View Full Version : Nuovi Casetek in arrivo...
http://www.casetek.com.tw/download/edm/ck1020_5.jpg
Ke dite??:D
sanosuke
09-02-2004, 13:00
nn male ma preferisco decisamente lo Xaser III anche se come dimensionamenti siamo li
Mah, la prima impressione é che nn lo comprerei.
IcEMaN666
09-02-2004, 13:59
sono orrendi tutti quegli accrocchi di plastica blu dentro il case...soprattutto quello sul laterale sx trasparente:rolleyes:
Maurizio XP
09-02-2004, 14:01
non mi piacciono granchè nè come estetica nè come funzionalità
sgrisol@verklok
09-02-2004, 14:11
che ca**tone:sofico:
sanosuke
09-02-2004, 21:45
Originariamente inviato da IcEMaN666
sono orrendi tutti quegli accrocchi di plastica blu dentro il case...soprattutto quello sul laterale sx trasparente:rolleyes:
quegli accrocchi di plastica blu dentro imho ci stanno pure bene,e' il frontale e la pacchianita' generale che nn mi euforizzano piu' di tanto ,continuo a dire che lo Xaser III nero liscio che ho mi soddisfa pienamente adesso.
ciu'
http://www.3dvelocity.com/reviews/xaser3/images/fullshot.jpg
Jimmy3Dita
09-02-2004, 21:54
Mah, imho lo sappiamo quanto gli orientali siano truzzi nei gusti...
Alzi la mano chi vuole fondare con me un'accademia del design dei pc! :D
Cmq concordo, e' un po' pacchiano, gli unici case che adesso mi piacciono come design sono i Silverstone (levando ovviamente i mostri sacri).
Ciao :)
IcEMaN666
09-02-2004, 21:56
non è per vantarmi ma ritengo il chifetec tower il case perfetto ora come ora x il modder:)
ma xè copiano sempre TT??
Originariamente inviato da IcEMaN666
non è per vantarmi ma ritengo il chifetec tower il case perfetto ora come ora x il modder:)
Quoto! :D
opendoor
09-02-2004, 23:31
Originariamente inviato da onka
ma xè copiano sempre TT??
E' il contrario ;)
Prima di tutto scusatemi perchè la domanda che stò per fare forse sarà molto idiota ma è meglio chiedere che avere il dubbio!
I case in fatto di elettromagnetismo...qualcuno ne sa qualcosa?
Ci sono dei case in particolare che sono più protettivi e certi meno?
Quali sono i materiali usati per bloccare l'elettromagnetismo sempre riguardo ai case?
Avevo intenzione di prendere un Chieftec DX-01BD...sono soldi spesi bene?
Ho guardato i link con tutte le recensioni dei case fatti da hwupgrade e questo mi sembra il più economico!
Riguardo ai ThermalTake Xaser ho visto che hanno i filtri per le ventole...sono più o meno utili?
Grazie e scusate per le mille domande!
sanosuke
10-02-2004, 00:15
[B]
...Ho guardato i link con tutte le recensioni dei case fatti da hwupgrade e questo mi sembra il più economico!
Riguardo ai ThermalTake Xaser ho visto che hanno i filtri per le ventole...sono più o meno utili?
Grazie e scusate per le mille domande!
beh di sicuro impediscono a particelle troppo grandi di polvere o sporcizia di penetrare nel case ma vanno pulite regolarmente perche in ambienti polverosi si intasano velocemente..direi che sono di media utilita' dipende dai dusti.
ciu'
preferisco il modello vecchio in alluminio
C'è una differenza sostanziale tra un modello in alluminio e uno in acciaio?
Originariamente inviato da di0
preferisco il modello vecchio in alluminio
Anch'io.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.