View Full Version : Modding infinito
Mimmodder
09-02-2004, 18:12
Il mio è un modding infinito, continuo ad aggiungere in uno stesso case nuovi componenti (estetici e non) "artigianali" e non, nuove decorazioni ecc ecc... Secondo voi è possibile uscire dal tunnel del modding?:muro:
no nn è possibile........credo con tutte le idee che mi vengono in mente nn smetterò più.....sono malato:D :D :D :D
Mimmodder
09-02-2004, 18:27
Originariamente inviato da seb87
no nn è possibile........credo con tutte le idee che mi vengono in mente nn smetterò più.....sono malato:D :D :D :D
concordo :cool:
AndreaFx
09-02-2004, 18:45
Il vero problema è che appena ti rendi conto che il tuo case è "intasato" mentre le idee che hai in testa sono altre 100000000 smonterai tutto e rifarai tutto daccapo con altro materiale, case, idee :muro:
Muahahahahaha benvenuto nel tunnel ;)
decapitate85
09-02-2004, 19:21
porca miseria,mi do da poco al modding ma in 3 settimane ho rivoluzionato il case 3 volte!!ha fatto dei cambiamenti notevolissimi,e anke ora nn riesco + ad aprire un libro di scuola,perkè mi viene sempre da pensare a come potro' moddare il mio case..forse mi si è moddato il cervello?ah dimenticavo anke di dire ke quando taglio levigo pitturo ecc..il tempo passa velocissimo
lucas86mj23
09-02-2004, 19:32
Originariamente inviato da Mimmodder
Il mio è un modding infinito, continuo ad aggiungere in uno stesso case nuovi componenti (estetici e non) "artigianali" e non, nuove decorazioni ecc ecc... Secondo voi è possibile uscire dal tunnel del modding?:muro:
no! il modding dà dipendenza!!
Mostro!!
09-02-2004, 20:29
Originariamente inviato da lucas86mj23
no! il modding dà dipendenza!!
Manco poca.....:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.