View Full Version : Lettore DVD
tatovm2s
09-02-2004, 16:00
Ciao ho un lettore DVD combo con un videoregistratore. Un mio amico mi ha prestato il film in DVD 007: la morte può attendere. A lui è tutto ok mentre a me si vede ma non si sente l'audio. Che fare?
tatovm2s
09-02-2004, 18:06
help
Domanda banale: i collegamenti audio da lettore a TV sono effettuati correttamente?
tatovm2s
09-02-2004, 20:07
io ho una TV che supporta i 3 ingressi quello del video video-S e audio. Se usassi quel metodo dovrei collegare l'audio R e L da DVD alla TV ma io uso la scrt da 21 pin quindi non dovrei collegare quei due cavetti perchè è tutto incluso nella scart o sbaglio
La scart a 21 poli trasferisce anche l'audio stereofonico. L'audio delle videocassette funziona?
Hai provato altri DVD Video?
renatino47
09-02-2004, 20:38
se è un dvd masterizzato potrebbe avere solo l'audio in italiano e magari per defoult il lettore cerca l'audio inglese quindi con il telecomando devi selezionare l'audio ita
ciao
comunque dovresti prima provare con un dvd originale per escludere che non sia un problema di configurazione del lettore magari è selezionato il dts è non è supportato
ciao
tatovm2s
10-02-2004, 12:28
Originariamente inviato da marben
La scart a 21 poli trasferisce anche l'audio stereofonico. L'audio delle videocassette funziona?
Hai provato altri DVD Video?
sì l'audio delle videocassette fa e ho provato con un solo DVD che però andava
tatovm2s
10-02-2004, 15:20
Originariamente inviato da renatino47
se è un dvd masterizzato potrebbe avere solo l'audio in italiano e magari per defoult il lettore cerca l'audio inglese quindi con il telecomando devi selezionare l'audio ita
ciao
comunque dovresti prima provare con un dvd originale per escludere che non sia un problema di configurazione del lettore magari è selezionato il dts è non è supportato
ciao
Ho provato a cambiare la lingua mettendo italiano e ho anche tolto il dts ma non fa cmq
Evidentemente il tuo lettore ha problemi di lettura con tale DVD. Temo non vi siano soluzioni...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.