisto a prezzo e data fissati, non è illegale... a meno che non si provi l'accordo illecito (ricordo che tutti gli atti sono registrati e a disposizione).
Per inciso, il presidente del tuo club - avendo interessi anche nel settore edilizio - ne ha fatte una marea di operazioni del genere, tutte al limite (come quella della Juve, sia chiaro) ma nella norma.

che non è reato mi sembra più che ovvio visto inoltre che il bilancio è stato certificato. Però mi aspetto che chi si eleva a paladino della sana gestione, blatera di pulizia dei bilanci e doping amministrativo non dovrebbe avere un bilancio "drogato" da plusvalenze finte e ricavi ottenuti in via anticipata grazie alla propria forza politica ed industriale.

A me non risulta affatto che Sensi abbia lanciato la AS Roma sul sentiero di plusvalenze " immobiliari " semmai è ricorso alle arcinote e pluriutilizzate plusvalenze sul cartellino dei calciatori, ma ripeto, sensi non si è mai fatto paladino della puliza dei bilanci.

Furbata? OK. Scarsa ortodossia? Giusto anche questo.
Illegalità? Può essere, ma va provata. E allora si parla con qualche dato concreto in mano, non con stralci di frasi estrapolate qua e là da sedicenti siti depositari della verità.

Mi sembra invece decisamente illegale falsificare atti e documenti o gonfiare le garanzie a copertura.

PS. Per inciso, l'accostamento "doping amministrativo" non piace neanche a me.

se con falsificare atti e documenti ti riferisci alla vicenda della false fidejussioni ti informo che nell'inchiesta giudiziaria in corso le società di calcio conivolte sono state indicate come parte lesa di una vera e propria truffa.

badedas
12-02-2004, 15:01
Allora rimane solo quello di Roma!

badedas
12-02-2004, 15:03
L'Inter è già una formazione pericolosa
Sì, per le coronarie dei suoi tifosi!
Dagli tempo!

max1123
12-02-2004, 15:21
che non è reato mi sembra più che ovvio visto inoltre che il bilancio è stato certificato. Però mi aspetto che chi si eleva a paladino della sana gestione, blatera di pulizia dei bilanci e doping amministrativo non dovrebbe avere un bilancio "drogato" da plusvalenze finte e ricavi ottenuti in via anticipata grazie alla propria forza politica ed industriale.

OK, adesso cominciamo a ragionare.
A me basta che magicamente le parole reato e illegale siano sparite dall'oggetto della discussione, perché non era proprio il caso.

Per quanto riguarda Moggi e Giraudo, sono il primo a dire che sono i primi a rendersi ridicoli quando parlano di "pulizia". Ma questo è un altro discorso e non coinvolge solo loro due.

A me non risulta affatto che Sensi abbia lanciato la AS Roma sul sentiero di plusvalenze " immobiliari " semmai è ricorso alle arcinote e pluriutilizzate plusvalenze sul cartellino dei calciatori, ma ripeto, sensi non si è mai fatto paladino della puliza dei bilanci.

Infatti non l'ho mai detto. Ho solo fatto un esempio generico che ti potesse toccare più da vicino, ma non attinente alla Roma.
Non so cosa faccia tu nella vita, o di cosa ti occupi, ma ti assicuro che operazioni contabili di quel tipo avvengono all'ordine del giorno, e nessuno si permette di tacciare chi se ne serve di essere un taroccatore di bilanci, né tantomeno di essere disonesto.

se con falsificare atti e documenti ti riferisci alla vicenda della false fidejussioni ti informo che nell'inchiesta giudiziaria in corso le società di calcio conivolte sono state indicate come parte lesa di una vera e propria truffa.

Lo spero per voi (e sono sincero).
Anche qui si potrebbero quotare stralci di pagine web faziose che affermano il contrario, ma non so nulla di preciso e non mi permetto di sparare cazzate in merito.

bombardax
12-02-2004, 15:47
Originariamente inviato da badedas
Sì, per le coronarie dei suoi tifosi!

Dagli tempo!

....

sei sempre il migliore!:D

recoil
12-02-2004, 15:50
una domanda ai milanisti: per chi tifate stasera?

bombardax
12-02-2004, 16:00

io gobbi...
:cool:

ma a fatica però:muro:

badedas
12-02-2004, 16:17
Astenuto!

Cibulo
12-02-2004, 16:21
direi Inter. :O

(se me lo chiedessero nel 3d degli interisti risponderei Juve :D )

bombardax
12-02-2004, 16:40
Originariamente inviato da Cibulo
direi Inter. :O

(se me lo chiedessero nel 3d degli interisti risponderei Juve :D )

i gobbi son spariti....

:confused:

Blindman
12-02-2004, 16:45
i gobbi son spariti....

:confused:

Affatto....avesse detto Juve sarei partito subito a "lucidare" i gioielli di famiglia :D :D
:tie:

bombardax
12-02-2004, 16:58
Affatto....avesse detto Juve sarei partito subito a "lucidare" i gioielli di famiglia :D :D
:tie:

beh preparati...
IO ho detto Juve...

ora tornando a casa faccio una bella macumba al campo così vingiete!!!

bombardax
12-02-2004, 17:05
Juve, si insiste per Deschamps. Moggi pensa allo scambio Saviola-Nedved

In casa Juve é tempo di nuovi corsi. Il primo mattone da rinsaldare é quello della panchina: Lippi, apprezzatissimo da tifosi e dirigenza, non ha mai nascosto, però, le sue velleità da ct della Nazionale e con Trapattoni in scadenza l'attuale tecnico bianconero potrebbe essere l'uomo giusto per condurre l'Italia nel dopo-Europeo. Deshamps allora: da alcuni mesi, ormai, il nome del tecnico del Monaco non é più un segreto. Il suo contratto scade nel 2005 e l'ultimo tentativo fatto dalla dirigenza per convincerlo a prolungare non é andato a buon fine.Intanto il Barcellona sta tentando i gioielli della Juve. Il presidente Laporta, dopo essersi assicurato Edgar Davids, sta rilanciando per Trezeguet arrivando ad offrire la gigantesca cifra di 35 milioni di euro, nonostante il francese sia attualmente in fase di rinnovo con il club di Torino. Ma non é tutto qui: il vero sogno del numero uno Blaugrana é il Pallone d'Oro Pavel Nedved, l'uomo ideale per rispondere ai continui colpi del Real Madrid e l'unico giocatore in grado di dare una vera svolta tecnica alla squadra. Per arrivare al ceco 32enne, il Barca potrebbe concedersi un clamoroso sacrificio e avanzare sul piatto della bilancia un campione che fa tanta gola a Moggi, vale a dire Javier Saviola, bomber 22enne che presto acquisirà passaporto italiano. Solo così la Signora potrebbe cedere alle avances.

Snake156
12-02-2004, 18:06
ma che dobbiamo farcene di sto Saviola?
preferisco mille volte Pavel.

micino
12-02-2004, 18:10
La juve ha sempre venduto i suoi palloni d'oro.... (baggio,zidane).
Tralaltro Pavel ha 32anni,farà 1 altro anno buono,poi a 34 la vedo dura...molti giovani incalzano,non solo stranieri.
La partita inizia alle 21?

DarioDj
12-02-2004, 18:12
Juve, si insiste per Deschamps. Moggi pensa allo scambio Saviola-Nedved

In casa Juve é tempo di nuovi corsi. Il primo mattone da rinsaldare é quello della panchina: Lippi, apprezzatissimo da tifosi e dirigenza, non ha mai nascosto, però, le sue velleità da ct della Nazionale e con Trapattoni in scadenza l'attuale tecnico bianconero potrebbe essere l'uomo giusto per condurre l'Italia nel dopo-Europeo. Deshamps allora: da alcuni mesi, ormai, il nome del tecnico del Monaco non é più un segreto. Il suo contratto scade nel 2005 e l'ultimo tentativo fatto dalla dirigenza per convincerlo a prolungare non é andato a buon fine.Intanto il Barcellona sta tentando i gioielli della Juve. Il presidente Laporta, dopo essersi assicurato Edgar Davids, sta rilanciando per Trezeguet arrivando ad offrire la gigantesca cifra di 35 milioni di euro, nonostante il francese sia attualmente in fase di rinnovo con il club di Torino. Ma non é tutto qui: il vero sogno del numero uno Blaugrana é il Pallone d'Oro Pavel Nedved, l'uomo ideale per rispondere ai continui colpi del Real Madrid e l'unico giocatore in grado di dare una vera svolta tecnica alla squadra. Per arrivare al ceco 32enne, il Barca potrebbe concedersi un clamoroso sacrificio e avanzare sul piatto della bilancia un campione che fa tanta gola a Moggi, vale a dire Javier Saviola, bomber 22enne che presto acquisirà passaporto italiano. Solo così la Signora potrebbe cedere alle avances.

Certo che 35 milioni di euro non sono pochi, soprattutto per il Trezeguet di questi tempi...

loncs
12-02-2004, 18:13
Anche per me Pavel a fine stagione parte via.
Se l'offerta è buona non si può non venderlo.

Blindman
12-02-2004, 18:14
Certo che 35 milioni di euro non sono pochi, soprattutto per il Trezeguet di questi tempi...

Ti ricordo che il Trezeguet "di questi tempi" è II in classifica marcatori....

Snake156
12-02-2004, 18:15
x il trezeguet di questi tempi 35milioni di euro sn pochi mentre per quello di qualche settimana fa erano troppi.

Snake156
12-02-2004, 18:16
cmq la juve i palloni d'oro che ha venduto li ha dati via solo xkè davano problemi o xkè volevano andarsene (chat noir).

DarioDj
12-02-2004, 18:16
Originariamente inviato da micino
La juve ha sempre venduto i suoi palloni d'oro.... (baggio,zidane).
Tralaltro Pavel ha 32anni,farà 1 altro anno buono,poi a 34 la vedo dura...molti giovani incalzano,non solo stranieri.
La partita inizia alle 21?

Credo che molto dipenderà dal giocatore. Per Zidane è stato così, è stato lui a chiedere di andare. Se Pavel vorrà andar via di sicuro lo lasceranno andare.
Ma sinceramente non credo proprio che se ne voglia andare!

Snake156
12-02-2004, 18:17
parte via.
ma perchè puo anche partire restando?:rotfl:

DarioDj
12-02-2004, 18:24
Ti ricordo che il Trezeguet "di questi tempi" è II in classifica marcatori....

Si hai ragione, ma mi riferisco al fatto che, dal mio punto di vista, non è ancora il Trezeguet di due anni fa o dell'anno scorso... ;)

Snake156
12-02-2004, 18:37
xò contro l'empoli se nn c'era lui perdevamo 3-0

DarioDj
12-02-2004, 18:48
Originariamente inviato da Snake156
xò contro l'empoli se nn c'era lui perdevamo 3-0

In quella partita è stato fenomenale, però è ancora discontinuo. Con la Roma ha addirittura sbagliato un rigore in modo penoso.
Intendiamoci, David è un grandissimo giocatore, questo è indubbio. ;)
Il discorso è se oggi vale 35 miliardi.
Cmq io spero che riprenda continuità e rimanga! ;)

Snake156
12-02-2004, 19:00
contro la roma nn ha sbagliato lui il ricore ma è stato bravo il portiere a ricordarsi che David li calcia sempre centrali.

Blindman
12-02-2004, 19:03
Originariamente inviato da Snake156
contro la roma nn ha sbagliato lui il ricore ma è stato bravo il portiere a ricordarsi che David li calcia sempre centrali.

QUesta è quanto meno opinabile :D :D :D

Dai....ormai lo sanno pure le tartarughe delle galapagos che li tira così...se lui non cambia mai vuol dire che NON li sa tirare...

Dwayne
12-02-2004, 19:12
QUesta è quanto meno opinabile :D :D :D

Dai....ormai lo sanno pure le tartarughe delle galapagos che li tira così...se lui non cambia mai vuol dire che NON li sa tirare...

quoto, anzi, aggiungo che è strano che abbia durato fino ad adesso tirando così e segnando sempre (champions a parte :muro: )

AtuttaBIRRA!
12-02-2004, 19:14
se proprio li deve tirare centrali che la alzi sta palla!

Dwayne
12-02-2004, 19:20
se proprio li deve tirare centrali che la alzi sta palla!

queto è vero, ma il problema non è solo lì
se tiri cmq sempre centrale, alto o basso che sia, il portiere parte avvantaggiato sapendo dove tiri (e questo per un portiere significa che almeno il 50 % è fatto)

cacchio, un minimo di imprevedibilità, ogni tanto sparala in un angolo :O

recoil
12-02-2004, 19:25
va beh ragazzi, Treze non è un rigorista... però intanto i gol li fa!

oggi sono passato in edicola e ho visto il solito titolone di Tuttospam
"La Juve di Deschamps"
ero tentato di prenderlo per farmi quattro risate (avranno messo pure Ronaldo come possibile attaccante) :asd:

AtuttaBIRRA!
12-02-2004, 19:27
queto è vero, ma il problema non è solo lì
se tiri cmq sempre centrale, alto o basso che sia, il portiere parte avvantaggiato sapendo dove tiri (e questo per un portiere significa che almeno il 50 % è fatto)

cacchio, un minimo di imprevedibilità, ogni tanto sparala in un angolo :O

difficilmente però un portire non si butta...se la tiri centrale alta è imparabile ;)

andreamarra
12-02-2004, 19:29
Credo che molto dipenderà dal giocatore. Per Zidane è stato così, è stato lui a chiedere di andare. Se Pavel vorrà andar via di sicuro lo lasceranno andare.
Ma sinceramente non credo proprio che se ne voglia andare!

E consideriamo che questa volta la moglie di Neddy vuole stare in Italia... :asd:

mentre la troiona di Zizou ha preferito la Spagna...

Dwayne
12-02-2004, 19:39
difficilmente però un portire non si butta...se la tiri centrale alta è imparabile ;)

questo è vero, però capisci che se uno tira 10 rigori e tutti centrali, forse conviene pensare di non muoversi ;)

pellizzoli il rigore di trezeguet (IMHO) l'avrebbe parato anche se fosse stato alto, visto che era rimasto fermo

recoil, nessuno critica trezegol per come gioca, solo per come tira i rigori (e per il fatto che è rigorista designato dopo pierpiero, ma questa è colpa di lippi)

loncs
12-02-2004, 19:57
Hahaha avete visto che a Roma vanno a ruba le magliettine con la sequenza fotografica dello sfottò di Totti? :rotfl:
Una magliettina bianca dal modico prezzo di 10€ ...

Dovrebbero andare in giro cantando "siamo fatti così, siamo proprio fatti così ..."
Scommetto che se giro per Roma trovo ancora qualcuno con la maglietta di Byron Moreno e il cartellino rosso alzato ...

recoil
12-02-2004, 20:01
recoil, nessuno critica trezegol per come gioca, solo per come tira i rigori (e per il fatto che è rigorista designato dopo pierpiero, ma questa è colpa di lippi)

possibile che non abbiamo altri rigoristi decenti?

la formazione è diversa da quella che davano su televideo, Legrottaglie pensavo che restasse in panca

DarioDj
12-02-2004, 20:07
Ragazzi ma Del Piero non doveva essere in campo??

recoil
12-02-2004, 20:07
Ragazzi ma Del Piero non doveva essere in campo??

non mi pare

azz ieri non abbiamo fatto gli auguri a Ciro :nonsifa:

recoil
12-02-2004, 20:09
ma dai cazzo! non si possono prendere dei gol così :mad:
e di chi è la colpa? :rolleyes:

DarioDj
12-02-2004, 20:10
:rolleyes:

Questa faccina è per Legrottaglie...

loncs
12-02-2004, 20:11
Che roba ... siamo proprio messi male, povero Legro ...

DarioDj
12-02-2004, 20:11
Assurdo, prima palla per Adriano e primo goal!!!

Ragazzi mi viene voglia di spegnere la tv e andarmene al cinema... :cry: :cry: :cry:

recoil
12-02-2004, 20:12
questi sono limiti della difesa... qui come fai a dare colpa al centrocampo? hanno sbagliato completamente il fuorigioco, anzi HA toppato il fuorigioco! :muro:

bellissima giocata di Di Vaio intanto

loncs
12-02-2004, 20:13
Cannavaro era l'unico dell'Inter che ultimamente faceva qualche cappella ... fuori lui, dentro Van Der Mayde ... ahiahiahi

Alien
12-02-2004, 20:14
:(

adesso bisogna far 2 gol
ma quello che mi preoccupa di più è di non prenderne altri!

recoil
12-02-2004, 20:15
la cosa che mi fa rabbia è che eravamo partiti bene!
adesso servono due gol e sarà dura farli (e non prenderne altri!!!)

loncs
12-02-2004, 20:15
Non so ho paura che mancano i coglion@ per reagire!

recoil
12-02-2004, 20:16
Originariamente inviato da Alien
:(

adesso bisogna far 2 gol
ma quello che mi preoccupa di più è di non prenderne altri!

azz, ho scritto la stessa roba :D
ragazzi, pronti ad aprirne un altro
chi si piglia la responsabilità? :D

Blindman
12-02-2004, 20:17
Io no :D

recoil
12-02-2004, 20:17
Io no :D

stia zitto, menagramo! :incazzed:

Alien
12-02-2004, 20:18
io nemmeno
Adesso devo chiamar la morosa ... :D

loncs
12-02-2004, 20:20
Che smidollati!
Apro io!!!! E che sia di buon auspicio!!!!!

Blindman
12-02-2004, 20:21
stia zitto, menagramo! :incazzed:

Cosa vuoi tu bertuccia :fuck:

Io c'ho provato in tutti i modi a far esaurire il 3d prima della partita....poi arrivate voi e vi mettete a parlar di calcio :mad: ...cosa posso farci io :rolleyes:

:sofico: :sofico:

Alien
12-02-2004, 20:22
Che smidollati!

hai ragione:sembriamo la difesa della juve...
;)

loncs
12-02-2004, 20:23
Tutti qua:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=622106

IMMEDIATAMENTE!!!!!