PDA

View Full Version : Consigliatemi un Codec Pack buono

SonicGuru
09-02-2004, 16:41
Come da titolo: io guardo molta roba in diversi formati (divx, xvid, mkv, AC3, MP3, Ogg Vorbis e chi più ne ha più ne metta) normalmente li scaricavo in maniera indipendente, ma ultimamente stavano cominciando a proliferare e 1) non riuscivo a stargli dietro con le versioni aggiornate e 2) il PC mi si stava incasinando...
Vorrei quindi sapere secondo voi qual'è il codec pack migliore per qualità, completezza e aggiornamento costante, in modo che installo na cosa sola e buonanotte.
Grazie
Ciao

anarxisco
09-02-2004, 17:05
Nimo codecs pack

;)

Paky
09-02-2004, 17:21
Se lo scopo è la sola visione il Nimo lo escluderei

lisca
09-02-2004, 18:03
Originariamente inviato da Paky
Se lo scopo è la sola visione il Nimo lo escluderei

ciao Paky, sai quando riapre il sito quellidelpc ? aspetto con impazienza, fatti vedere ogni tanto anche di quà c' è bisogno...

@ sonicguru, fidati di paky :D ;) :) :p :sofico:

nic96
09-02-2004, 22:24
Originariamente inviato da SonicGuru
Come da titolo: io guardo molta roba in diversi formati (divx, xvid, mkv, AC3, MP3, Ogg Vorbis e chi più ne ha più ne metta) normalmente li scaricavo in maniera indipendente, ma ultimamente stavano cominciando a proliferare e 1) non riuscivo a stargli dietro con le versioni aggiornate e 2) il PC mi si stava incasinando...
Vorrei quindi sapere secondo voi qual'è il codec pack migliore per qualità, completezza e aggiornamento costante, in modo che installo na cosa sola e buonanotte.
Grazie
Ciao

scarica K-Lite 2.20 FULL

ciao

Digitos
09-02-2004, 23:02
Originariamente inviato da anarxisco
Nimo codecs pack

;)

NOOOOOOOO, Non farlo, Nimo codecs è la rovina di tutti i pc.......:( :( usa K-Lite 2.20 full;)