PDA

View Full Version : consiglio per un regalo

eraser
09-02-2004, 16:36
ragazzi che regalereste ad un ragazzo che fa 18 anni, avendo un budget di circa 60€?

vai con i consigli :D :D

Gnappoide
09-02-2004, 17:13
Originariamente inviato da eraser
ragazzi che regalereste ad un ragazzo che fa 18 anni, avendo un budget di circa 60€?

vai con i consigli :D :D

Hai sbagliato a scrivere vero? :sofico:
Se non è cosi... allora 60 euro sono troppi :D :D
Scherzi a parte, potresti regalargli una maglia sportiva, magari di quelle da Rugby, oppure qualcosa da vestire griffato... Oppure un orologio.. :)

Ciauz!!!

conti1968
09-02-2004, 17:17
Sai,con 60€ non ci fai molto.
Come abbigliamento,quasi nulla,e rischi magari che non vai incontro ai suoi gusti..

prendici un"kit"rasoio,e dopobarba e crema per il viso,insomma...

avra' o no la barba a 18anni??:D

conti1968
09-02-2004, 17:20
..poi lo conosci te..

con 60€ puoi farci che ne so??un paio di DVD,qualche cd(originale,ci mancherebbe)del suo gruppo,sempre che abbia il cd in auto o insomma,sia uno che la musica l'ascolta..

o un libro e un profumo..

per i profumi,va' a gusto,ma vedo che alle donne(quelle che piacion a me:D )piace il"drakkar noire" (e piace anche a me,anche se è profumo per uomini della mia generazione:D )

voodoo child
09-02-2004, 17:25
Gioco per il PC o la play se ce l'ha, accessorio tipo cappello se lo porta, una maglietta, profumi, libri se è uno che legge, film se è uno che li guarda, musica se è uno che la ascolta (:D ), un abbonamento a playboy o altre riviste cul-turali...

Ho detto un po' di tutto, fai tu...
Dovresti anche dire in che rapporti sei, se è il tuo migliore amico, se è uno che odi (:D ), se è tuo cugio o cosa...

Ciao!:)

eraser
09-02-2004, 18:41
è uno dei miei amici più stretti

io pensavo un masterizzatore o un lettore dvd da tavolo :)