PDA

View Full Version : Welfare, chi era costui


parax
09-02-2004, 13:25
Stamane ho letto un articolo su Metro, Era un intervista al Sottosegretario al Welfare Sacconi, dire che in alcuni tratti dell'intervista sono rimasto basito a leggere certe cose è dire poco.

Si parlava di lavoro precario e COCOCO che sono stati legalizzati a tutti gli effetti con la mitica legge Biagi

Alla domanda
Chi si occuperò di queste persone, quando si vedranno rifiutare l'erogazione di un mutuo perchè non hanno una busta paga fissa?

Sacconi risponde
Non posso preoccuparmi di chi non è bravo da non potersi comprare la casa, io non ci posso fare niente. :confused:

Ma sta scherzando o si è fumato l'irreparabile???
Queste sono le parole di un sottosegretario al Welfare, ma Sacconi sa cos'è il Welfare? La confindustria in confronto è un manipolo di pericolosi bolscevichi.

P.S.
Sacconi è lo stesso che ha portato avanti la questione dell'ATM di Milano, ora capisco perchè si è arrivati allo sciopero selvaggio.:rolleyes:

cerbert
09-02-2004, 13:34
Sono sicuro che è stato frainteso. :rolleyes:
Probabilmente intendeva dire che i giovani incontrano problemi a procurarsi una casa perchè ci sono dei vecchi pensionati che ancora insistono ad occuparle. :rolleyes: :rolleyes:
Oppure che le banche non hanno responsabilità del fatto che la maggior parte dei mutui sono assorbiti da casalinghe incapaci di fare la spesa. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Comunque sia, di sicuro quello che ha detto non era quello che ha detto ma quello che i giornalisti hanno detto che ha detto.
:sofico:

LittleLux
09-02-2004, 13:43
Ma cosa volete aspettarvi da gente che appartiene ad un governo che sta facendo di tutto per demolire il già disastrato stato sociale italiano?