View Full Version : [Piacenza e oltre] Neon e cavi rounded
Come da titolo, vendo:
1) un set di cavi ide TONDI :D di colore giallo marcati CHAINTECH, {due per i canali ide e uno per floppy}, lunghi 50cm........ NON PIU' IN VENDITA.......x sopravvenute esigenze di carattere tecnico.
2) Neon a luce blu lungo 41cm; tramite un selettore si può scegliere se usarre la luce in maniera FISSA o ad intermittenza {tempo di musica } e l intensità della stessa10€+s.s
Neon sempre disponibile
TOTALE : 10€+s.s
N.B.: La coda sarà rispettata solo a coloro che accettano le mie condizioni......diversamente, deciderò come più mi conviene.....;)
Cortesemente postate solo se interessati............eventualmente accetto qualsiasi considerazione in pvt.
Grazie a tutti...!!!!!!
http://xoomer.virgilio.it/dlenoc/images/cavi%20e%20neon.JPG
mi accodo per i rounded! :) Sentiamoci in pvt.
Originariamente inviato da Guidooo
mi accodo per i rounded! :) Sentiamoci in pvt.
bene, il 1° sei tu.....
mi pareva di averlo intuito,:D , senti se per te è ok e mi abbuoni i 2€ di posta prioritaria, se mi dai i dati in pvt in tempo utile spedisco domani una bella busta con 15€, mi scoccerebbe un bonifico o contrassegno per una cifra simile. Che te ne pare?
Guido.
jokervero
10-02-2004, 00:16
Il neon quanta usura ha ? E' molto luminoso ? Se mi includi le s.s. potrei prendertelo io. Ciao.
mi pareva di averlo intuito,:D , senti se per te è ok e mi abbuoni i 2€ di posta prioritaria, se mi dai i dati in pvt in tempo utile spedisco domani una bella busta con 15€, mi scoccerebbe un bonifico o contrassegno per una cifra simile. Che te ne pare?
Scusa guido ...ho fatto i conti e non tornano....
I cavi x spedirli mi costa almeno 5,16 in pacco ord che sommato ai 15 fanno 20€ Tu mi chiedi di abbonarti 2€ x la posta prioritaria.....:what:
scusa ma non capisco!:confused: :cry:
Originariamente inviato da jokervero
Il neon quanta usura ha ? E' molto luminoso ? Se mi includi le s.s. potrei prendertelo io. Ciao.
Sicuramente non includo le s.s.:D
Il neon ha circa 1anno, e la luminosità, come ho già detto sù, la si può regolare, di fianco alla base c'è un selettore.
Ciao a tutti e tnx
P.S. Ho aggiunto una foto.
ma 5,16 è per una j+5! :)
Per una spedizione in prioritaria non spenderai certamente più di 2,20€, lo so perchè ho già spedito 3 cavi round per conto di un amico!! :)
Fammi sapere.
Guido.
ma 5,16 è per una j+5! :)
Per una spedizione in prioritaria non spenderai certamente più di 2,20€, lo so perchè ho già spedito 3 cavi round per conto di un amico!! :)
Fammi sapere.
Guido.
Allora c'è qualcosa che non va nelle poste....io ci avevo provato un paio di mesi fa e le poste mi avevano detto che non potevo spedirli in prioritaria, ma in assicurata....e con un'altro costo.
In ogni caso, dimmi come fare e se costa 2.20€ allora te li mando.
ciao
tranquillo. Io sono mesi che litigo con le poste vicino a casa per storie come questa, la verità è che loro hanno, ovviamente, maggior interesse a far si che tu spenda di più in un servizio che in realtà non ti serve. La raccomandara va bene solo per pacchi davvero di valore, io faccio spedire in racc dai 40€ in su. :)
Allora:
1)vai dal tabaccaio e prendi una busta piccola imbottita.
2) metti dentro i cavi in modo che facciano il minor spessore possibile
3)vai alle poste e di che vuoi mandare il pacco in prioritaria. Io la volta che ho spedito i cavi ho pagato come se spedissi un paio di dvd, cioè 2,20€. Non credo che la memoria mi inganni.
Problemi? Contattami pure. Sentiamoci in pvt.
Guido.
tranquillo. Io sono mesi che litigo con le poste vicino a casa per storie come questa, la verità è che loro hanno, ovviamente, maggior interesse a far si che tu spenda di più in un servizio che in realtà non ti serve. La raccomandara va bene solo per pacchi davvero di valore, io faccio spedire in racc dai 40? in su. :)
Allora:
1)vai dal tabaccaio e prendi una busta piccola imbottita.
2) metti dentro i cavi in modo che facciano il minor spessore possibile
3)vai alle poste e di che vuoi mandare il pacco in prioritaria. Io la volta che ho spedito i cavi ho pagato come se spedissi un paio di dvd, cioè 2,20?. Non credo che la memoria mi inganni.
Problemi? Contattami pure. Sentiamoci in pvt.
Guido.
tutto vero se rimani sotto 350 grammi :)
scusate l'intrusione :p
grazie della precisazione Tensor, ero giusto al sito delle poste! :)
http://www.posteitaliane.it/postali/prioritaria/tariffe.shtml
ecco qui.
Si vede che i miei erano sotto il peso max... o forse, cosa più facile non me l'hanno pesato! :D
x Tensor e Guidooo:
"io ci metto tutta la buona volontà.......e ci riprovo.....speriamo bene!" .
Speriamo anche di non girare per uffici postali, ultimamente non si riesce a fare un pacco orinario senza girare almeno 3 o 4 uffici pp.tt.......la scusa èempre la stessa:"mancano le cedoline solo J+3"....e che cxxxxo.....Mah!......
Ciao
P.S. guidooo ha pvt.
Purtroppo mi trovo costretto a ritirare i cavi dalla vendita........x sopravvenute esigenze di carattere tecnico { praticamente servonon a me :D}.
Chiedo scusa a tutti in particolarmodo a Guidooo.
Il neon è sempre disponibile..
Ciao
e allora?!?
a chi lo diamo questo neon? :D :D
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.