View Full Version : alice che modem ethernet dà ???
ho visto i modem ethernet che danno in comodato d'uso ....ma sono dei router oppure qualcos'altro....
a me hanno dato il Ericsson HM220DP
ti trovi bene ..io sto avendo problemi con quello usb...sopratutto software...
Originariamente inviato da gilthas
ti trovi bene ..io sto avendo problemi con quello usb...sopratutto software...
mi trovo da dio , lo sai che esiste anche questa pagina su tale modem
http://3hm220dp4all.cjb.net/
Originariamente inviato da kaioh
mi trovo da dio , lo sai che esiste anche questa pagina su tale modem
http://3hm220dp4all.cjb.net/
praticamente lo puoi sbloccare e farlo diventare una specie di router....cmq volevo avvisarti che quando ho aperto il link il mio antivirus mi ha informato che il sito tenteva di mandarmi tipo cookie infetti con 2 virus differenti!!!!
norton o mcafee6?
capita a molti a quanto ho sentito. dovrebbe essere un falso allarme , spero
io ho mcafee 5 con l'ultima firma dei virus e non dice nulla, però in compenso ogni tanto mi dice che trova un virus in bsplayer( player per i video ) , bho
cmq ritornando al sito cosa fanno quelle modifiche al modem ethernet ?? tu l'hai configurato così oppure hai utilizzato il cd-rom ???
a me hanno dato il Ericsson HM220DP
idem, solo che mi sa che la prima volta avendo usato il CD di Alice quest'ultimo ha bloccato le impostazioni del modem (almeno avevo letto una cosa del genere).
Comunque mi ci trovo bene, essendo ethernet non richiede driver e ciò è molto positivo (richiede driver per la scheda di rete, ma in genere dovrebbero essere meno problematici e più semplici da trovare per altri sistemi operativi).
Originariamente inviato da gilthas
cmq ritornando al sito cosa fanno quelle modifiche al modem ethernet ?? tu l'hai configurato così oppure hai utilizzato il cd-rom ???
l'ho saputo troppo tardi e avevo già usato il cdrom .
l'ho saputo troppo tardi e avevo già usato il cdrom .
ma che fa il cd-rom distrugge tutto ??
Ho letto il sito che mi avete linkato ma li propone varie opzioni.
Qualcuno che lo ha già fatto potrebbe spiegarmi come ha fatto.....insomma potrebbe guidarmi :rolleyes: ....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.