PDA

View Full Version : pls..help! :)

lorife
09-02-2004, 15:18
ciao ragazzi..so che molti di voi avranno già risposto a questa domanda centinaia di volte, ma ho cercato nel forum e non sono riuscito a trovare nulla..per cui apro un nuovo thread..

con tutte le macchine fotografiche che ci sono in giro non riesco a capire quale potrei comprare..anche xche onestamente non ne capisco nulla..il max che vorrei spendere è 300€...secondo voi quale potrebbe essere il migliore prodotto che potrei trovare attualmente a questo prezzo? o anche meno!! :sperem:

Grazie per l'aiuto!

lorife
09-02-2004, 16:30
x favore, mi dareste un aiuto?

T®iagon
09-02-2004, 16:44
se ti interessa una buona qualità e la possiblità di avere controlli manuali (con le digitàli si impara senza paura di sputtanare il rullino) io andrei sulla canon a 70
se invece vai solo in automatico una nikon 3100 potrebbe andare bene
...mi piace anche la minolta z1 ma costa un po' di +

c'è anche la minolta s414 in offerta da MW ma per i mieigusti (estetici) è un po' bruttina^_^

se vuoi un paragone tra foto uguali scattate con cam diverse vai qui

http://www.imaging-resource.com/IMCOMP/CDISPLAY.HTM

Tedturb0
09-02-2004, 17:19
si, per quel prezzo anch'io ti consiglio la A70,
magari usata la trovi anche a un po' meno

lorife
10-02-2004, 12:50
Grazie mille!! un'ultima domanda..io sarei quindi indeciso tra la a70 e la s414..lasciando perdere il fatto che è brutta, non è meglio la s414? insomma ha 4megapixel..e poi mi sembra abbia più funzioni! a livello di qualità/funzioni cosa consigliereste tra le 2?

T®iagon
10-02-2004, 13:04
non far caso ai 4mp che non ti danno + qualità ma servono principalmente se devi fare stampe di dimensioni superiori all'A4
le cam (a70 e s414)da quel poco che ho letto vanno benone entrambe quindi....vai in un negozio prendile in mano e decidi^_^