buatt
09-02-2004, 17:29
In quanto frequentatore di questo locale di Roma ho ricevuto una email che riporto qui chiedendovi di partecipare ad una petizione per la sua riapertura. Il locale è stato chiuso per un cavillo burocratico e nonostante le insistenze dei proprietari la riapertura viene continuamente rimandata per i motivi più assurdi (fra i quali il presunto "smarrimento" di alcuni documenti).
Faccio questo non perchè io abbia legami con i soci del locale o interessi personali ma solo perchè sono un amante della musica e al Charity ho sempre potuto ascoltare della buona Musica. Non so se a Roma esiste un altro locale dove si suona musica Jazz dal vivo 6 giorni a settimana..
>-- Messaggio originale --
>From: "gaetano68" <gaetano68@inwind.it>
>To: <Undisclosed-Recipient:;>
>Subject: Petizione@Charity Café
>Date: Mon, 9 Feb 2004 15:23:27 +0100
Copia il modulo, incollalo in un' e-mail, sottoscrivilo e spediscilo a:
info@charitycafe.it
CHARITY CAFÉ
Ass.ne Cult.le "la Renardiere"
Via Panisperna 68, 00184 Roma
PETIZIONE PER LA RIAPERTURA DE LA RENARDIERE-CHARITY CAFE'
Al sindaco di Roma Walter Veltroni
On.le Sindaco,
Lei è un amante della cultura e, come noi, della musica Jazz.
Certamente non saprà che "La Renardiere", struttura esistente dal 1983 in Via Panisperna, con una programmazione di livello e continuativa ( musica dal vivo sei giorni a settimana ) é costretto alla chiusura dal 9 Gennaio senza nessuna ipotesi di riapertura, da una burocrazia che a noi risulta incomprensibile.
On.le Sindaco, il Charity vuole riaprire al più presto per non disperdere quella fascia di appassionati ed amanti del Jazz che costituisce una parte non indifferente della vita culturale di Roma.
Per questo Le chiediamo un suo intervento.
Per trovare una soluzione che riesca a contemperare le esigenze degli amanti del Jazz con quelle di una burocrazia per noi ostile e "cattiva".
Certi del Suo interessamento, contiamo di incontrarLa tra noi al più presto
Aderiscono alla petizione:
Nome.....................................
Cognome..................................
Faccio questo non perchè io abbia legami con i soci del locale o interessi personali ma solo perchè sono un amante della musica e al Charity ho sempre potuto ascoltare della buona Musica. Non so se a Roma esiste un altro locale dove si suona musica Jazz dal vivo 6 giorni a settimana..
>-- Messaggio originale --
>From: "gaetano68" <gaetano68@inwind.it>
>To: <Undisclosed-Recipient:;>
>Subject: Petizione@Charity Café
>Date: Mon, 9 Feb 2004 15:23:27 +0100
Copia il modulo, incollalo in un' e-mail, sottoscrivilo e spediscilo a:
info@charitycafe.it
CHARITY CAFÉ
Ass.ne Cult.le "la Renardiere"
Via Panisperna 68, 00184 Roma
PETIZIONE PER LA RIAPERTURA DE LA RENARDIERE-CHARITY CAFE'
Al sindaco di Roma Walter Veltroni
On.le Sindaco,
Lei è un amante della cultura e, come noi, della musica Jazz.
Certamente non saprà che "La Renardiere", struttura esistente dal 1983 in Via Panisperna, con una programmazione di livello e continuativa ( musica dal vivo sei giorni a settimana ) é costretto alla chiusura dal 9 Gennaio senza nessuna ipotesi di riapertura, da una burocrazia che a noi risulta incomprensibile.
On.le Sindaco, il Charity vuole riaprire al più presto per non disperdere quella fascia di appassionati ed amanti del Jazz che costituisce una parte non indifferente della vita culturale di Roma.
Per questo Le chiediamo un suo intervento.
Per trovare una soluzione che riesca a contemperare le esigenze degli amanti del Jazz con quelle di una burocrazia per noi ostile e "cattiva".
Certi del Suo interessamento, contiamo di incontrarLa tra noi al più presto
Aderiscono alla petizione:
Nome.....................................
Cognome..................................