PDA

View Full Version : (NA)(SA) Nokia 6600

tonymao
09-02-2004, 12:43
Perfetto, completo di tutta la dotazione di serie: 340 €.
Preferisco lo scambio a mano, ma posso anche spedire, solo però previo pagamento anticipato (dando ovviamente tutte le garanzie richieste).
ciao

icest0rm
09-02-2004, 13:12
garanzia ita o import?

Tabbozzo87
09-02-2004, 15:56
Interessato a 340 euro ss incluse...
Contattami in PVT!

tonymao
09-02-2004, 16:14
RAGAZZI, MI SPIACE IL CELL. è STATO VENDUTO........non preoccupatevi però dovrebbe capitarmi qualche altra cosina per le mani......ciao ed alla prox
potete chiudere GRAZIE

M4UR0X
09-02-2004, 22:38
Ciao Tonymao..
non per fare il cattivo, ma credo tu sia andato un po fuori regolamento.
Infatti, se lo hai venduto non rispettando la cosa le cose sono due.

1. lo hai messo in vendita anche da altre parti
2. vendita tramite pvt.

Se una di queste due cose, ti invito la prossima volta a specificare anche nel 3d che lo vendi anche tramite altri canali!!

Grazie amico e scusami la piccola precisazione.

Buone vendite!

mauro

Battle_Engineer
10-02-2004, 08:06
però in realtà in coda c'era solo tabbozzo e nemmeno alle sue condizioni...

icest0rm
10-02-2004, 08:14
e io ho postato per cosa secondo te? :rolleyes:
giusto per passare il tempo o aumentare il numero dei post?

Battle_Engineer
10-02-2004, 08:23
nel tuo post non c'è scritto "interessato" o "in coda".. magari tu lo cercavi garanzia ita, lui lo aveva europa e a te non sarebbe interessato..

basterebbe essere un pò piu chiari, tutto qua.

icest0rm
10-02-2004, 08:50
Originariamente inviato da Battle_Engineer
nel tuo post non c'è scritto "interessato" o "in coda"..
allora ti ripeto la domanda:
secondo te io posto solo per passare il tempo o aumentare il numero dei post?
se tu vai in edicola e chiedi se hanno "il corriere della sera" oppure "il resto del carlino" lo fai perchè ti interessa comprare un giornale o solo per fare due chiacchere con l'edicolante e sentire se va tutto bene in famiglia?

magari tu lo cercavi garanzia ita, lui lo aveva europa e a te non sarebbe interessato..
e questo chi te lo dice? magari invece io la volevo solo come informazione in più a prescindere dal fatto che l'avrei comprato comunque..

basterebbe essere un pò piu chiari, tutto qua. basterebbe invece seguire le regole del mercatino che ti riporto:

2 Inserire nella descrizione interna del post il maggior numero di dettagli sulla componente che si vende

9 [...] Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum deve comunicarlo nel thread di vendita dell'oggetto.

Battle_Engineer
10-02-2004, 09:06
"ha il resto del carlino?", "ha il prosciutto cotto?", "sai che ore sono?" ---> trattasi di domande retoriche, cioè che non richiedono una risposta del tipo "si/no", ma presuppongono che io sia interessato anche ad altro.

se vai in un negozio e gli dici "hai il 6600?", il negoziante capisce, a buon bisogno, che tu lo voglia anche. Ma se lui ha in vetrina il 6600 e tu gli chiedi "garanzia italia o europa?", lui non può pensare che tu lo voglia, ma che potresti volerlo in base alla risposta che ti darà.

Da parte mia non aggiungerò altro.

Ciao

icest0rm
10-02-2004, 09:24
Originariamente inviato da icest0rm

basterebbe invece seguire le regole del mercatino che ti riporto:

2 Inserire nella descrizione interna del post il maggior numero di dettagli sulla componente che si vende

9 [...] Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum deve comunicarlo nel thread di vendita dell'oggetto.

non aggiungi altro?
bastava confutare queste invece di perdersi a fare esempi di prosciutti o altro...
mi pare scontato che se chiedo un'informazione lo faccio perchè sono interessato ad acquistare...

:muro:

tonymao
10-02-2004, 10:37
Ragazzi state calmi, mi spiace aver creato questo parapiglia...non era mia intenzione.
Comunque
ringrazio Battle che ha avallato il mio comportamento...........e mi riprometterò di essere maggiormente preciso in seguito per i più pignoli.
ciao ed alla prox
;) ;) ;) ;) ;)

M4UR0X
10-02-2004, 11:57
Colpa mia..
:P

cazzuja
10-02-2004, 12:52
Raramente mi è capitato in questo ed altri forum che alla richiesta di informazioni sia seguito l'acquisto del prodotto, spesso sembrano inutili domande fatte x perdere tempo.
Chi è veramente interessato ti contatta in PVT o laddove è possibile sul telefonino andando direttamente al sodo!

afico
10-02-2004, 12:55
e te pareva ke metteva becco pure cazzuja...:muro:

cazzuja
10-02-2004, 13:01
:huh: :yeah: :friend:

afico
10-02-2004, 13:13
:eheh:

icest0rm
10-02-2004, 13:24
Originariamente inviato da cazzuja
Chi è veramente interessato ti contatta in PVT o laddove è possibile sul telefonino andando direttamente al sodo!

certo che anche tu e il regolamento nemmeno parenti siete eh? :

9 EVITARE le trattative PRIVATE. Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore

mi pare sia chiaro...eppure qui sembra sempre che chi segue il regolamento sbaglia...:rolleyes:

cazzuja
10-02-2004, 15:18
Sei tu che lo leggi o interpreti male"...evitando di contattare solo in PVT il venditore(lasciando gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare)..." significa che nel post del venditore scriverai - ti contatto in PVT- facendo chiara al venditore e agli altri interessati la tua reale intenzione di acquistare!!!
Ma non puoi dire che la semplice richiesta- è ITALIA o IMPORT- possa essere intesa come assenso all'acquisto!!!

nemorino
10-02-2004, 16:28
chiudo...

per mettersi in coda specificate "in coda" o quantomeno interessato o equivalenti