PDA

View Full Version : Dopo Bush anche il Principe Carlo in Irak. Berlusconi ci manda Fini.

buatt
09-02-2004, 14:19
E' andato laggiù il Presidente della più grande superpotenza del mondo. C'è andato il Principe ereditario della Corona Inglese.
Il nostro presidente no. Non ha tempo, non ha voglia o non ha il coraggio? Ci manda Fini (e prima di lui Casini). "Deciderò io quando andare" il suo commento. Io invece di commenti non ho voglia di darne.

gpc
09-02-2004, 14:20
Perchè non gli togliamo anche il libero arbitrio, la patria potestà e magari anche il passaporto intanto che ci siamo? :D :D

FastFreddy
09-02-2004, 14:21
"Vai avanti tu che a me mi vien da ridere!"

"ArmiamoCI e partiTE!"

buatt
09-02-2004, 14:24
Originariamente inviato da gpc
Perchè non gli togliamo anche il libero arbitrio, la patria potestà e magari anche il passaporto intanto che ci siamo? :D :D

Dimentichi (e non sei il solo) che Berlusconi non è un cittadino qualsiasi. Ha una carica pubblica (diciamo la massima carica dello Stato, và) e quindi non può esimersi da certi comportamenti e da certi obblighi. Ma ahimè lo fa, e spesso.

CappelloPower
09-02-2004, 14:27
Originariamente inviato da buatt
Dimentichi (e non sei il solo) che Berlusconi non è un cittadino qualsiasi. Ha una carica pubblica (diciamo la massima carica dello Stato, và) e quindi non può esimersi da certi comportamenti e da certi obblighi. Ma ahimè lo fa, e spesso.

Ah, mi hai fatto ricordare una cosa che quasi mi stavo dimenticando. Di quando Berlusconi si è rifiutato di partecipare alle commemorazioni del 25 APRILE, la Festa della Liberazione, perchè gli faceva male una mano.

Saluti,

CappelloPower

gpc
09-02-2004, 14:28
Originariamente inviato da buatt

E Fini non ha una carica pubblica? E' il vice... e il vice che deve fare? Niente?
Su su, questa è la solita storia, non va mai bene quello che fa a prescindere da cosa sia.

GioFX
09-02-2004, 14:42
Forse perchè non sa fare un fico secco (di buono per il paese e che non sia per se stesso)? :O

gpc
09-02-2004, 14:45
Originariamente inviato da GioFX
Forse perchè non sa fare un fico secco (di buono per il paese e che non sia per se stesso)? :O

Eh, vedi?
Se non fa niente è perchè non sa fare un fico secco.
Se fa qualcosa lo fa male.
Che fa allora? :D

LittleLux
09-02-2004, 15:03
Ragazzi, vi lamentate perchè non ci è andato?Mbeh, meglio no?Non occorerebbe neanche sottolinearlo, tanto la gente, certe cose le vede da sola, tanto è vero che Fini e Casini ci sono andati...io spero vivamente che Berlusconi continui su sta strada.

Espinado
09-02-2004, 15:31
uhm, checché le mie idee sian alquanto lontane da quelle di an, se proprio devo mandare all'estero qualcuno del mio governo preferisco casini e fini.

GioFX
09-02-2004, 17:13
Originariamente inviato da gpc
Eh, vedi?
Se non fa niente è perchè non sa fare un fico secco.
Se fa qualcosa lo fa male.
Che fa allora? :D

Meglio che se ne vada... :D

Korn
09-02-2004, 17:16
in russia :asd:

HenryTheFirst
09-02-2004, 17:17
In un'intervista aveva detto che l'esercito o i servizi segreti (non ricordo) aveva sconsigliato una visita d Berlusconi in Iraq per problemi legati alla sicurezza. Poi vai a sapere...

GioFX
09-02-2004, 17:20
wow :eek:

quindi i terroristi ce l'hanno più con lui che con Bush... azz... è riuscito a diventare il più odiato nel mondo! :sofico: :O

HenryTheFirst
09-02-2004, 17:24
Originariamente inviato da GioFX
wow :eek:

quindi i terroristi ce l'hanno più con lui che con Bush... azz... è riuscito a diventare il più odiato nel mondo! :sofico: :O

:asd:

Poterbbe anche essere che anche Mr. Cespuglio abbia ricevuto le stesse ammonizioni e se ne sia infischiato :O

Er Paulus
09-02-2004, 18:46
Originariamente inviato da CappelloPower
Ah, mi hai fatto ricordare una cosa che quasi mi stavo dimenticando. Di quando Berlusconi si è rifiutato di partecipare alle commemorazioni del 25 APRILE, la Festa della Liberazione, perchè gli faceva male una mano.

Saluti,

CappelloPower

e perchè del rifiuto in occasione dell'apertura dell'anno giudiziario....causa.....lifting?:muro: