PDA

View Full Version : Problema con Outlook Express

J.Lennon
09-02-2004, 16:20
Ciao a tutti, ho il seguente problema con Outlook:non riesco a scaricare la posta in arrivo perchè mi segnala 1 errore nel server di posta in arrivo.Infatti mi riporta il seguente messaggio:

Impossibile trovare l'host "box.tin.it". Verificare che il nome immesso per il server sia corretto. Account: 'box.tin.it', Server: 'box.tin.it', Protocollo: POP3, Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore socket: 11001, Numero di errore: 0x800CCC0D

Ho provato a reimpostare in account il server di posta in entrata(tipo di connessione Alice adsl), ma non c'è niente da fare :(
Cosa devo fare?:confused:

Rossy77
09-02-2004, 16:27
non sei il solo..stessa cosa per me.. mi sa che è un problema loro

J.Lennon
09-02-2004, 16:49
Adesso sembra che funzioni, ma chissà cosa cavolo è successo...:confused: misteri di outlook!

Digitos
09-02-2004, 17:02
Confermo, ho chiesto a un mio amico e anche lui ha avuto problemi con Tin.it

irongian
16-03-2004, 11:05
Confermo anche a mio fratello gli da un errore socket :11001
Inoltre cosa che non riesco a capire e come mai con Outlook express riceve la posta ma non può spedirla ad un altro mittente .

Viene visualizzato un messaggio quando si prova ad inviare una e-mail di questo tipo :

impossibille trovare l'host "smtp.tiscali.it".Verificare che il nome immmesso per l server sia corretto. Account : 'pop.tiscali.it' , Server 'smtp.tiscali.it', Protocollo:SMTP, Porta:25, Protezione (SSL):No, Errore socket :11001, Numero di errore :0x800CCC0D.

quindi vi chiedo se qualcuno è riuscito nel risolvere il problema e come se può darmi una mano , altrimenti devo strozzare mio fratello .....

Grazie in anticipo ...:cool: