View Full Version : MI SPIEGATE LE DIFFERENZE DI PRESTAZIONI TRA UNA HERCULES E UNA SAPPHIRE 9800 PRO
jokervero
09-02-2004, 17:00
Come da titolo qualcuno che le ha provate entrambe mi sa dire se ci sono differenze in termini di prestazioni fra queste due marche ? Lo chiedo perchè la Sapphire si trova adesso nuova a 235€ mentre la Hercules costa mediamente 100€ in più. Ora mi chiedo, trattandosi dello stesso chip grafico che differenze ci sono ? In termini velocistici ? Grazie e ciao.
no, le differenze ci sono solo in overclock, generalmente le hercules salgono di più (in linea generale, magari trovi la sapphire fortunata che sale più di tutte le hercules ... )
235 è un ottimo prezzo, ti consiglio di prenderla al volo (se puoi), prima che chl le finisca ;)
jokervero
09-02-2004, 17:24
Originariamente inviato da Dwayne
no, le differenze ci sono solo in overclock, generalmente le hercules salgono di più (in linea generale, magari trovi la sapphire fortunata che sale più di tutte le hercules ... )
235 è un ottimo prezzo, ti consiglio di prenderla al volo (se puoi), prima che chl le finisca ;)
Sì purtroppo le hanno già finite.....
non è vero che le hercules salgono di più....anzi le powercolor si sono rivelate fortunate....ma è solo una coincidenza dal momento che sono bba :)
jokervero
09-02-2004, 19:09
Quindi le BBA sono le migliori ovviamente...
TnS|Supremo
09-02-2004, 19:23
Ancora con sta leggenda che le hercules salgono di + :rolleyes:
jokervero
09-02-2004, 19:25
Originariamente inviato da TnS|Supremo
Ancora con sta leggenda che le hercules salgono di + :rolleyes:
Appunto....è solo una leggenda.....io chiedo info a chi ne sa più di me...
jokervero, se vuoi vedere le differenze vai qui (http://www.hwupgrade.it/articoli/860/2.html) ;)
la hercules ha dissi sulle ram e dietro la scheda, inoltre ha un bundle più completo
la sapphire è un bba standard
prendi quella che costa meno, se trovi tutte allo stesso prezzo prendi la hercules (IMHO)
jokervero
09-02-2004, 19:36
jokervero, se vuoi vedere le differenze vai qui (http://www.hwupgrade.it/articoli/860/2.html) ;)
la hercules ha dissi sulle ram e dietro la scheda, inoltre ha un bundle più completo
la sapphire è un bba standard
prendi quella che costa meno, se trovi tutte allo stesso prezzo prendi la hercules (IMHO)
Ah ecco....penso che prenderò una Sapphire allora....sperando che prima o poi torni disponibile in qualche shop on line...
no no aspettate. prima di dire quali sono e quali nn sono BBA.....andate sul sito ATi e inserite l'S/N........verrà identificata oppure no.
nn tutte le sapphire , e nn tutte le powercolor sono per forza BBA....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.