View Full Version : [Ms+Pr+sped] Sicce idra + Aquaris II
Vendo in blocco una sicce idra e un aquaris II acquistate sul forum per problemi di spazio.
Il blocco era già stato venduto ad un utente ma non è stato di suo gradimento. La vaschetta nel trasporto ha subito una scheggiatura quasi invisibile su uno spigolo ma è stata efficacemente sigillata con silicone. Ha un raccordo a gomito da 14mm all'uscita con agganciato uno a Y rami da 12mm e due rientri in vasca da 12mm con avvitati due raccordi removibili che si immergono in acqua per evitare sciacquettii rumorosi. La sicce è piuttosto rumorosa ma mi è stato detto che è la sua natura.
Tutto fuori garanzia vendo a 30€ s.s. escluse con assoluta precedenza a consegna a mano.
Pagamento bonifico anticipato.
MasterMosquiton
09-02-2004, 19:30
Scusa
Acquaris II cosa sarebbe? Hai un link?
Grazie e ciao :)
hai una foto? Interessato cmq
Questo è il link (http://www.pctunershop.it/product_info.php?cPath=42&products_id=483)
Non ho foto purtroppo. se le vuoi devi aspettare la prossima settimana perchè ho lasciato la digitale a casa.
battalion75
10-02-2004, 11:22
in coda consegna a mano(scendi a 25?!?)
la sicce quanti l/ora?
bbyez;)
Non scendo a 25. Lt/h 1300.
io lascio, al momento non mi serve, cmq ti regalo un up:)
Dream Sequencer
12-02-2004, 14:22
passi per pisa?
Non interessa più a nessuno?
Dream Sequencer
15-02-2004, 18:00
scambi con un athlon 500 su slot? o con un masterizzatore 16x liteon+conguaglio mio naturalmente?
Avrei bisogno di euro (anche se pochi) e non di hardware.
intakeem
17-02-2004, 11:07
interessato alla pompa, consegna a mano a 23 euro(nuova costa 27.90-20%iva)
battalion75
17-02-2004, 12:35
in tal caso se smembri interessato al cubo di plexi:D
consegna a mano a parma...:oink:
consegna a mano a parma...
Non ti interessa il blocco intero?
intakeem
17-02-2004, 13:40
Originariamente inviato da sirkint
Non ti interessa il blocco intero?
guarda sono interessatissimo alla pompa!!consegna a mano!
Originariamente inviato da intakeem
guarda sono interessatissimo alla pompa!!consegna a mano!
Volevo vendere in blocco perchè la pompa da sola non è molto bella poichè il proprietario per farla stare dentro alla vaschetta l'ha dovuta attaccare al coperchio e per evitare il rumore di scolo dei raccordi di rientro ha leggermente sagomato la pompa per alloggiare due raccordini sotto il coperchio.
Se vuoi domani ti posso mandare un paio di foto.
intakeem
17-02-2004, 13:55
Volevo vendere in blocco perchè la pompa da sola non è molto bella poichè il proprietario per farla stare dentro alla vaschetta l'ha dovuta attaccare al coperchio e per evitare il rumore di scolo dei raccordi di rientro ha leggermente sagomato la pompa per alloggiare due raccordini sotto il coperchio.
Se vuoi domani ti posso mandare un paio di foto.
si, non ho capito cosa diamine è successo alla pompa, però se mi mandi le foto posso dare una occhiata
Se ci riesco te le mando oggi.
interessato solo alla vascetta...quanto con spedizione???
ciao
intakeem
17-02-2004, 20:41
aspetto le foto speranzoso:)
battalion75
17-02-2004, 22:25
ho già una 1300lt/h che fa baccano,,,presa una 1000 lt/h x avere quiete...una SICCE mi ucciderebbe...
hai 2 consegne a mano...+ di così che vuoi?!?:D meglio che una solo spedizione...ti prendi 2 caffè gratis!!!:p
bbyez;)
intakeem
18-02-2004, 10:58
non è che si veda granche.......ma alla fine la pompa che modifiche ha subito?
La pompa è stata lievemente scavata in prossimità dei due raccordi che sono sotto il tappo altrimenti non ci stava.
intakeem
18-02-2004, 11:52
La pompa è stata lievemente scavata in prossimità dei due raccordi che sono sotto il tappo altrimenti non ci stava.
mmm ma funziona bene? come diamine si fa a scavare una pompa..........non è che puoi fotografare solo la pompa senza vaschetta?
Oggi la smonto e faccio una foto.
intakeem
18-02-2004, 12:09
Oggi la smonto e faccio una foto.
grazie per la gentilezza e scusa per il disturbo:)
Non preoccuparti. Preferisco andarci con i piedi di piombo in questa vendita perchè i prodotti sono stati modificati dal proprietario originario e non da me.
intakeem
19-02-2004, 11:34
ti ringrazio per le foto che hai allegato, ma credo che mi convenga tenere una sola pompa e comprarla da 2500l/h piutosto che mettere 2 sicce...
mi dispiace averti fatto perdere tempo, ciao
up per te :)
Originariamente inviato da ErVaLt
interessato solo alla vascetta...quanto con spedizione???
ciao
.
Ho cambiato idea vendo solo la vaschetta a 15€.link (http://www.pctunershop.it/product_info.php?cPath=42&products_id=490)
Hai due persone davanti in coda però non so se a lora sta bene il prezzo.
facciamo 15 ss incluse a limite a metà x la vaschetta???
ci va una idra 1300?
ciao
Mi dispiace ma non includo le spese.
Dentro c'era una idra.
ss a metà??
nn posso andare + di 19ss incluse
va bene un conto corrente postale?
Ciao e grazie
Aspetto la risposta per la consegna a mano a pr. E poi ne discutiamo, il metodo di pagamentoda me preferito è il bonifico. Per il c/c postale come funziona?
sul sito delle poste trovi tutto, comq al massimo ti faccio una busta con i soldi e quando arriva tu spedisci:)
FAmmi sapere!
Ciao
Andrea87
24-02-2004, 19:37
in coda per entrambe, a me va bene 30 + s.s......
battalion75
26-02-2004, 21:05
Ho cambiato idea vendo solo la vaschetta a 15€.link (http://www.pctunershop.it/product_info.php?cPath=42&products_id=490)
ciao,se mi porto dietro la mia pompa da provare x gli ingombri penso di prendertela io...a 12€ riesci a lasciarmela?!?bbyez;)
Facciamo 14€ e per me si può concludere anche subito.
ti invio una sol da con i soldi e tu spedisci??
al tuo price naturalmente
in ke condizioni é ?
Ciao
Ciao ErVaLt, sto ancora aspettando battalion 75, perchè come avrai capito, preferisco fare la consegna a mano. Purtroppo le poste per me si sono rivelate un disastro negli ultimi tempi. Mi stanno anche negando il rimborso di un pacco assicurato che mi hanno disintegrato.
ciccio88
01-03-2004, 15:00
com'è la situazione? c'è ancora il blocco pompa+vasca?? mi metto in coda x il blocco se esiste ancora, oppure solo x la vasca ma devo vedere il prezzo
in attesa di risposta x capire la situazione :D
C'e solo la vasca, il link è a pag.2
ciccio88
01-03-2004, 18:04
C'e solo la vasca, il link è a pag.2
lasciamo stare byez
battalion75
02-03-2004, 23:44
Ciao ErVaLt, sto ancora aspettando battalion 75, perchè come avrai capito, preferisco fare la consegna a mano. Purtroppo le poste per me si sono rivelate un disastro negli ultimi tempi. Mi stanno anche negando il rimborso di un pacco assicurato che mi hanno disintegrato.
quando voui magari sabato in mattinata se puoi tu o nelle varie serate zona stadio bbyez;)
Ciao, io parto oggi e dovrei tornare giovedì prossimo.
battalion75
04-03-2004, 14:50
se entro sera possiamo fare a mano zona stadio...ti lascio tel e cell in pvt se x te va bene
Ci sei ancora? Sono stato fuori parma per un po',se ti interessa ancora.....
battalion75
17-03-2004, 13:36
ci sentiamo stasera mandami tel di casa ti chiamo dopo le 18,30 bbyez;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.