PDA

View Full Version : HP/Compaq e boot da USB Flash


max76
09-02-2004, 18:35
Salve a tutti,
ho acquistato un paio di mesi fà un HP ze4519ea di cui vado fiero.
Questo note, come altri della famiglia, non ha il floppy integrato, cosa che il più delle volte non è un problema, specie se si ha, come me, un desktop a cui appoggiarsi in caso di bisogno.

In ogni caso mi sono dotato, come altri di voi sicuramente, di una USB flash memory.

Purtroppo il note in questione non hà la possibilità di fare il boot da USB-ZIP, USB-LS120 o USB-HDD, che sono i modi in cui si può impostare una flash memory per poterla usare per il boot.

Detto questo, lo scopo del thread è quello di raccogliere un pò di appoggi da parte di altri utenti, come me interessati alla possibilità di fare boot da flash memory, per poi chiedere a HP/Compaq di farci un pensierino alla prossima release del BIOS Phoenix.

Se siete interessati fatevi sentire!!!

MAX
:oink:

Psychnology
09-02-2004, 19:04
lo scopo del thread è quello di raccogliere un pò di appoggi da parte di altri utenti, come me interessati alla possibilità di fare boot da flash memory, per poi chiedere a HP/Compaq di farci un pensierino alla prossima release del BIOS Phoenix.


scusa, ma quanti film di fantapolitica hai visto??? :D

max76
09-02-2004, 19:07
Originariamente inviato da Psychnology
scusa, ma quanti film di fantapolitica hai visto??? :D

Tentare non nuoce a nessuno, no?
:) :mc: