BlueK
09-02-2004, 13:17
Ho ordinato un dell 8600 il 15/01/2004,senza resp. commerciale.(io vivo in spagna, quindi a DELL.es).Ho pagato 1829 euro, però il pc deve ancora arrivare (oggi è il 09/02/2004, ho chiamato circa 10 volteall'assistenza, prendono nota dei miei probmlemi, però non ricevo notizie.
Oggi finalmente, la ragazza dell'attenzione al cliente ha avuto pietà, perchè di questo si tratta, e mi ha richiamato dicendomi che a fine settimana mi arriverà.Però adesso, il pc che ho comprato vale molto meno...
Cosa posso fare?, Io ho ordinato un 1,5Ghz però adesso con circa 50 ero potrei avere il 1,7...che diritti ho...La sensazione di impotenza è atterizzante...
Spero che qualcuno mi risponda, almeno se riuscirò a contattare la resp. commerciale so fino a che punto posso pretendere...se posso pretendere qualcosa...
CHE FIGLI DI TROYA!!!!!Per una volta che mi decido a comprare in rete!!!!Queste cose capitano sempre ai new user (=Sfigati).
Grazie per l'attenzione.
Oggi finalmente, la ragazza dell'attenzione al cliente ha avuto pietà, perchè di questo si tratta, e mi ha richiamato dicendomi che a fine settimana mi arriverà.Però adesso, il pc che ho comprato vale molto meno...
Cosa posso fare?, Io ho ordinato un 1,5Ghz però adesso con circa 50 ero potrei avere il 1,7...che diritti ho...La sensazione di impotenza è atterizzante...
Spero che qualcuno mi risponda, almeno se riuscirò a contattare la resp. commerciale so fino a che punto posso pretendere...se posso pretendere qualcosa...
CHE FIGLI DI TROYA!!!!!Per una volta che mi decido a comprare in rete!!!!Queste cose capitano sempre ai new user (=Sfigati).
Grazie per l'attenzione.