View Full Version : [Padova]Rheobus 3,5 Nero 20€
Come da titolo il rheobus in questione è di un mio caro amico, ce l'ha dall'estate scorsa, vende perchè passa ad un case termaltake v1000 se non sbaglio, il quale ha già il suo hardcano. 15€
2 dissipatori per ram della cooltek completamente in rame, per darvi un'idea sono come quelli della termaltake, 2 stecche di rame che ricoprono tutti i chippettini del vostro banco di ram. 8€ ciascuno.
30 per il blocco. Spese di spedi non comprese.
ecco il link:
http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/accessori/rheobus/rheobus3,5.shtml
Guido.
Sono interessato...
Ti capita di passare da Verona?
Ciao
Spedisci con ritoccatina al prezzo?
Ciao
up!!!
ciao smanettoneeeeee
forse in coda coda per l'utente jOhN
saluto il buon Mastla!! :D
Allora, il mio amico mi darà conferma domani o dopodomani, ieri sera mi ha avvisato che non prenderà più lo xaser quindi deve decidere cosa prendere in sostituzione... il tipo è più indeciso di me! :)
ho l'ìordine di vendere minimo a 20, spiacente.
Originariamente inviato da Guidooo
ho l'ìordine di vendere minimo a 20, spiacente.
Ok dai. Ascolta una cosa solo mi interessa sapere. Posso regolare la velocità della vantec tornado 8x8?
Ciao
non vedo perchè no; è dentro il "wattaggio" max erogabile dal rheobus... :)
Ti consiglierei comunque di prendere un dissi migliore e una ventola meno rumorosa, non voglio nemmeno pensare che tu possa tenerla a 12v ! ;)
Un dissy migliore dell'slk 947U?
Cmq la ventola non la tengo di certo a 12v. Pensavo di usarla a 7v. Ti ho chiesto se posso regolare quella ventola perchè di picco fa 16W...
Ciao
ragazzi paolo85 ha lasciato, il rheo è ancora qui.
Specifico che:
nella scatola troverete solo il rheobus, niente cavi prolunga, volendo solo lo sdoppiatore molex.
il max supportato per canale è 13W, niente vantec tornado dunque.
:)
up. Il mio amico mi dice che i cavi in aggiunta ci sono tutti!
una doppia molex
2 prolunghe tre pin.
Guido.
Scusa ma sei sicuro di venderlo a 20 con le spese escluse?
No perchè io sarei interessato ma qui (http://www.digikomp.it/catalog/product_info.php?products_id=90) l'ho trovato nuovo a 20,50 completo di prolunghe e cavi.
Se abbassi un po ci si può fare un pensierino... ;)
anche io mio ha prolunghe (2 tre pin) e la doppia molex.
Il prezzo mi è stato imposto da un amico. Io ho provato a spiegargli che abbassando un pelo avrebbe avuto più risultati... affari suoi! :D
interessato.. :D consegna a manina!!!!! :p
ok. Mi dai il tuo tel che ti metto in contatto con il mio amico x il ritiro?? Ti interessa il blocco?
Originariamente inviato da Guidooo
ok. Mi dai il tuo tel che ti metto in contatto con il mio amico x il ritiro?? Ti interessa il blocco?
ops scusa.. solo il reo...:D controllo un paio di cose se non dispiace ;)
fai pure, io intanto spero che qualcuno si prenda tutto! :)
puoi fare foto del reo?
vorrei capire una cosa che dalle foto ceh ho visto non ho capito..:rolleyes:
non ne ho la possibilità mi spiace, il rheo è quello della noise isolator di oc net. Eventualmente chiedimi pure.
scusa ma lascio... ;)
ciao e alla prox...
scusa ma lascio... ;)
ciao e alla prox...
p.s. un consiglio se posso... spedisci fai prima :p
credo che in qualche modo il mio amico abbia concluso.. :)
grazie a tutti.
Guido.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.