View Full Version : Dopo Bush anche il Principe Carlo in Irak. Berlusconi ci manda Fini.
E' andato laggiù il Presidente della più grande superpotenza del mondo. C'è andato il Principe ereditario della Corona Inglese.
Il nostro presidente no. Non ha tempo, non ha voglia o non ha il coraggio? Ci manda Fini (e prima di lui Casini). "Deciderò io quando andare" il suo commento. Io invece di commenti non ho voglia di darne.
Perchè non gli togliamo anche il libero arbitrio, la patria potestà e magari anche il passaporto intanto che ci siamo? :D :D
FastFreddy
09-02-2004, 14:21
"Vai avanti tu che a me mi vien da ridere!"
"ArmiamoCI e partiTE!"
Originariamente inviato da gpc
Perchè non gli togliamo anche il libero arbitrio, la patria potestà e magari anche il passaporto intanto che ci siamo? :D :D
Dimentichi (e non sei il solo) che Berlusconi non è un cittadino qualsiasi. Ha una carica pubblica (diciamo la massima carica dello Stato, và) e quindi non può esimersi da certi comportamenti e da certi obblighi. Ma ahimè lo fa, e spesso.
CappelloPower
09-02-2004, 14:27
Originariamente inviato da buatt
Dimentichi (e non sei il solo) che Berlusconi non è un cittadino qualsiasi. Ha una carica pubblica (diciamo la massima carica dello Stato, và) e quindi non può esimersi da certi comportamenti e da certi obblighi. Ma ahimè lo fa, e spesso.
Ah, mi hai fatto ricordare una cosa che quasi mi stavo dimenticando. Di quando Berlusconi si è rifiutato di partecipare alle commemorazioni del 25 APRILE, la Festa della Liberazione, perchè gli faceva male una mano.
Saluti,
CappelloPower
Originariamente inviato da buatt
E Fini non ha una carica pubblica? E' il vice... e il vice che deve fare? Niente?
Su su, questa è la solita storia, non va mai bene quello che fa a prescindere da cosa sia.
Forse perchè non sa fare un fico secco (di buono per il paese e che non sia per se stesso)? :O
Originariamente inviato da GioFX
Forse perchè non sa fare un fico secco (di buono per il paese e che non sia per se stesso)? :O
Eh, vedi?
Se non fa niente è perchè non sa fare un fico secco.
Se fa qualcosa lo fa male.
Che fa allora? :D
LittleLux
09-02-2004, 15:03
Ragazzi, vi lamentate perchè non ci è andato?Mbeh, meglio no?Non occorerebbe neanche sottolinearlo, tanto la gente, certe cose le vede da sola, tanto è vero che Fini e Casini ci sono andati...io spero vivamente che Berlusconi continui su sta strada.
Espinado
09-02-2004, 15:31
uhm, checché le mie idee sian alquanto lontane da quelle di an, se proprio devo mandare all'estero qualcuno del mio governo preferisco casini e fini.
Originariamente inviato da gpc
Eh, vedi?
Se non fa niente è perchè non sa fare un fico secco.
Se fa qualcosa lo fa male.
Che fa allora? :D
Meglio che se ne vada... :D
HenryTheFirst
09-02-2004, 17:17
In un'intervista aveva detto che l'esercito o i servizi segreti (non ricordo) aveva sconsigliato una visita d Berlusconi in Iraq per problemi legati alla sicurezza. Poi vai a sapere...
wow :eek:
quindi i terroristi ce l'hanno più con lui che con Bush... azz... è riuscito a diventare il più odiato nel mondo! :sofico: :O
HenryTheFirst
09-02-2004, 17:24
Originariamente inviato da GioFX
wow :eek:
quindi i terroristi ce l'hanno più con lui che con Bush... azz... è riuscito a diventare il più odiato nel mondo! :sofico: :O
:asd:
Poterbbe anche essere che anche Mr. Cespuglio abbia ricevuto le stesse ammonizioni e se ne sia infischiato :O
Er Paulus
09-02-2004, 18:46
Originariamente inviato da CappelloPower
Ah, mi hai fatto ricordare una cosa che quasi mi stavo dimenticando. Di quando Berlusconi si è rifiutato di partecipare alle commemorazioni del 25 APRILE, la Festa della Liberazione, perchè gli faceva male una mano.
Saluti,
CappelloPower
e perchè del rifiuto in occasione dell'apertura dell'anno giudiziario....causa.....lifting?:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.