View Full Version : [EMPOLI] Set Cavi Rounded AKASA (2 IDE + Cavo Floppy)
Vendo il mio set di cavi Rounded che li ho cambiati ;)
Sono 2 IDE da 45 cm GIALLI Akasa ATA 133
Uno per Floppy sempre 45 Cm, molto bello ARGENTATO con guaina trasparente.
per tutti e 3 i cavi chiedo 15 Euro in blocco (e non smembro). Preferisco la consegna a mano, le spese sono escluse (e con spedizioni si paga con vaglia anticipato).
Se volete per 35 Spese INCLUSE vi do anche insieme ai cavi un TT Hardcano 6 ( in signature mia c'è il topic con i dettagli! :) ). Questo blocco ha la precedenza su tutto.
TnS|Supremo
09-02-2004, 16:16
Per caso passi x roma? asd x i cavi
Originariamente inviato da TnS|Supremo
Per caso passi x roma? asd x i cavi
eh eh, no non ci passo per Roma.
Comunque le spese non sono alte in raccomandata :)
wilde76 in coda.
intanto up
Ciao, sarei interessato ai 3 cavi.
Se non mi sbaglio, c'eravamo sentiti tempo fa per la mia porta irda. Ricordi? L'altro utenete che mi aveva contattato non l'ha più voluta.Se ti serve sempre, potremo fare uno scambio. Fammi sapere.
Ciao. ;)
Originariamente inviato da leoben
Ciao, sarei interessato ai 3 cavi.
Se non mi sbaglio, c'eravamo sentiti tempo fa per la mia porta irda. Ricordi? L'altro utenete che mi aveva contattato non l'ha più voluta.Se ti serve sempre, potremo fare uno scambio. Fammi sapere.
Ciao. ;)
eheh..purtroppo l'amico l'ha comprata nuova alla fine..non si fidava dell'usato :rolleyes: mah.
Per i cavi, dimmi te! :)
Originariamente inviato da Tensor
eheh..purtroppo l'amico l'ha comprata nuova alla fine..non si fidava dell'usato :rolleyes: mah.
Per i cavi, dimmi te! :)
Riesci a metterli in una di quele buste imbottite, in modo da spedirla con posta prioritaria? Così me la caverei con un paio di Euro di spedizione...
Per il pagamento ti va un bonifico? Altrimenti dimmi tu.
Ciao
P.S. Se trovi qualcun'altro per la porta irda, fammelo sapere. 15€+s.s. Tanto a me rimane chiusa nell'armadio a prendere polvere
Originariamente inviato da leoben
Riesci a metterli in una di quele buste imbottite, in modo da spedirla con posta prioritaria? Così me la caverei con un paio di Euro di spedizione...
Per il pagamento ti va un bonifico? Altrimenti dimmi tu.
Ciao
P.S. Se trovi qualcun'altro per la porta irda, fammelo sapere. 15?+s.s. Tanto a me rimane chiusa nell'armadio a prendere polvere
Allora per la IRDA, sicuramente se qualcuno la vuole ti contatto.
Per i cavi, le spedizioni in prioritaria ammonterebbero a 2.20 se riesco a rimanere sotto i 350 grammi. telo so dire a breve ;) si potrebbe fare 17 spese incluse.
Comunque la spedizione la scegli te come vuoi, ma a me la prioritaria non piace.
per quanto riguarda il pagamento, niente bonifici, solo vaglia.
p.s. per la IRDA vai qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=3516662#post3516662
saluti.
Che tipo di spedizione mi consigli? Non vorrei salire troppo coi prezzi.
Per il pagamento, ok per il vaglia. Mi puoi mandare gli estremi anche in pvt. Sai quanto costa fare un vaglia? Ciao e grazie anche per il contatto per la irda ;)
la spedizione...in raccomandata viene 4.15..ti posso fare 18 Euro spese incluse di raccomandata ;)
il vaglia viene 2.58.
Se tutto ok, mandami PVT e si conclude.
dovrei aver concluso con leoben. se sovvengono nuove vi avverto. per ora saluti! :)
cavi rounded venduti a leoben..si può chiudere.
Grazie a tutti per la partecipazione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.