View Full Version : amicizie
serbring
09-02-2004, 16:51
sabato sono uscito con un gruppo di un mio amico,
conoscevo poca gente, sono stato veramente bene e mi hanno fatto stare veramente a mio agio, mi sono perfettamente integrato senza il minimo aiuto dell'amico che mi ha invitato, cosa alla prima sere non riesco mai. Il giorno dopo sono uscito con i miei amici e ha fatto venire con me un mio amico, notando il fatto che loro non hanno fatto nulla per farlo integrare. Mi sono reso conto che non mi sento molto soddisfatto delle amicizie che ho del fatto che si parla sempre delle stesse cose degli stessi casini ecc. Voi come vi trovate con le vostre amicizie?
bluelake
09-02-2004, 17:01
Beh, il fatto che ci siamo conosciuti in un forum che si chiama "GenteStrana" da l'idea di che tipi siano gli amici con cui vado in giro... :D ma ci troviamo bene insieme, e ogni volta che qualcuno "di nuovo" è uscito con noi si è sempre trovato a suo agio :)
lnessuno
09-02-2004, 17:01
Originariamente inviato da serbring
sabato sono uscito con un gruppo di un mio amico,
conoscevo poca gente, sono stato veramente bene e mi hanno fatto stare veramente a mio agio, mi sono perfettamente integrato senza il minimo aiuto dell'amico che mi ha invitato, cosa alla prima sere non riesco mai. Il giorno dopo sono uscito con i miei amici e ha fatto venire con me un mio amico, notando il fatto che loro non hanno fatto nulla per farlo integrare. Mi sono reso conto che non mi sento molto soddisfatto delle amicizie che ho del fatto che si parla sempre delle stesse cose degli stessi casini ecc. Voi come vi trovate con le vostre amicizie?
come te con i tuoi amici, più o meno..
serbring
09-02-2004, 17:07
io mi trovo così visto che essendo fuori sede, i miei amici sono stati quelli dell'università, simpatici per lo studio meno per uscire, il fatto è che pensano sempre a quello che potrebbero fare di meglio in ogni momento stando così sempre a pensare a ciò rovinando le serate. Poi tenendo conto che non esco moltissimo, alla fine è sempre una palla. Sò già come sarà la serata prima che inizi. Il divertimento va anche creato non si può pensare che arrivi sempre a te!!!
HenryTheFirst
09-02-2004, 17:13
Con un gruppo mi sento come te con i tuoi amici
Con un altro (quello che frequento più spesso) mi sento come con gli amici del tuo amico (bel giro di parole :D): quando c'è qualche "esterno" si riesce sempre a integrarlo e farlo sentire a suo agio.
Con quelli dell'università stessa cosa, non rilevo grandi problemi ;)
Insomma, sono solo i primi ad essere delle chiaviche :D
ho cambiato gruppo di amici, ora sto un po' qua e un po' là, esco a volte con un gruppo a volte con un altro, e mi trovo abbastanza bene...
non ho un gruppo o solo persone singole.
serbring
10-02-2004, 08:52
la cosa che mi dispiace è quella che pensavo di aver trovato dei buoni amici, poi invece mi sono reso conto che se ne salvano pochi ed io sono un tipo che cerca sempre di mettere in primo piano gli aspetti positvi delle cose!!!Mi sento un pochino demoralizzato!
Il mio gruppo di amiche/amici con cui uscivo di solito era molto affiattato e se c'era qualcuno nuovo non si sentiva a disagio.
Scop ha cenato con alcuni di loro il giorno del mio compleanno e può confermare che sono esauriti :D
Purtroppo adesso come adesso ci siamo persi di vista quasi tutti :(
serbring
10-02-2004, 09:19
Originariamente inviato da Nicky
Il mio gruppo di amiche/amici con cui uscivo di solito era molto affiattato e se c'era qualcuno nuovo non si sentiva a disagio.
Scop ha cenato con alcuni di loro il giorno del mio compleanno e può confermare che sono esauriti :D
Purtroppo adesso come adesso ci siamo persi di vista quasi tutti :(
è una cosa che mi dispiace molto la perdita di vista di amici!!Però fa parte della vita!!
~ZeRO sTrEsS~
10-02-2004, 09:56
io ho tanti gruppi di amici... quindi sempre esco solo... e me ne vado con il gruppo che voglio per evitare questi problemi...
Er Paulus
10-02-2004, 10:43
purtroppo ora come ora non ho tutte le amicizie di un tempo, poichè ho fatto il tremendo errore di porre l'amore prima dell'amicizia.
Ho il mio migliore amico che è come un fratello, ci vediamo ormai quasi tutti i giorni, ma anche lui ha posto l'amore davanti l'amicizia e non ha un gruppo di amici.
Ho gli ex-compagni di scuola, ma sono troppo mesti e superficiali, si parla sempre delle stesse cose.
Da una settimana sto frequentando un altro gruppo di ragazzi/e...solo che conosco solo una di queste persone; nonostante siano molto socievoli e abbia fatto amicizia, inevitabilmente si parla anche di cose a me ignote e in questo caso sembra che faccia la figura del tonto:( ...
spero che col passare del tempo mi possa integrare meglio.:)
serbring
10-02-2004, 15:39
Ho gli ex-compagni di scuola, ma sono troppo mesti e superficiali, si parla sempre delle stesse cose.
appunto questa la cosa che mi da fastidio....Non penso di essere io strano in questo periodo visto che è un'idea che ho avuto sempre in testa, ma dopo che sono uscito con altri, mi sono reso conto che voglio cambiare gruppo. Ma come??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.