View Full Version : [PA] Ipaq 3970 + tastiera + SD 128 Mb
Come da titolo, vendo Ipaq 3970 Bluetooth, Microtastiera originale HP, Secure Digital da 128 Mb. Includo una notevole quantita' di software per usi vari (anche il programma per chattare). Il palmare e' in garanzia fino a dicembre ed e' in condizioni da amatore maniaco. Imballo rigorosamente originale, ho ancora conservate le plastichine di protezione dello schermo. Non ha un graffio che sia uno, batteria praticamente nuova e schermo perfetto. Bios upgradato all'ultima versione di Pocket Pc 2002 (quello con Media Player aggiornato). Figuratevi che per portarlo al lavoro nel marsupio, oltre la custodia rigida di serie, lo metto in una di quelle buste con le palline d'aria. Mi manca solo la confezione della microtastiera che e' purtroppo stata gettata via per errore da mia moglie (ma era un banale blister di plastica trasparente).
Richiedo 400 euro non trattabili, possibilmente preferisco la consegna a mano. Vendo solo perche' la Sony ha presentato il Clie' UX-50, e io sono amatore maniaco..... ;)
massimo_and
10-02-2004, 10:36
a 400 j+1 inclusa ci sono io...
Le spese per il j+1 sono:
Spedizione 12.00
Avviso ricevimento 5.16
Contrassegno 4.36+2.32
Assicurazione 2.58
Per un totale di 26.42 euro. Se ti va bene le dividiamo, in questo modo il tuo esborso diventa 413.21.
Se sei interessato rispondimi che poi ci sentiamo in privato e telefonicamente per definire il tutto. Grazie dell'interessamento, ciao.
massimo_and
11-02-2004, 09:19
Mi tiro indietro.
Cominciano a diventare troppi 400eurozzi...
mi dispiace!
Originariamente inviato da ]Rik`[
vendi solo la SD?
No, vendo tutto insieme. La SD sta dentro il palmare e se non riesco a venderlo la uso. Grazie, comunque ;)
Originariamente inviato da Sir J
No, vendo tutto insieme. La SD sta dentro il palmare e se non riesco a venderlo la uso. Grazie, comunque ;)
ok :)
buona vendita allora, bel gioiellino!
immagino che tu non venda solo la tastiera giusto?
fammi sapere
Originariamente inviato da martom
immagino che tu non venda solo la tastiera giusto?
fammi sapere
No, tutto insieme. Usandolo quotidianamente della tastiera non riesci piu' a fare a meno, altrimenti come farei a scrivere velocemente questo post? :cool:
Originariamente inviato da Sir J
No, tutto insieme. Usandolo quotidianamente della tastiera non riesci piu' a fare a meno, altrimenti come farei a scrivere velocemente questo post? :cool:
OK fa niente!
peccato mi sarebbe piaciuta la tastiera sul mio 5550....:cool:
ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.