View Full Version : Acquisto libri on line, dove?
Ciao,
volevo sapere qualche nome di store on line che vendono libri, magari dove avete già acquistato e possibilmente italiani (o che cmq spediscono in italia senza pagare le spese di spedizione più del libro :))
Grazie! :)
PaTLaBoR
09-02-2004, 17:24
www.bol.com (compro sempre li)
www.internetbookshop.it
www.librinformatica.it(per libri di informatica)
;)
Originariamente inviato da PaTLaBoR
www.bol.com (compro sempre li)
www.internetbookshop.it
www.librinformatica.it(per libri di informatica)
;)
se io clicco su www.bol.com si apre il sito in olandese!anche a voi???
www.amazon.com
trovi poi anche il riferimento per quello dei vari paesi....l'Italia non saprei se lo ha ma io compro sempre dall'inghilterra..giochio compresi che costanoanche meno comprese le spedizioni
anche dvd,it ha una sezione libri da qualche tempo
non ho idea se i prezzi sono concorrenziali però :p
bluelake
09-02-2004, 19:54
www.unilibro.it ;)
acquistato libro + dvd (a quanto pare introvabili nei centri commerciali....) su bol.com.
Aspetto fiducioso!!!
Originariamente inviato da pippo76
se io clicco su www.bol.com si apre il sito in olandese!anche a voi???
quanto costano le spese di spedizione da amazon.com?
Non riescoa scoprire se le tariffe di 4-5$ si riferiscono anche a europa.
io su bol.com (mi si apre la pagina dove mi fa scegliere la pagina della mia nazione) ho pagato 3.90, e il prezzo é indipendente da quanta roba compri. spedizione con poste italiane. altrimenti é 6.90 con corriere
Originariamente inviato da Wagen
io su bol.com (mi si apre la pagina dove mi fa scegliere la pagina della mia nazione) ho pagato 3.90, e il prezzo é indipendente da quanta roba compri. spedizione con poste italiane. altrimenti é 6.90 con corriere
a me una volta faceva cosi ora se clikko su bol.com si apre direttamente l apag in olandese senza la schermata iniziale!mah!
per fortuna so che www.ita-bol.com è quella initaliano!!!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.